Affrontiamo la realtà

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Leibniz

*
30
Affrontiamo la realtà
« il: 09 Lug 2017, 15:48 »
Buongiorno, mi presento, uso questo messaggio di presentazione per aprire direttamente un nuovo topic. Sinceramente vi seguo da tanto e non riesco a capacitarmi di miriadi di cose lette qui dentro, quindi, dopo tanto tempo passato a leggervi, vorrei dire la mia. Ah prima di essere tacciato di essere “dell’altra sponda”, perché tanto so già che avverrà, inizio con un bel RIOMMA MERDA (nonostante preferirei un bel FORZA LAZIO), cosi scongiuriamo subito i dubbi eh. Adesso, visto che questo è un forum sulla Lazio, vorrei parlare di noi e non di essi, andando quindi contro corrente visti i 250 topic a riguardo dei cani. Detto ciò, vorrei sapere se siete seri con certi discorsi che leggo sul calciomercato ed eventuali obiettivi societari. Cioè parliamo di una società che oltre i 2 milioni di stipendio per un giocatore non va, di un presidente che incassa 10 e rispende 1, ma mi dite come fate anche solo a pensare a grossi nomi da noi???(non li voglio manco nomina certi che ho letto, che non me va de esse preso per il culo).

Ad oggi vedo decine di pagine per chi?? Marusic??? E chi è? Analisi tecnico-tattiche su uno di 25 anni che giocava in una mediocre squadra belga, roba che già la prima fa ride, figuriamoci la quarta-quinta. Gente che vorrebbe Propper, Azmoun, Benzar, ma chi so questi? Dei pokemon? Scusate se l’ignorante di calcio sono io che non conosco gente di 25 anni che milita in campionati di terza fascia. Di chi vuole Falcinelli ne volemo parla? Uno che fa la riserva al SASSUOLO, dovrebbe venire a giocare in quella che dovrebbe essere una Big Italiana. Ho visto fomenti in passato pe Morrison, anche li pagine e pagine di analisi su uno che manco un pallone ha strusciato. Massì, tanto su youtube ce so i video do fanno i fenomeni…stamo nel 2017 e ancora non avemo capito che su YT pure Taarabt pare Ronaldo.
Inoltre, realisticamente, giocatori come Clasie, Moutinho, quella merda de Gonalons, Adrien Silva et similia, ma come fate a pensa che possano sceglie na società che ha un ingaggio massimo che tra un po’ manco il crotone? Potremmo quantomeno essere delle vetrine migliori(attirando quindi piu nomi di spessore), un po come il Napoli o quelli, che comunque partecipano in CL (facendoci ridere tutti, ma partecipano). Ma pure su sto discorso, il baratro.

Ho letto di gente che quest’anno a aprile durante a Lazio-napoli tifava napoli solo pe dalla in culo alle merde, ma state a scherza? Parlate di cambi di mentalità e poi andiamo contro i nostri stessi interessi? Ma si tanto noi in champions c’arrivamo tutti gli anni, so solo 18 che non arrivamo agli ottavi, con una sola comparsa al girone una decina di anni fa, pensamo a anda contro alle merde invece de guarda in casa nostra. Cioè veramente questi so i miei fratelli Laziali al giorno d’oggi? Poi, pe carità, sui giocatori semi-sconosciuti, so io il primo a esse felice se esplodono in stile Biglia, Litchsteiner, Kolarov ecc..ma vista l’enorme mole di gente presa come sconosciuta, e rivenduta da sconosciuta dopo aver fatto danni, sono diffidente. A regà, dateve na svegliata, me pare che tra lotito e le merde ve siete annebbiati tutti!!!


Offline mazzok

*****
6649
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #1 il: 09 Lug 2017, 16:09 »
Su Lazio Talk le analisi tecniche tattiche le facciamo sulla Lazio e sui giocatori della Lazio, siamo fatti così.
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #2 il: 09 Lug 2017, 16:11 »
Io mica t'ho capito... prima dici che grossi nomi non li possiamo prendere e sono d'accordo poi prendi per il culo Marusic che è uno sconosciuto e Falcinelli che non ha giocato nemmeno nel Sassuolo l'anno scorso.
Ma fammi capi' tu chi vorresti? Poi mica ho capito dove stanno sti 250 topic sul merda che tu non vuoi nomina' ma che hai tirato in ballo almeno 3 volte in poche righe.
E comunque  :asrm
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #3 il: 09 Lug 2017, 16:15 »
diventa del real Madrid e hai risolto.
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #4 il: 09 Lug 2017, 16:24 »
C'è mancava er filosofo....
 :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #5 il: 09 Lug 2017, 16:27 »
Non ho capito il senso di questo post, è il solito lotitovattene?

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #6 il: 09 Lug 2017, 16:28 »
Ammazza che trollata.

:asrm

Offline Valon92

*
16752
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #7 il: 09 Lug 2017, 16:39 »
Anche Savic giocava in una mediocre squadra belga.
Lulic in una mediocre squadra svizzera.
 :asrm
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #8 il: 09 Lug 2017, 16:41 »
Ammazza che trollata.

Spero per lui ne sia consapevole
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #9 il: 09 Lug 2017, 16:42 »
diventa del real Madrid e hai risolto.

Non è che non capiscono, è che non vogliono capire...
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #10 il: 09 Lug 2017, 16:47 »
ma quindi? cosa vuoi dire? di che stai a parla'? che problemi ci sono? ma sono problemi della Lazio, dei tifosi o problemi tuoi? ce ne vuoi parlare?

Offline Leibniz

*
30
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #11 il: 09 Lug 2017, 16:57 »
i problemi sono relativi alla tifoseria, alle cose che vedo e che leggo, uno ormai non può più esprimere un parere diverso, che subito diventa del rioma, dite che sono un troll, ma scusate
Che so 18 anni che non se va agli ottavi è na bugia?
Che gli stipendi massimi non sono da top team è una bugia?
Che ci stanno una marea di post sul mondo delle merde è una bugia?
Che c'era chi tifava napoli il giorno di Lazio-napoli è una bugia??? Ve riprendo gli screen se volete
Io sono cosciente di tifare la Lazio e non il Real, però scusate, mi può non piacere un'opinione di qualcuno che elogia Propper e altri tizi mai visti? Io non pretendo i messi e i ronaldo, vorrei solo leggere di gente incazzata che richiede quanto meno nomi affermati in italia, posso essermi stufato di dover sperare sempre nel salto nel buio? Però vabbe, so un troll, sperare che si investano cifre un po piu consistenti per ragazzi già visti in italia, tipo il papu per esempio, e non azmun, mi rende un troll....vabbe...
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #12 il: 09 Lug 2017, 17:01 »
Tipi come te si meriterebbero i biglietti di curva a 50€

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #13 il: 09 Lug 2017, 17:03 »
Mezz'ora a scrive per comunicarci che vorresti il papu e non l'iraniano.
C'hai aperto un topic apposta.
Che sei un troll è l'ipotesi migliore, damme retta.

Offline Bambino

*
5103
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #14 il: 09 Lug 2017, 17:04 »
ma quindi? cosa vuoi dire? di che stai a parla'? che problemi ci sono? ma sono problemi della Lazio, dei tifosi o problemi tuoi? ce ne vuoi parlare?


sei un bravo psicologo?   :)
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #15 il: 09 Lug 2017, 17:12 »
i problemi sono relativi alla tifoseria, alle cose che vedo e che leggo, uno ormai non può più esprimere un parere diverso, che subito diventa del rioma, dite che sono un troll, ma scusate
Che so 18 anni che non se va agli ottavi è na bugia?
Che gli stipendi massimi non sono da top team è una bugia?
Che ci stanno una marea di post sul mondo delle merde è una bugia?
Che c'era chi tifava napoli il giorno di Lazio-napoli è una bugia??? Ve riprendo gli screen se volete
Io sono cosciente di tifare la Lazio e non il Real, però scusate, mi può non piacere un'opinione di qualcuno che elogia Propper e altri tizi mai visti? Io non pretendo i messi e i ronaldo, vorrei solo leggere di gente incazzata che richiede quanto meno nomi affermati in italia, posso essermi stufato di dover sperare sempre nel salto nel buio? Però vabbe, so un troll, sperare che si investano cifre un po piu consistenti per ragazzi già visti in italia, tipo il papu per esempio, e non azmun, mi rende un troll....vabbe...

Vabbè ... Ma tu che vorresti? Chi vorresti e come ? E non parlo solo del mercato
Dicci dicci

Offline calimero

*
6003
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #16 il: 09 Lug 2017, 17:18 »
C'è ancora il tasto "ignore"
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #17 il: 09 Lug 2017, 17:18 »

sei un bravo psicologo?   :)

no, ma CE VORREBBE  :=))

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #18 il: 09 Lug 2017, 17:23 »
Vabbè, quello di Leibniz, era uno sfogo da alzamento di asticella.

Biglia vale 18 (perché a scadenza, altrimenti 25)
DeVrij vale 25 (perché a scadenza altrimenti 35)
Keita vale 20 (perché a scadenza altrimenti 35)
Immobile almeno 25
Milinkovic-Savic almeno 40
Wallace 15
Felipe 30
Alcuni giovani sono in rampa di lancio e promettono molto bene.
Vedi da solo che i campioni ce li hai anche te, solo che li paghi un terzo.
Lo scorso anno hai fatto meglio di Milan, Inter e Fiorentina, nonostante nun c'hai una lira e loro spendono e spandono più di noi.
L'ultima stagione ti ha messo subito dietro le tre squadre più forti del campionato e ti ha regalato una finale di coppa con la seconda squadra più forte d'Europa.
Adesso c'hai pure lo sponsor sulla maglia con un contratto di ottimo livello.
Non c'hai un debito, non sei a ricasco di nessuno, i giocatori sono tutti di proprietà, non ti può ricattare nessuno per necessità economiche.
Lo sponsor tecnico sforna maglie bellissime, hai una tv, una rivista, un canale radio, negozi tematici, tutti con il tuo marchio.
Le campagne abbonamenti rimangono sempre tra le più competitive di tutta la serie A.
C'è tanta Lazialita' nello staff tecnico ed in quello organizzativo.
La primavera viaggia da cinque anni a grandissimi livelli e adesso hanno riorganizzato anche il resto del settore giovanile con uno staff di comprovata capacità.
Il problema è semplicemente un altro...
Non ve basta mai e non sapete più godere di niente...
Se non vi da soddisfazione tutto questo, l'unica soluzione è cambiare squadra e trovarvene una che soddisfi non tanto il vostro amore o la vostra passione per questo colori ma la vostra sconfinata ambizione.
Io (e parlo per me), guardando ai 50 anni di storia passata, di questa Lazio odierna sono estremamente orgoglioso.
Re:Affrontiamo la realtà
« Risposta #19 il: 09 Lug 2017, 17:30 »
la cosa che non capisci è che la realtà la vediamo bene.
la Lazio viene gestita in un certo modo da anni. lo sappiamo. te po' piace o non te po' piace', ma questo è. se dici che qualcuno s'è intascato i soldi dici una sciocchezza. tanto è uscito, tanto è entrato.
la lazio non ha stipendi da top club. eh. e che volemo fa'? questo si può permettere.
i post sul mondo delle merde ci stanno perché fa ride pijalli pe' il c..o. eh. fanno ride, che fai? non ridi? non devo ride su de loro perchè? per masochismo? educazione? sono il più grande fenomeno comico cel calcio italiano e abbiamo la sfortuna da una parte di averli affianco e la fortuna dall'altra di essere quelli che possono riderne di più.
andando a bomba.
gli sconosciuti so troppi sconosciuti. quelli conosciuti sono irrealistici. che proponi de fa'?
chi vorresti, esattamente? gente abbastanza conosciuta?
il torino con gente "abbastanza conosciuta" ha fatto il campionato che ha fatto.
noi, con gente che prima era sconosciuta abbiamo fatto il nostro.
puoi dire quello che ti pare, ma metterci a cappello "guardiamo in faccia alla realtà" fa ride.
a chi parli? di che? che scopo hai? ci hai pensato che non ce ne po frega' de meno de senti un misto de inesattezze da una parte e cose che tutti sanno dall'altra intrise in un velo di pessimismo che in fondo è solo la tua opinione? non è la realtà. è come te la vivi tu. e va bene. vivitela così. ognuno se la viva come vuole. amen.

per il resto, per quanto riguarda come me la vivo io, son d'accordo con Ranxerox.

Vabbè, quello di Leibniz, era uno sfogo da alzamento di asticella.

Biglia vale 18 (perché a scadenza, altrimenti 25)
DeVrij vale 25 (perché a scadenza altrimenti 35)
Keita vale 20 (perché a scadenza altrimenti 35)
Immobile almeno 25
Milinkovic-Savic almeno 40
Wallace 15
Felipe 30
Alcuni giovani sono in rampa di lancio e promettono molto bene.
Vedi da solo che i campioni ce li hai anche te, solo che li paghi un terzo.
Lo scorso anno hai fatto meglio di Milan, Inter e Fiorentina, nonostante nun c'hai una lira e loro spendono e spandono più di noi.
L'ultima stagione ti ha messo subito dietro le tre squadre più forti del campionato e ti ha regalato una finale di coppa con la seconda squadra più forte d'Europa.
Adesso c'hai pure lo sponsor sulla maglia con un contratto di ottimo livello.
Non c'hai un debito, non sei a ricasco di nessuno, i giocatori sono tutti di proprietà, non ti può ricattare nessuno per necessità economiche.
Lo sponsor tecnico sforna maglie bellissime, hai una tv, una rivista, un canale radio, negozi tematici, tutti con il tuo marchio.
Le campagne abbonamenti rimangono sempre tra le più competitive di tutta la serie A.
C'è tanta Lazialita' nello staff tecnico ed in quello organizzativo.
La primavera viaggia da cinque anni a grandissimi livelli e adesso hanno riorganizzato anche il resto del settore giovanile con uno staff di comprovata capacità.
Il problema è semplicemente un altro...
Non ve basta mai e non sapete più godere di niente...
Se non vi da soddisfazione tutto questo, l'unica soluzione è cambiare squadra e trovarvene una che soddisfi non tanto il vostro amore o la vostra passione per questo colori ma la vostra sconfinata ambizione.
Io (e parlo per me), guardando ai 50 anni di storia passata, di questa Lazio odierna sono estremamente orgoglioso.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod