Citazione di: turco il 16 Lug 2016, 22:36
Posso dubitare della tua onestá intellettuale quando prima hai scritto "spero con tutto il cuore che venga assolto" oppure ti offendi?
Turco, ti posso chiedere una cosa?
Ma tutte le volte che lotito e tare hanno mentito, tu eri sulla luna?
Ma le celeberrime minchiate tipo i 4 campioni, lo scudetto in tre anni, inzaghi prima scelta, la vicenda klose... ma dopo 12 anni davvero, DAVVERO, credi che non sia plausibile che continuino a dire cazzate?
Cioè davvero riesci a dare credibilità a queste due persone quando sono in contraddittorio con gente come klose o come bielsa, che in tanti anni hanno dimostrato di essere persone serie (al contrario dei nostri mitici L&T)?
Oh, tutto questo nella speranza onesta che il caso zarate si chiuda con una sentenza a noi favorevole, perché se va pure a finire che i soldi invece che prenderli, li cacciamo, per darli a quel pezzo di merda, mi faccio brillare sotto casa sua (di zarate).
Ovviamente non dico che mentano SEMPRE, ma semplicemente trovo incomprensibile il dargli credito fino a prova contraria, quando di fronte hanno persone che a differenza loro non sono cazzari professionisti.