Agente Mauri:"Rinnovo per 5 anni, poi Lotito lo vuole in società"

Aperto da Murmur, 30 Mag 2010, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: JoseAntonio il 30 Mag 2010, 20:24
Aggiungo ai due ottimi qui sopra citati, che non è un caso, secondo me, che tutti gli allenatori che lo hanno avuto alla Lazio lo hanno fatto giocare.
Il giocatore c'è, la tecnica anche: i tempi di inserimento e i tagli che fa Mauri non sono da tutti in serie A.
Gli mancano, purtroppo, le doti di leadership e tende a subire i cali della squadra: non è uno di quelli che trascina, casomai si fa trascinare.

Io accolgo positivamente la notizia che rimanga da noi.
JA, tu mi sembri uno che sa ragionare. Come si chiama quella cosa che un imprenditore prende un dipendente e gli dice: ora mi fai questo lavoro ancora per un po', poi fra 5 anni te ne faccio fare un altro sempre all'interno della mia società.

Non mi viene la parola, me pare che cominci per "p"

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: MagoMerlino il 30 Mag 2010, 21:05
Ottima ricerca.
Adesso mettici del tuo.
Queste esperienze "negative" come inficierebbero un eventuale inserimento nei quadri dirigenziali della Lazio? Ovvero perchè loro no e un altro a parità d'anni d'esperienza, magari pure positive, si?
Signori ad esempio dovrebbe diventare il consulente personale del presidente della società Lazio? Oppure Rambaudi l'allenatore della prima squadra? Oppure si dovrebbero occupare d'altro, in ruoli rappresentati da diverse figure professionali?
A parole tue.
Se ti può bastare, io dico solo che Signori quando viene intervistato da emittenti neutrali, e non da catetere ruffiano, parla sempre come ex giocatore del Bologna, e si gurda bene dal citare i suoi trascorsi Laziali.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vabbè, l'importante è che ci sia la clausola grazie alla quale se sviene n'altra volta in area il contratto può essere rescisso immediatamente...

:twisted:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: carib il 30 Mag 2010, 21:27
JA, tu mi sembri uno che sa ragionare. Come si chiama quella cosa che un imprenditore prende un dipendente e gli dice: ora mi fai questo lavoro ancora per un po', poi fra 5 anni te ne faccio fare un altro sempre all'interno della mia società.

Guarda di Mauri a me non importa nulla. E Lotito faccia quello che vuole.
Ma un imprenditore che fa una promessa a 5 anni io non l'ho mai visto in vita mia. E ti assicuro che ne vedo tanti, ma tanti.
E, comunque, se lo incontri e ti propone a te una cosa del genere, faresti bene a non prenderla troppo seriamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 30 Mag 2010, 21:27
Se ti può bastare, io dico solo che Signori quando viene intervistato da emittenti neutrali, e non da catetere ruffiano, parla sempre come ex giocatore del Bologna, e si gurda bene dal citare i suoi trascorsi Laziali.
E questo in proiezione professionale, come si inquadra? Per lavorare nella Lazio devi essere bravo o ruffiano? Tremo alla eventuale risposta che potrebbe dare qualche utente dell'ultim'ora.
Quali sarebbero le emittenti neutrali? Tanto per sapere. Ricordo un'intervista a Rai sport dove alla domanda degli anni trascorsi con la Lazio ha fatto una faccia e un sospiro che le parole sarebbero state superflue. Ma forse non sarà stato per la Lazio, magari aveva nostalgia della giovinezza.... vai a sapere, 'st'ingrato.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Ma un imprenditore che fa una promessa a 5 anni io non l'ho mai visto in vita mia. E ti assicuro che ne vedo tanti, ma tanti.
E, comunque, se lo incontri e ti propone a te una cosa del genere, faresti bene a non prenderla troppo seriamente.
Er pupone allora????

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ha altri 3 anni a Udine.

il primo che mi viene in mente....

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 30 Mag 2010, 21:05
Ottima ricerca.
Adesso mettici del tuo.
Queste esperienze "negative" come inficierebbero un eventuale inserimento nei quadri dirigenziali della Lazio? Ovvero perchè loro no e un altro a parità d'anni d'esperienza, magari pure positive, si?

Iker, hai parlato troppo presto  :twisted:

comunque, in primo luogo non capisco perche' tu metta 'negative' tra virgolette. si tratta di esperienze negative, senza virgolette.

in secondo luogo, non capisco che senso ha domandare perche' si preferisce X con esprienze pregresse positive a Y con esperienze pregresse negative. hai davvero bisogno di una risposta? non ci arrivi da solo? ti serve il disegnino?

roba da pazzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: MagoMerlino il 30 Mag 2010, 21:38
E questo in proiezione professionale, come si inquadra? Per lavorare nella Lazio devi essere bravo o ruffiano? Tremo alla eventuale risposta che potrebbe dare qualche utente dell'ultim'ora.
Quali sarebbero le emittenti neutrali? Tanto per sapere. Ricordo un'intervista a Rai sport dove alla domanda degli anni trascorsi con la Lazio ha fatto una faccia e un sospiro che le parole sarebbero state superflue. Ma forse non sarà stato per la Lazio, magari aveva nostalgia della giovinezza.... vai a sapere, 'st'ingrato.
Prima dici di non sapere quali sarebbero le emittenti neutrali, e poi citi RAI sport, che forse è meno nemica della Lazio rispetto alle emittenti locali.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2010, 20:27
totti a 34 anni rinnova per 5 anni togliendo alle casse della roma 50 milioni ( si lo so' che lo sponsor e le presenze e le magliette vendute  consentono di rientrare...) poi vacillano col real per de rossi...

Chiedi ai cuginetti quanto sono contenti di questa strategia societaria, soprattutto per la prima parte. Facci un sondaggio e poi riporta i risultati.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
pro..prog...programmm...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 30 Mag 2010, 21:45
Chiedi ai cuginetti quanto sono contenti di questa strategia societaria, soprattutto per la prima parte. Facci un sondaggio e poi riporta i risultati.

non mi interessa. Se credi possa essere utile fallo tu.

Se no cosi' rimane molto nel vago.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
quindi tu mi assicuri che gli scatti d'anzianità, le promozioni, le persone di fiducia e quant'altro non esistono più?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 30 Mag 2010, 21:41
Prima dici di non sapere quali sarebbero le emittenti neutrali, e poi citi RAI sport, che forse è meno nemica della Lazio rispetto alle emittenti locali.
Andiamo bene, dove o detto di non sapere quali sono le emittenti neutrali? Ho chiesto secondo te quali sarebbero.
Diciamo che nel mio personalissimo modo di catalogare, "emittente" è relativo alle reti private. La Rai è qualcosa di più, un ente, un broadcaster..... che poi sia meno nemica, ci adrei cauto. Ha si al suo interno dei Laziali, ma la stragrande maggioranza di essi sono prima dei professionisti, poi, in privato ANCHE tifosi. Altri no, direi proprio che prima sono tifosi e se possono tirano l'acqua al mulino della squadra di trigoria per cui tifano, poi pensano a fare i professionisti (male). Regolati un po'.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2010, 21:40
Toto Di Natale , anni 32.

Ha altri 3 anni a Udine.

il primo che mi viene in mente....

Cheapeau all'udinese, magari per altri tre anni resta capocannoniere o quasi.
Mauri invece ha una sua utilità, ma molto inferiore. Certi movimenti li fa solo lui, ma quanto sbaglia lui solo perrotta, credo...
Uno dei misteri delle ultime Lazio è sempre stata l'assenza di un degno vice-Mauri...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dopesmokah il 30 Mag 2010, 22:00
Cheapeau all'udinese, magari per altri tre anni resta capocannoniere o quasi.
Mauri invece ha una sua utilità, ma molto inferiore. Certi movimenti li fa solo lui, ma quanto sbaglia lui solo perrotta, credo...
Uno dei misteri delle ultime Lazio è sempre stata l'assenza di un degno vice-Mauri...

Mauri mi fa incazzare come non avete idea. Ma discuterlo non si puo'.

Certo se segnasse di piu'....

Me ne innamorai al gol di Mutarelli al derby...se invece di prendere la traversa , segnava , oggi era intoccabile.

:)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il pupone è il pupone, tra l'altro la scelta fatta dalle merde di rinnovare il contratto a quelle cifre pesa e come nel bilancio, e mi auguro venga rinnovato per molti altri anni, perchè dobbiamo seguire l'esempio sbagliato der pupone, io mi auguro che l'idea poi di entrare in società sia solo un ipotesi, perchè sarebbe una cosa assurda, tra l'altro Mauri non ha fatto nulla per meritare ciò, aldilà del fatto che sia bravo o non.

Poi chissà nel 2015 lotito magari non sarà più il presidente, spero.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mag 2010, 22:04

Poi chissà nel 2015 lotito magari non sarà più il presidente, spero.

Beh, il figlio è ancora troppo giovane.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 21:41
comunque, in primo luogo non capisco perche' tu metta 'negative' tra virgolette. si tratta di esperienze negative, senza virgolette.
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 21:41
non ci arrivi da solo? ti serve il disegnino?

roba da pazzi...
Comunque te lo spiego. Tu hai interpretato quella di Signori come esperienza "negativa", ma il fatto di essersi dimesso (su wikipedia, l'hai postata tu, c'è scritto abbandna, non è stato licenziato o esonerato) per divergenze con la presidenzeìa, potrebbe essere una testimonianza positiva del carattere della persona che non si piega e non accetta compromessi o ingerenze nel suo campo di lavoro (Un po' come Tare per fare l'esempio contrario..) Crede di possedere una professionalità e la difende anche dimettendosi, quantomeno dimostra coraggio, in quanti si dimettono oggi in Italia?
Perciò potrebbe essre stata un'esperienza dove ha imparato qualcosa acresendo la sua sperienza.
Quindi il "negativo" dipende dal punto di vista di come lo vuoi guardare.
Potrebbe essere stata una sperienza professionale positiva per gli insegnamenti ottenuti.

Comprensibile?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 30 Mag 2010, 22:05
Beh, il figlio è ancora troppo giovane.

Menomale  :D, però magari sarà il contrario del padre.

Discussione precedente - Discussione successiva