Agente Mauri:"Rinnovo per 5 anni, poi Lotito lo vuole in società"

Aperto da Murmur, 30 Mag 2010, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 19:19
scusa, ma questo chi lo stabilisce???
lo stabilisce l'eta, la luna calante di un calciatore che anche nel pieno nn mi pare sia mai stato un fenomeno. invero riterngo sia statro spesso sfruttato malissimo.e' e rimarra sempre unb laterale che da noi e' stato messo a fare spesso il vertice di un rombo,ma e' troppo tardi per ricostruirlo nel suo ruolo,ripeto i calciatori non invecchiano soltanto sulle figiurine panini

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 19:18
da wikipedia (e sono le esperienze che ricordo, se ce ne sono altre saro' felice di apprenderle):

Signori
Dal 2008 è diventato consulente personale dell'amministratore unico della società Ternana. Nel gennaio del 2009 abbandona la carica in polemica con la società.

Rambaudi
Dopo aver abbandonato la carriera calcistica da giocatore, diventa allenatore. Nel 2004 viene chiamato a allenare l'ambizioso Latina, costruito per lottare per la promozione in C1, ma dopo poche giornate e risultati deludenti viene esonerato dal Patron Sciarretta. In seguito firma un contratto con la Viterbese per la stagione 2007-2008. La squadra non ottiene il punteggio desiderato e ad inizio campionato è a quota 0, a molti punti di distanza dalla penultima. Poi arrivano le vittorie e i pareggi, ma comunque la squadra retrocede, dopo aver perso i play-out contro il Viareggio.
inappuntabile. i calciatori seppur siano stati bravi,invecchiano e poi  cambiano mestiere e nn e' detto siano tanto bravi quanto quando giocavano. l affetto nn puo' snaturare questo concetto di vita

hankmoody

Visitatore
questo è un giocatore che andrebbe venduto di corsa se ha un minimo di mercato, dopo 3 anni orribili ora si fa un rinnovo quinquennale perchè ha fatto una manciata di partite decenti a fine stagione? solo io mi ricordo almeno 9 punti che ci ha fatto perdere mangiandosi dei gol colossali quest'anno?

e poi pure il futuro in società...ma perchè?
è veramente sconfortante, sul serio.
tare e mauri a rappresentare la Lazio. questo siamo diventati, tare e mauri. mamma mia. :(

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Tutti i calciatori intorno alla 30ina cercano un ingaggio quinquennale o giù di lì. Tutti. E' nella logica delle cose. Più diventi "vecchio", più il tuo potere contrattuale diminuisce, per cui vai in cerca di un contratto che ti garantisca , vada come vada, di raggiungere l'età pensionabile (parlando di giocatori di calcio, ovviamente. Uno conta di arrivare a giocare almeno fino ai 34/35).
Nel caso di Mauri si tratterebbe di un prolungamento di 4 anni, perchè un anno di contratto , ad oggi, ancora ce l'ha.
I nostri dirimpettai, per esempio, hanno offerto un triennale a Scream (*) che ha la stessa età di Mauri, ed il brasiliano, per ora, ha risposto picche allettato da un quadriennale proposto dalla Juventus.

Per il resto quoto Fidelio.

*(a proposito: Scream è in scadenza - giugno 2010 - e la trattativa è partita meno di un mese fa. Questo perchè i contratti vanno ridiscussi tre anni prima e la Lazio è l'unica società del pianeta che ancora non si è adeguata...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Senza conoscere le cifre in ballo, mi pare una buona notizia.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 19:18
da wikipedia (e sono le esperienze che ricordo, se ce ne sono altre saro' felice di apprenderle):

Signori
Dal 2008 è diventato consulente personale dell'amministratore unico della società Ternana. Nel gennaio del 2009 abbandona la carica in polemica con la società.

Rambaudi
Dopo aver abbandonato la carriera calcistica da giocatore, diventa allenatore. Nel 2004 viene chiamato a allenare l'ambizioso Latina, costruito per lottare per la promozione in C1, ma dopo poche giornate e risultati deludenti viene esonerato dal Patron Sciarretta. In seguito firma un contratto con la Viterbese per la stagione 2007-2008. La squadra non ottiene il punteggio desiderato e ad inizio campionato è a quota 0, a molti punti di distanza dalla penultima. Poi arrivano le vittorie e i pareggi, ma comunque la squadra retrocede, dopo aver perso i play-out contro il Viareggio.

Perfetto.
Ricordavo anch'io le esperienze negative di entrambi.
Non credo ci sia niente da aggiungere, nè, voglio sperare, da obiettare.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Iker77 il 30 Mag 2010, 19:34
Non credo ci sia niente da aggiungere, nè, voglio sperare, da obiettare.

io non sarei cosi' sicuro   :twisted: :twisted: :twisted:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
io adesso non rivoglio iniziare una polemica come quella nel topic di Pandev
anzi, sì  :D

se vi sembra che nella stagione appena conclusa Mauri abbia giocato male, dovreste appassionarvi a un altro sport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
allora... cerchiamo di ragionare senza senza pensare a lotito!
Perche' si rinnova di 5 (che poi son 4) anni ad un giocatore ultratrentenne (avendo una rosa gia' extralarge) che viene da 3 anni di basso profilo? secondo me ci possono essere 2 diverse spiegazioni.
1) Non si ha il becco di un quatrino e non potendo aspirare a nulla di meglio sul mercato si è costretti ad accettare il quinquennale che vuole il giocatore.
2) Il giocatore piace all'allenatore e quindi lotito ha prolungato il suo contratto.

Personalmente propendo per la seconda.... anche se rimane l'enigma dei 5 anni... assolutamente inadeguati per eta' e prestazioni delle ultime stagioni..... a meno che..... non conoscendo le cifre, mauri si sia accontentato di un contratto molto basso con la promessa dell'inserimento in societa'! In questo caso mi sembrerebbe una cosa molto piu' ragionevole!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Per me la notizia peggiore è che tra 5 anni Lotito pensa di essere ancora in società .........

Su Mauri per me conta solo quello che ha detto Reja.
Se ha chiesto la conferma va bene così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 18:52
perche' e' una cosa 'illogica'? e' stata fatta una trattativa, ci sono state delle proposte e delle richieste, e' stato raggiunto il miglior compromesso possibile per le parti (conosciamo la durata, non conosciamo gli importi). insomma, non e' stato Lotito a decidere autonomamente la durata del contratto di Mauri: ha semplicemente accettato la formula che, tra quelle accettabili per mauri, ha giudicato piu' conveniente.

quanto  prende per 5 anni ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sigurd il 30 Mag 2010, 19:46

se vi sembra che nella stagione appena conclusa Mauri abbia giocato male, dovreste appassionarvi a un altro sport
sigurd io ho sempre difeso mauri, anche qui.... possiamo dire che nella stagione appena conclusa è stato uno dei meno peggio e son d'accordissimo... ma da qui a dire che abbia giocato una buona stagione ce ne corre ;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: sigurd il 30 Mag 2010, 19:46

:D

Sigu,io ho visto un grande Mauri dall'arrivo di Reja in poi e nella stagione del terzo posto.
Un pò poco per meritare 5 anni di contratto a 30 anni,imho.
Spero non diventi il prossimo Bonetto,Manfredini,Correa,Siviglia ecc.ecc.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io spero che tra cinque anni parleremo di tutto tranne che di Mauri dirigente e Lotito.
Anzi spero pure prima onestamente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: hankmoody il 30 Mag 2010, 19:28
ma no, no, no, no! come 5 anni???
questo è un giocatore che andrebbe venduto di corsa se ha un minimo di mercato,

Con un contratto di 5 anni in pratica hai azzerato ogni possibilità di poterlo vendere

Nessuna squadra prenderebbe in carico il giocatore con questa lunga durata

Che qualcuno levi la firma ed il potere decisionale in ambito tecnico a quell'uomo !!! Per manifesta incapacità

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
 e perché dovrebbe venderlo se poi lo vuole in società come dirigente?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: carib il 30 Mag 2010, 20:02
e perché dovrebbe venderlo se poi lo vuole in società come dirigente?
perche dovrebbe saper fare il dirigente?

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Discussione precedente - Discussione successiva