Ag. Lamela: "biancocelesti interessati..."

Aperto da Il Mitico™, 26 Mar 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: AleLaLazio il 28 Mar 2011, 22:42
qua sembra si sia parlato di un giocatore completamente diverso da Thiago Motta o sbaglio?
Ha solo 19 anni, per me ha il fisico e la tecnica per fare il centrocampista, anche se più offensivo di T. Motta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mi sa che lamela arriva per sostituire mauri... Imsarei contentissimo del suo arrivo, ma vorrei qualche italiano in rosa...

Diciamo
Ziegler
Biondini
Parolo
Lamela
Gilardino

E sarei contento

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: vagabond il 29 Mar 2011, 12:04
Mi sa che lamela arriva per sostituire mauri... Imsarei contentissimo del suo arrivo, ma vorrei qualche italiano in rosa...

Diciamo
Ziegler
Biondini
Parolo
Lamela
Gilardino

E sarei contento

e vorrei vedere che non fossi contento  :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
e vorrei vedere che non fossi contento  :)

Direi che ci potremmo accontentare visto che Lotito non è Tommy5cessi e non ci può comprare Buffon, Pastore, Cavani, Podolski, Sagna e qualcun altro che adesso non ricordo...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

sono un po' di post che leggo il nome di Gilardino. Ma ci sono notizie a proposito? Perché mi pare che la fallentia i suoi se li faccia pagare a peso d'oro e non credo che Lotito sia disposto ad andare a farsi prendere pre la cravatta da Corvino.

EOT

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Mar 2011, 12:26
Direi che ci potremmo accontentare visto che Lotito non è Tommy5cessi e non ci può comprare Buffon, Pastore, Cavani, Podolski, Sagna e qualcun altro che adesso non ricordo...  :D

Sanchez, Ilner e Isla....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Lamela è un trequartista, ha il fisico per fare il centrocampista, ma da trequartista è fortissimo.
Col NOB ha giocato la sua peggior partita tra i professionisti Jeffry, hai visto proprio la partita sbagliata:-)
Come già detto il suo modo di giocare ricorda Pastore, solo che fisicamente è molto più forte...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: JSV23 il 29 Mar 2011, 12:57
Lamela è un trequartista, ha il fisico per fare il centrocampista, ma da trequartista è fortissimo.
Col NOB ha giocato la sua peggior partita tra i professionisti Jeffry, hai visto proprio la partita sbagliata:-)
Come già detto il suo modo di giocare ricorda Pastore, solo che fisicamente è molto più forte...

Pensare ad una dorsale di squadra composta da Dias Hernanes Lamela Zarate mi mette di buon'uomore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
hernanes-lamela-zarate:attacco più forte del mondo!
se zarate torna zarate e con hernanes al 100%

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
westman non t'allargare..... ed Hernanes poi non è un attaccante....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: vagabond il 29 Mar 2011, 12:04

Diciamo
Ziegler
Biondini
Parolo
Lamela
Gilardino

E sarei contento

me manca quello che mette in panca ledesma e sarei più che soddisfatto....

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: borges il 29 Mar 2011, 13:34
me manca quello che mette in panca ledesma e sarei più che soddisfatto....

Matuzalem quando non fa catzate

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il 29 Mar 2011, 12:57
I ragazzini con qualità tecniche cominciano sempre da attaccante, crescendo arretrano il loro raggio d'azione, perché partendo da dietro organizzano il gioco e arrivano alla conclusione pià liberamente.
Lamela ha fisico e tecnica per diventare un centrocampista di ottimo livello, mi gioco una bella cifra che da grande farà il centrocampista.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Ho visto Lamela, con una gran dose di buona volontà direi, anche in River - Velez; partita finita 2 a 1 per gli ospiti e dove anche in questo caso il ragazzo non è che abbia brillato, anzi.
Per carità, due partite sono ancora poche per giudicare ed io posso essere stato particolarmente sfortunato nel vedere le uniche due partite sfortunate di questo talento mondiale.
Fatto sta che, visto che non ce lo regalerebbero, io mi indirizzerei altrove; in una squadra già ricca di peripezie tattiche cercherei di evitare ulteriori esperimenti?!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Jeffry il 29 Mar 2011, 14:48
Ho visto Lamela, con una gran dose di buona volontà direi, anche in River - Velez; partita finita 2 a 1 per gli ospiti e dove anche in questo caso il ragazzo non è che abbia brillato, anzi.
Per carità, due partite sono ancora poche per giudicare ed io posso essere stato particolarmente sfortunato nel vedere le uniche due partite sfortunate di questo talento mondiale.
Fatto sta che, visto che non ce lo regalerebbero, io mi indirizzerei altrove; in una squadra già ricca di peripezie tattiche cercherei di evitare ulteriori esperimenti?!
aò io non dico quello che penso de sto utente altrimenti mi bannano definitivamente

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
In teoria sarei contento perchè il ragazzo mi piace parecchio, solo che il suo arrivo pesterebbe i piedi a Zarate, nel senso che si dovrà scegliere un modulo che purtroppo sarà penalizzante per una seconda punta com Maurito... a meno che Edy Reja decida di retrocedere Hernanes .... ma la vedo dura.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Comunque...

Lamela, il padre conferma: "Piace anche alla Lazio... Ha già il passaporto comunitario"
29.03.2011 18:41 di Daniele Baldini   articolo letto 1933 volte

"Erik Lamela? Confermo che piace alla Lazio". Sono le parole di Jose Lamela, padre del talento argentino di proprietà del River Plate, intervenuto ai microfoni della redazione di Radio Manà Manà. E' un giocatore molto tecnico, nel suo paese è considerato tra i più forti talenti in circolazione: "E' molto forte sia tecnicamente che fisicamente. Gioca tantissimo per la squadra, per i suoi compagni, ma spesso riesce a trovare anche la via del gol". Tantissime squadre europee lo hanno puntato da tempo, come il Barcellona che lo voleva già in tenera età: "In tanti lo vogliono: Arsenal, Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Milan, Inter e ultimamente anche una squadra tedesca si è interessata a lui. La Lazio? Piace anche a loro". Il passaporto non sarebbe un problema: "La nostra famiglia è di origine spagnola e mio figlio possiede già il passaporto comunitario". In estate lascerà il River Plate che in questo momento naviga in cattive acque: "La situazione non è facile, ma adesso Erik deve rimanere concentrato".

Lamela-Lazio, ecco la situazione..
Inserita il 29.03.11 alle ore 15:29.

Se il presidente fosse disposto ad arrivare ad offrire certe cifre, in Argentina sono sicuri che l'affare si possa fare scavalcando così molte big europee ed italiane..

Dall'Argentina eslcudono un approdo in maglia Inter o Milan per Erik Lamela, attaccante del River Plate. Il giocatore negli ultimi giorni era stato accostato alla Lazio e pare che in Argentina venga dato come più probabile il passaggio del giocatore alla società biancoceleste. Secondo quanto riporta Infobae la Lazio pare abbia messo sul piatto il cartellino del portiere Carrizo più eventuale conguaglio per una cifra che si aggira sui 20 milioni di euro totali. Se il presidente fosse disposto ad arrivare a quelle cifre in Argentina sono sicuri che l'affare si possa fare scavalcando così molte big europee ed italiane.

Fonte: Calcionews24.com

Citazione di: westman il 29 Mar 2011, 19:39
aò io non dico quello che penso de sto utente altrimenti mi bannano definitivamente

Prima che ti risponda in malo modo lui, ti rispondo con calma io: ognuno ha le sue opinioni, un tempo c'era un utente che riteneva Cigarini un fuoriclasse e Pirlo una pippa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mar 2011, 22:42

Prima che ti risponda in malo modo lui, ti rispondo con calma io: ognuno ha le sue opinioni, un tempo c'era un utente che riteneva Cigarini un fuoriclasse e Pirlo una pippa.
bei tempi

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mar 2011, 22:42
Secondo quanto riporta Infobae la Lazio pare abbia messo sul piatto il cartellino del portiere Carrizo più eventuale conguaglio per una cifra che si aggira sui 20 milioni di euro totali.

eh?
valutando carrizo 15 milioni immagino

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se per lamela vogliono 20 pippi a sto punto mettemocene altri 10 sopra e prendiamo Neymar

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva