AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 24 Apr 2014, 17:39
però scusa rubin.. ma tu un mese fa non giudicavi klose-djo non abbastanza?
Mo va di lusso addirittura?

Non credo di aver scritto questo , ma se quoti potrei capire ed eventualmente spiegare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 17:41
Non credo di aver scritto questo , ma se quoti potrei capire ed eventualmente spiegare.

ora non ricordo, ma ti facevo proprio l'esempio se con klose e djo stavamo bene così, e tu dicesti che indubbiamente una punta "importante" o potenzialmente tale serviva...
E' giusto per chiarirci qui sul forum, perchè parliamo, discutiamo, ma è normale poi che non ci si intenda se giudichi klose-djo un lusso senza coppe.
Partimo proprio da due pianeti diversi eh  ;)

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
il problema è che lotito in 10 anni di presidenza ha investito in attacco solo una volta, per zarate. Tutti gli altri attacanti che abbiamo avuto, o sono arrivati a 0 (klose o DJ) oppure a costi bassi.
perchè lotito è così restio a spendere soldi per le punte?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: er clauz il 24 Apr 2014, 17:45
il problema è che lotito in 10 anni di presidenza ha investito in attacco solo una volta, per zarate. Tutti gli altri attacanti che abbiamo avuto, o sono arrivati a 0 (klose o DJ) oppure a costi bassi.
Mica solo per le punte...io direi proprio in generale (l'altra volta qualcuno postò la lista dei difensori). Si preferisce investire più sulla quantità. Direi che è ora di invertire la rotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 24 Apr 2014, 17:43
ora non ricordo, ma ti facevo proprio l'esempio se con klose e djo stavamo bene così, e tu dicesti che indubbiamente una punta "importante" o potenzialmente tale serviva...
E' giusto per chiarirci qui sul forum, perchè parliamo, discutiamo, ma è normale poi che non ci si intenda se giudichi klose-djo un lusso senza coppe.
Partimo proprio da due pianeti diversi eh  ;)

Senza Coppe si, perchè dimentichi Perea. E che con Dj o Klose , ci giocano vicino Candreva e Keità (che a inizio anno era nascosto).
Con le Coppe , e a difesa ricostruita, se riusciamo a prendere tra le opportunità che il mercato propone , un altra punta (mandando Perea a giocare) , o giocatore offensivo , mi va bene uguale.

Ps. La società crede in Dj , e conferma Klose. Ora inizia il campionato e Dj parte bene con Miro che gli da cambio in alcune gare o nei minuti finali. E non si gioca al Giovedi.
A che serve un altra punta, se hai pure Perea e pensi di lanciare Tounkara  ?

Dici che se Dj non ingrana t'attacchi ? Po esse , ma a oggi Dj l'hai preso , se non ingrana gioca Miro e a Gennaio provvedi. Ma anche a Gennaio le incognite so le stesse sull' "ingranare". Od in alternativa , Miro non rinnova e compri un altro "9". Ma se Miro non rinnova e vai a comprare un altro "9" allora servono i soldi che vengono distolti dal budget per rifare la difesa , oppure cessione/i eccellente/i .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 17:39
Senza Europa League , ( e ovviamente con un Dj sorpresa) per lottare per il terzo posto.
Sempre e comunque stante la certa ricostruzione del reparto arretrato con giocatori di livello.

Se ritrovo la formazione che mi piace ,saro' piu' preciso.
EDIT, eccola:

Berisha
Meunier P.Miranda Astori Radu
(konko Biava Cana Jansen)
Onazi Biglia Lulic
(Gonzalez Ledesma Minala)
Candreva Dj Keità
(Kampl Klose FA)

Ps. Vertonghen lascia il tottenham. Ecco , a  uno cosi' 2/2,5 glieli darei. Ma bastano? Ci verrebbe ?
Berisha è un buonissimo prospetto, non un portiere da terzo postro (imho eh).
in difesa vedo addirittura 4 acquisti, di cui un paio di alto livello. fantascienza, lo sai meglio di me che non arriveranno mai giocatori di quel livello.
Centrocampo ok, per me non è da terzo posto se guardi le altre, diciamo da 5° e se ti dice bene arrivi 3°.
Attacco decisamente non da 3° per me.

Per il terzo posto serve una punta che fa 15 goal, ad oggi Djo non lo sembrerebbe, poi vedremo.

Con quella squadra il 3° è un mezzo miracolo, ma tanto non farà mai quegli acquisti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: er clauz il 24 Apr 2014, 17:45

Invece in difesa sciala..

:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2014, 17:56
Berisha è un buonissimo prospetto, non un portiere da terzo postro (imho eh).
in difesa vedo addirittura 4 acquisti, di cui un paio di alto livello. fantascienza, lo sai meglio di me che non arriveranno mai giocatori di quel livello.
Centrocampo ok, per me non è da terzo posto se guardi le altre, diciamo da 5° e se ti dice bene arrivi 3°.
Attacco decisamente non da 3° per me.

Per il terzo posto serve una punta che fa 15 goal, ad oggi Djo non lo sembrerebbe, poi vedremo.

Con quella squadra il 3° è un mezzo miracolo, ma tanto non farà mai quegli acquisti.

Ovviamente i nomi tra parentesi sono alternative ma che possono anche giocare coi titolari e in altri ruoli/moduli.
Meunier 3 (puo sostituire Konko ma anche Candreva e forzando un po il Lulic alto a sinistra)
P.Miranda 3 (centrale e terzino destro)
Jansen 4 (terzino sinistro e cc sinistro)
Astori 8 lo conosci
Kampl 8  (tutta la trequarti, Mauri co 10 anni de meno e co lo scooter in campo)

Sottovaluti il fatto di non giocare la EL.

Ps. Lotito non spende. Vero , ma quest'anno pare che incasserà parecchio , quindi non credo che si "trattenga".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tounkara amici miei....dai sù...molti di voi penso che con keità abbiano perso di vista cosa significa passare da primavera a serie A.
Io ti posso dire che se partiamo con klose-djo e perea...se poco poco l'ex nantes non ingrana saranno cazzi amari, altro che lusso...
Invidio la tua positività, non sei il solo sul forum, ma per me la lazio potrebbe fare molto, ma molto di più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 24 Apr 2014, 18:01
tounkara amici miei....dai sù...molti di voi penso che con keità abbiano perso di vista cosa significa passare da

Tounkara quarta punta in un modiulo che ne gioca 1.
Lo devi lanciare , pochi minuti quando sei in vantaggio di piu' reti e fargli asssaggiare il campo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me uno degli acquisti necessari è un attaccante forte, da 10 e più milioni
così puoi mandare in prestito perea.
quando leggevo di drmic ero fomentatissimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
per me uno degli acquisti necessari è un attaccante forte, da 10 e più milioni
così puoi mandare in prestito perea.
quando leggevo di drmic ero fomentatissimo

Dando per scontato questi 10 per Drmic (magari) , e altri 10 per Candreva , chi compriamo e con quali soldi da mettere al posto di Biava Dias Novaretti Cana Konko Cavanda ?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vendendo lulic o marchetti

13/10 per rifare la difesa e sostituire lulic o marchetti.

Ps. vaz , non t'ho puntato eh...  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq il nuovo lulic magari lo trovi a pochi soldi, come l'originale.
voglio dire, i ruoli dove spendere i soldi veri sono difesa e attacco, per me

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Giochino per perdere tempo: con i 16 di plusvalenza di Hernanes e Floccari ci prendi Drmic e mezzo Candreva.
Vendi Marchetti a 10 e ci prendi Astori o uno del genere.
Vendi Lulic a 13 e con 2/3 mln vicino ci prendi Rakitic.
Poi vai qua: http://www.transfermarkt.it/it/spieler/vertragsende/basics_gesamt_2014.html
E completi la difesa. (Lescott, Terry, Sagna, Ashley Cole, Alex...ce n'è per tutti i gusti)
Ah, come secondo di Berisha ti riprendi Bizzarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Comunque prima di investire davanti avendo preso Dj dobbiamo sistemare la difesa.
Con i 15 di Hernanes ci puoi comprare una buona coppia, non sono pochi soldi, 1 da 9-10 mio e 1 da 5-6mio (in giro per il mondo).
Per me questo è il minimo, tutto il resto lo seguirò con meno interesse.
Candreva Djordjevic Keita puoi combattere, Onazi Biglia Lulic pure, Novaretti Cana dietro assolutamente no.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 18:01
Ovviamente i nomi tra parentesi sono alternative ma che possono anche giocare coi titolari e in altri ruoli/moduli.
Meunier 3 (puo sostituire Konko ma anche Candreva e forzando un po il Lulic alto a sinistra)
P.Miranda 3 (centrale e terzino destro)
Jansen 4 (terzino sinistro e cc sinistro)
Astori 8 lo conosci
Kampl 8  (tutta la trequarti, Mauri co 10 anni de meno e co lo scooter in campo)

Sottovaluti il fatto di non giocare la EL.

Ps. Lotito non spende. Vero , ma quest'anno pare che incasserà parecchio , quindi non credo che si "trattenga".

Meunier non lo conosco, se 3 è il prezzo non so, di certo ci serve un titolare affidabile che giochi su entrambe le fasce, un giocatore che alzi il livello di konko e radu, purtroppo non affidabili.

Astori non ci credo neanche se lo vedo, ovviamente lo spero, ma non ci credo che lotito prenda un giocatore buono in serie a (impicci con preziosi a parte).

Miranda non credo venga via a quelle cifre ed altresì non credo venga alla Lazio.

Jansen se non sbaglio lo conosco e non è male, ma non ci fa fare il salto di qualità.

Kampl non lo conosco.

Per me i nomi che hai fatto non sono realistici e comunque non ci porterebbero a lottare per il 3° posto, ma proprio no. Servirebbe gente pronta e sicura, che gioca già in serie a o che è protagonista in campionati maggiori. Più che i cartellini mi preoccupano gli stipendi di gente con questo profilo, stipendi che lotito non vuole pagare.

Non sottovaluto un bel niente, semplicemente questa rosa non è più forte di napoli, merde, milan, inter e fiore.

Contenuto sponsorizzato

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2014, 19:04

Meunier non lo conosco, se 3 è il prezzo non so, di certo ci serve un titolare affidabile che giochi su entrambe le fasce, un giocatore che alzi il livello di konko e radu, purtroppo non affidabili.

Astori non ci credo neanche se lo vedo, ovviamente lo spero, ma non ci credo che lotito prenda un giocatore buono in serie a (impicci con preziosi a parte).

Miranda non credo venga via a quelle cifre ed altresì non credo venga alla Lazio.

Jansen se non sbaglio lo conosco e non è male, ma non ci fa fare il salto di qualità.

Kampl non lo conosco.

Per me i nomi che hai fatto non sono realistici e comunque non ci porterebbero a lottare per il 3° posto, ma proprio no. Servirebbe gente pronta e sicura, che gioca già in serie a o che è protagonista in campionati maggiori. Più che i cartellini mi preoccupano gli stipendi di gente con questo profilo, stipendi che lotito non vuole pagare.

Non sottovaluto un bel niente, semplicemente questa rosa non è più forte di napoli, merde, milan, inter e fiore.
mi permetto un consiglio a mio avviso dovreste proprio spendere quasi tutto il badget per i difensori e con Reja e un modulo ad una punta praticamente non prendi goal fino a gennaio , poi a gennaio puoi integrare con qualcuno davanti , se per esempio fai
                     Berisha
Radu          Astori.     Verthonghen.    Sagnâ.   
               Onazi.       Biglia.   
Candreva.       F anderson        Keitá.   
                     Djo
      Stai alla grande , poi e solo poi vai a prendere la punta se ti serve a gennaio e li puoi anche prendere un bel pezzo per sei mesi a costo zero ( drogbá etc )

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2014, 19:04

Kampl non lo conosco.

Ma non conosci nessuno xome fai a sottovalutare?
P.Miranda non è quello dell atletico.

Discussione precedente - Discussione successiva