Ag. Lamela: "biancocelesti interessati..."

Aperto da Il Mitico™, 26 Mar 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2011, 14:51
Ci siamo quasi :DD

Il problema e' che io Lamela non lo conosco...

Se fosse un Kaka piuttosto che un Pastore, allora potremmo provare a mettere in campo un vero 3-5-2 (che e' la mia fissa, con questa squadra - soprattutto Zarate, Hernanes, Licht, Ziegler e i nostri centrali difensivi) fatto cosi'

Muslera

Dias  Nesta  Radu

Licht                                                                               Ziegler
                                                               Sissoko   
                                                                                        Hernanes     
                                                                                                         Lamela
                                               (Licht)                                                                             (Ziegler)

Zarate
                                                                         Gilardino

ma le carattersitiche di Lamela sarebbero importanti (verticalizza senza palla? Di testa e' capace? Serve un Mauri meno splendido, un Boateng piu' tecnico, non so se mi spiego...)

E' più 3/4ista che centrocampista,(anzi nelle giovanili faceva la seconda punta pura...) fisicamente è tosto, 19 anni ma bel fisico asciutto ed impostato, mi ricorda il fisico di Veron gli piace inserirsi duettando, ha un gran dribbling, mi sembra non segni moltissimo però...verticalizza bene senza palla, a me più che un Kakà o un Pastore,  sembra un Ortega più tosto...quanto al colpo di testa, non è Mauri ma dall'alto del suo metro e 83 non è l'ultimo arrivato.

Penso  Reja non lo schiererebbe mai come 3/4ista, lo vedrebbe bene come punta esterna destra, credo se arrivasse il giovane del river, partirebbe Zarate :( anche perchè nonostante la giovane età Lamela sembra tatticamente molto più maturo e diligente !!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
  licht      dias    nesta    ziegler
    Diarra   Lede   Hernanes
                lamela       
       gilardino      zarate     

co sta formazione ci si gioca lo scudetto alla pari con l'inter                   

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ho appena visto un lungo video, e per me come l'ho messo io ci puo' giocare benissimo. E, a differenza della bella formazione di westman, nessuno sarebbe fuori ruolo)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Gran bel giocatore nel periodo invernale feci questo nome nessuno lo conosceva vidi due partite e subito notai che sarebbe diventato il nuovo DI MARIA !!!!!
Lanzini suo compagno del River insieme a Ferrari e Mori sono da tenere d'occhio!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fantasticate troppo con le formazioni, Nesta si ritira a fine stagione e non ha mai avuto intenzione di tornare alla Lazio; Gilardino sembra promesso alla Juve e non lo vedo bene in coppia con Zarate, sono due prime punte e Gilardino è una prima punta in stile Kozak, neanche il ceco viene schierato in coppia con Zarate, potrebbe esserlo invece Ibisevic, già cercato la scorsa estate e seguito ieri da Tare allo stadio nella partita Bosnia - Romania.
Comunque, se Lamela può fare anche la mezz'ala potrebbe anche alternarsi con Mauri, perché a giudicare dall'allenamento di ieri in cui Reja ha preferito Bresciano e Brocchi sulla mediana e Hernanes trequartista, ovvero non inserire Hernanes nel suo ruolo neanche quando manca sia Ledesma che Matuzalem, significa che Hernanes in Europa è meglio non metterlo nel suo ruolo, e che in un 4-3-1-2 Lamela non lo sposterà indietro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2011, 14:55
Ho appena rimediato :DD

(se Lamela e' un piccolo Kaka)
Ah scusa io parlavo di cose fattibili... se vuoi continuare a fantasticare con il 3-5-2 fai pure  :stop

:) :) :) :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
quale prendete

lamela o funes mori ???

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2011, 18:02
se siete obbligati a scegliere
quale prendete

lamela o funes mori ???
ma lamela senza alcun dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mar 2011, 16:31
Fantasticate troppo con le formazioni, Nesta si ritira a fine stagione e non ha mai avuto intenzione di tornare alla Lazio; Gilardino sembra promesso alla Juve e non lo vedo bene in coppia con Zarate, sono due prime punte e Gilardino è una prima punta in stile Kozak, neanche il ceco viene schierato in coppia con Zarate, potrebbe esserlo invece Ibisevic, già cercato la scorsa estate e seguito ieri da Tare allo stadio nella partita Bosnia - Romania. Comunque, se Lamela può fare anche la mezz'ala potrebbe anche alternarsi con Mauri, perché a giudicare dall'allenamento di ieri in cui Reja ha preferito Bresciano e Brocchi sulla mediana e Hernanes trequartista, ovvero non inserire Hernanes nel suo ruolo neanche quando manca sia Ledesma che Matuzalem, significa che Hernanes in Europa è meglio non metterlo nel suo ruolo, e che in un 4-3-1-2 Lamela non lo sposterà indietro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2011, 18:02
se siete obbligati a scegliere
quale prendete

lamela o funes mori ???

Funes Mori

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2011, 16:18
(Ho appena visto un lungo video, e per me come l'ho messo io ci puo' giocare benissimo. E, a differenza della bella formazione di westman, nessuno sarebbe fuori ruolo)
scusa ma chi sarebbe fuori ruolo nella mia formazione?hernanes è una mezzala sinistra ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: westman il 27 Mar 2011, 19:24
scusa ma chi sarebbe fuori ruolo nella mia formazione?hernanes è una mezzala sinistra ;)

See llallero, so' mesi che litighiamo qui sopra... :DD

A parte lui, Ziegler non mi piace in una difesa a 4, Ledesma ancora al centro del nostro gioco...

A meno che il tuo schieramento non sia in non-possesso, e una volta che Ledesma sradica la palla da qualcuno la cede immediatamente a Hernanes e si sposta da una parte. :DD

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: borges il 27 Mar 2011, 14:46

hai detto niente...

:beer:

ps
occhio comunque alle regola sugli extra....
che dovrebbe cambiare nuovamente....
dovrebbe avere il passaporto italiano a breve

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
dovrebbe avere il passaporto italiano a breve

pensavo a neymar....

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per neymar devi andare lì almeno con 30 maglioni cash.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Emanuele il 27 Mar 2011, 20:11
per neymar devi andare lì almeno con 30 maglioni cash.

ce lo so

ecco perchè per un club italiano è più vantaggioso pensare a lamela...
ed ecco perchè se dovremmo da una sbrigata.....

Discussione precedente - Discussione successiva