Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 18:01
Ovviamente i nomi tra parentesi sono alternative ma che possono anche giocare coi titolari e in altri ruoli/moduli.
Meunier 3 (puo sostituire Konko ma anche Candreva e forzando un po il Lulic alto a sinistra)
P.Miranda 3 (centrale e terzino destro)
Jansen 4 (terzino sinistro e cc sinistro)
Astori 8 lo conosci
Kampl 8 (tutta la trequarti, Mauri co 10 anni de meno e co lo scooter in campo)
Sottovaluti il fatto di non giocare la EL.
Ps. Lotito non spende. Vero , ma quest'anno pare che incasserà parecchio , quindi non credo che si "trattenga".
Meunier non lo conosco, se 3 è il prezzo non so, di certo ci serve un titolare affidabile che giochi su entrambe le fasce, un giocatore che alzi il livello di konko e radu, purtroppo non affidabili.
Astori non ci credo neanche se lo vedo, ovviamente lo spero, ma non ci credo che lotito prenda un giocatore buono in serie a (impicci con preziosi a parte).
Miranda non credo venga via a quelle cifre ed altresì non credo venga alla Lazio.
Jansen se non sbaglio lo conosco e non è male, ma non ci fa fare il salto di qualità.
Kampl non lo conosco.
Per me i nomi che hai fatto non sono realistici e comunque non ci porterebbero a lottare per il 3° posto, ma proprio no. Servirebbe gente pronta e sicura, che gioca già in serie a o che è protagonista in campionati maggiori. Più che i cartellini mi preoccupano gli stipendi di gente con questo profilo, stipendi che lotito non vuole pagare.
Non sottovaluto un bel niente, semplicemente questa rosa non è più forte di napoli, merde, milan, inter e fiore.