Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Bianchina il 18 Feb 2014, 12:25
piu' che altro a me sembra che non sia molto chiaro il significato di "manifestazione di protesta".
che non e' buona o cattiva a seconda di chi la indice o di chi partecipa.
e' protesta contro uno stato di cose consolidato.
contro i rapporti di forza e la realta' fattuale.
ad alcuni sta bene, ad altri no.
tutto qui.

(se si e' davvero forti e convinti di esserlo le ragioni di chi protesta si rispettano, qualunque sia l'oggetto delle rimostranze, fosse anche nostro padre)
No, è che stiamo, PARE, facendo le prove x passare al piddì insieme a lotito: FORSE si stanno cercando nuovi appoggi politici (anche se il piddì una squadra del "partito" già la ha).  :) :ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Bianchina il 18 Feb 2014, 12:25
piu' che altro a me sembra che non sia molto chiaro il significato di "manifestazione di protesta".
che non e' buona o cattiva a seconda di chi la indice o di chi partecipa.
e' protesta contro uno stato di cose consolidato.
contro i rapporti di forza e la realta' fattuale.
ad alcuni sta bene, ad altri no.
tutto qui.

(se si e' davvero forti e convinti di esserlo le ragioni di chi protesta si rispettano, qualunque sia l'oggetto delle rimostranze, fosse anche nostro padre)

Bianchì, io sono pure a favore della protesta, se fatta in una certa maniera, nella speranza che la CN la sappia gestire...
Però vorrei pure un po' di amore per la Lazio. Che la gente abbia un po' di compassione e non lasci da sola la Lazio giovedì...
Tutto qui.

Mica chiedo tanto...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 12:38
Bianchì, io sono pure a favore della protesta, se fatta in una certa maniera, nella speranza che la CN la sappia gestire...
Però vorrei pure un po' di amore per la Lazio. Che la gente abbia un po' di compassione e non lasci da sola la Lazio giovedì...
Tutto qui.

Mica chiedo tanto...

hai ragione.
ma non metterei le due cose a confronto.
Lazio Sassuolo ha assunto un significato diverso dal normale andamento.
possiamo discutere se ci piace o meno il significato, se lo condividiamo, ma e' cosa diversa dal normale andamento (criticabilissimo, per carita')

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Bianchina il 18 Feb 2014, 12:44
hai ragione.
ma non metterei le due cose a confronto.
Lazio Sassuolo ha assunto un significato diverso dal normale andamento.
possiamo discutere se ci piace o meno il significato, se lo condividiamo, ma e' cosa diversa dal normale andamento (criticabilissimo, per carita')

No, no hai ragione.
Ma infatti non era mia intenzione metterle a confronto.
Magari mi sono spiegato male.

"Provocavo" nella speranza che qualcuno prendesse un po' a cuore anche la partita di giovedi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 12:47
"Provocavo" nella speranza che qualcuno prendesse un po' a cuore anche la partita di giovedi...

;)
c'e' gia' tanta benzina in giro.
risparmiamone un po' (che' costa piu' del vino)
;)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Secondo Radiosei ieri pomeriggio sarebbero stati venduti più di 200 biglietti di curva Maestrelli. Stamattina vendita chiusa. I 200 sarebbero dirottati al distinto vicino, momentaneamente....

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: SATOR 58 il 18 Feb 2014, 12:38
No, è che stiamo, PARE, facendo le prove x passare al piddì insieme a lotito: FORSE si stanno cercando nuovi appoggi politici (anche se il piddì una squadra del "partito" già la ha).  :) :ssl
:o :o   :lol:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: romolo il 18 Feb 2014, 12:52
Secondo Radiosei ieri pomeriggio sarebbero stati venduti più di 200 biglietti di curva Maestrelli. Stamattina vendita chiusa. I 200 sarebbero dirottati al distinto vicino, momentaneamente....

Il fattore e' questo credo... Tieni aperto un settore per 200 persone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 13:12
Il fattore e' questo credo... Tieni aperto un settore per 200 persone?

oggi è martedì si gioca domenica alle 20e45, hai tutto il tempo di "spostare" le persone, dai su ;)

AVANTI LAZIO

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: pentiux il 18 Feb 2014, 12:03
Li non c'è da libbberà niente, li c'è da tifà per la Lazio. Una cosa un pò demodè.

Bravo.

skizzo87

Visitatore
oggi è martedì si gioca domenica alle 20e45, hai tutto il tempo di "spostare" le persone, dai su ;)

AVANTI LAZIO

Questo sicuramente.. ma come detto preferiscono avere un settore pieno che uno 3/4 pieno e uno praticamente vuoto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 13:23
Questo sicuramente.. ma come detto preferiscono avere un settore pieno che uno 3/4 pieno e uno praticamente vuoto.

Allora ce potevano pensà prima ad aprirlo no?
Così mandi solo in confusione le persone non credi?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 12:38
Tutto qui.

Mica chiedo tanto...

E perchè tutte queste manifestazioni cosa sono secondo te??? Proprio perchè si Ama la LAZIO si fanno queste cose. Non mi sembra difficile da capire, ognuno protesta come vuole, senza patenti di lazialità.

skizzo87

Visitatore
Allora ce potevano pensà prima ad aprirlo no?
Così mandi solo in confusione le persone non credi?

AVANTI LAZIO

Siamo tutti d'accordo sulla approssimativa gestione dell'apertura della Sud.

Come spiegato prima, si sono fatti trascinare dai flussi di vendita, e dalle pressioni della gente per aprire la Sud.
Una volta che e' stata aperta, non hanno avuto la risposta che si aspettavano(visto che 200 in un giorno e mezzo sono due gatti), e hanno visto che chi doveva prendere il biglietto l'aveva gia' preso.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 13:32

Come spiegato prima, si sono fatti trascinare dai flussi di vendita, e dalle pressioni della gente per aprire la Sud.
Una volta che e' stata aperta, non hanno avuto la risposta che si aspettavano(visto che 200 in un giorno e mezzo sono due gatti), e hanno visto che chi doveva prendere il biglietto l'aveva gia' preso.

1 giorno e mezzo?
L'hanno aperta ieri pomeriggio e chiusa stamattina , tra l'altro neanche annunciandolo....
Io credo più plausibile che il software era programmato per aprire le vendite della Sud in prossimità dell'esaurimento dei distinti.
Questa è una lettura realistica

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
distinti sud est preso, io e altri 5 amici

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: marco64 il 18 Feb 2014, 13:28
E perchè tutte queste manifestazioni cosa sono secondo te??? Proprio perchè si Ama la LAZIO si fanno queste cose. Non mi sembra difficile da capire, ognuno protesta come vuole, senza patenti di lazialità.

Mi pareva di essere stato abbastanza chiaro comunque.
Non mi va di ripetere...

Se ami la Lazio e puoi, cerca di venire dopodomani.
Senza patenti...

P.S. skizzo è stata fatta 'na caxxata. Detto ciò, so rimasti pochissimi biglietti nei distinti sud-est. A quest'ora già doveva essere riaperta la maestrelli, quindi andate a fa stì biglietti e vedi come la riaprono...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 13:45
P.S. skizzo è stata fatta 'na caxxata. Detto ciò, so rimasti pochissimi biglietti nei distinti sud-est. A quest'ora già doveva essere riaperta la maestrelli, quindi andate a fa stì biglietti e vedi come la riaprono...

A proposito se andate ai LS e dite di avere la carta freccia o vi registrate sul sito di trenitalia , la Tevere
ve la accattate con 25 eurozzini
;)

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 13:32

credo che la Sud è stata aperta mezza giornata scarsa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: LordEagle il 18 Feb 2014, 13:49
A proposito se andate ai LS e dite di avere la carta freccia o vi registrate sul sito di trenitalia , la Tevere
ve la accattate con 25 eurozzini
;)

Yes, bravo...
Anche giovedi... :)

Discussione precedente - Discussione successiva