Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Offline Tarallo

111509
Re:Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)
« Risposta #4340 il: 16 Lug 2016, 22:14 »
Sta cosa delle prove e' veramente sopravvalutata.
« Risposta #4341 il: 16 Lug 2016, 22:21 »
Ancora con le prove che sono due callari ....
Ormai per me é sempre vero il contrario di quello che dicono.

Il sig. T..... Ma davvero, il sig. T.

Ragazzi, non so quali altre prove vi servano, ma questo non vi merita. Non merita la vostra fiducia. È un bugiardo matricolato.

Pensate solo agli ultimi due mesi, da Klose a.... domani. Ancora aspetto e spero che arrivino i primi acquisti.
« Risposta #4342 il: 16 Lug 2016, 22:30 »

Vedere qualcuno già solo rinviato a giudizio per falsa testimonianza resa in un processo civile è un evento eccezionale. Tra l'altro, non è un'inchiesta paragonabile a quella cremonese e qui non c'è il dott. de (d minuscola) Martino.

Ma 'sta storiaccia, che già si attendeva da alcuni mesi, per me ha solo la valenza dell'iperbole. Dopo anni di fatti e misfatti  appresi dai media, conosciuti anche direttamente e riferiti nel chiacchiericcio romano, mi sono fatto la mia precisa idea sul sig. T. e sui suoi compiti.

Però ognuno di voi può farsi la propria, giudicando il braccio armato del patetico duo per quello che fa. Ovvero, come nel caso Bielsa, per quello non fa.
« Risposta #4343 il: 16 Lug 2016, 22:31 »

:lol: :lol:

Offline turco

3007
« Risposta #4344 il: 16 Lug 2016, 22:36 »
Il sig. T..... Ma davvero, il sig. T.

Ragazzi, non so quali altre prove vi servano, ma questo non vi merita. Non merita la vostra fiducia. È un bugiardo matricolato.

Posso dubitare della tua onestá intellettuale quando prima hai scritto "spero con tutto il cuore che venga assolto" oppure ti offendi?
« Risposta #4345 il: 16 Lug 2016, 23:10 »
Posso dubitare della tua onestá intellettuale quando prima hai scritto "spero con tutto il cuore che venga assolto" oppure ti offendi?

Non mi offendo, per la semplice ragione che io sono convinto che siano colpevoli, ma spero comunque che vadano assolti e risultino essere innocenti. Lo spero sempre, per formazione culturale e esperienza professionale. Ma questo non mi impedisce di formarmi un'idea prima della sentenza di cassazione.

Dopodiché, grazie dello scrupolo e del tuo interessamento, ma mettiti alla prova e prova a immaginare se compreresti una macchina usata dal sig. T.

Offline Kredskin

8992
« Risposta #4346 il: 17 Lug 2016, 03:23 »
Turco, ti posso chiedere una cosa?

Ma tutte le volte che lotito e tare hanno mentito, tu eri sulla luna?

Ma le celeberrime minchiate tipo i 4 campioni, lo scudetto in tre anni, inzaghi prima scelta, la vicenda klose... ma dopo 12 anni davvero, DAVVERO, credi che non sia plausibile che continuino a dire cazzate?

Cioè davvero riesci a dare credibilità a queste due persone quando sono in contraddittorio con gente come klose o come bielsa, che in tanti anni hanno dimostrato di essere persone serie (al contrario dei nostri mitici L&T)?

Oh, tutto questo nella speranza onesta che il caso zarate si chiuda con una sentenza a noi favorevole, perché se va pure a finire che i soldi invece che prenderli, li cacciamo, per darli a quel pezzo di merda, mi faccio brillare sotto casa sua (di zarate).

Ovviamente non dico che mentano SEMPRE, ma semplicemente trovo incomprensibile il dargli credito fino a prova contraria, quando di fronte hanno persone che a differenza loro non sono cazzari professionisti.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #4347 il: 17 Lug 2016, 06:53 »
Ing, mi sfugge come si possa sperare nell'assoluzione di uno della cui colpevolezza si è convinti al 100%.
« Risposta #4348 il: 17 Lug 2016, 10:21 »
Ing, mi sfugge come si possa sperare nell'assoluzione di uno della cui colpevolezza si è convinti al 100%.

Perché non ho la presunzione dell'infallibilità.

Perché vorrei che la Lazio non subisse altri danni, economici e reputazionali.

Perché auspico che siano Ruzzi e Zarate i fetenti, e comunque mi stanno sullo stomaco quasi quanto il sig. T.
« Risposta #4349 il: 17 Lug 2016, 10:24 »
Turco, ti posso chiedere una cosa?

Ma tutte le volte che lotito e tare hanno mentito, tu eri sulla luna?

Ma le celeberrime minchiate tipo i 4 campioni, lo scudetto in tre anni, inzaghi prima scelta, la vicenda klose... ma dopo 12 anni davvero, DAVVERO, credi che non sia plausibile che continuino a dire cazzate?

Cioè davvero riesci a dare credibilità a queste due persone quando sono in contraddittorio con gente come klose o come bielsa, che in tanti anni hanno dimostrato di essere persone serie (al contrario dei nostri mitici L&T)?

Oh, tutto questo nella speranza onesta che il caso zarate si chiuda con una sentenza a noi favorevole, perché se va pure a finire che i soldi invece che prenderli, li cacciamo, per darli a quel pezzo di merda, mi faccio brillare sotto casa sua (di zarate).

Ovviamente non dico che mentano SEMPRE, ma semplicemente trovo incomprensibile il dargli credito fino a prova contraria, quando di fronte hanno persone che a differenza loro non sono cazzari professionisti.

Io penso che mentano sempre. Per fortuna di L., la pensa così pure il GIP di Napoli , che non ha convalidato una misura cautelare a suo carico. Tra l'altro, L. non aveva detto di aver venduto FA a 50 milioni?
« Risposta #4350 il: 17 Lug 2016, 11:03 »
Ancora con le prove che sono due callari ....
Ormai per me é sempre vero il contrario di quello che dicono.
Rabbrividisco al solo pensiero che avresti potuto studiare legge e poi entrare in Magistratura!