Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 15:11
il sabato è il giorno del biglietto dei laziali.
è sempre stato cosi all ultimo minuto.
file file anche oggi pomeriggio.
e domani ricordo lazio style aperti fino all ultimo.
il laziale compra l ultimo giorno.
tra oggi e domani ci sarà ancora tantissima gente .
che bello rivedere tanti laziali di nuovo allo stadio per un lazio assolo.
bellissimo.
daje tutti in fila per la lazio.

daje!! :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 15:11
il sabato è il giorno del biglietto dei laziali.
è sempre stato cosi all ultimo minuto.
file file anche oggi pomeriggio.
e domani ricordo lazio style aperti fino all ultimo.
il laziale compra l ultimo giorno.
tra oggi e domani ci sarà ancora tantissima gente .
che bello rivedere tanti laziali di nuovo allo stadio per un lazio assolo.
bellissimo.
daje tutti in fila per la lazio.

Ma attenti alla vetrata ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sarebbe interessante confrontare il numero dei paganti a Lazio Sassuolo con le medie delle due stagioni Pre Lotito o l'ultima stagione. Giusto o sbagliato che sia mi pare indubbio che ci siano un decina o quindicina di migliaia di tifosi potenzialmente attivi che prima andavano allo stadio ora non vanno più' ma tornano per protestare. Secondo me potrebbe anche scattare in seguito un altra prova di forza dopo aver riempito lo stadio che sarebbe quello di disertarlo per una giornata. In questa maniera si vedrebbe ancora più' chiaramente quanto e' inviso alla maggioranza. Se lo facessero probabilmente si presenterebbero massimo in 5000 allo stadio ed a quel punto il confronto con Lazio Sassuolo sarebbe impietoso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Forte stò derby casalingo, volano sfottò da una parte e dall'altra

Due fazioni che tengono il punto su non ho ben capito cosa, ma belle agguerrite

Ma in fondo anche triste e deprimente a ben pensarci..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 22 Feb 2014, 16:58
Forte stò derby casalingo, volano sfottò da una parte e dall'altra

Due fazioni che tengono il punto su non ho ben capito cosa, ma belle agguerrite

Ma in fondo anche triste e deprimente a ben pensarci..

Mamma mia sul serio, una vera tristezza, anche se non ci fosse stata questa protesta, Lazio-sassuolo sarà la mia ultima partita allo stadio, basta piano piano mi sto allontando dalla Lazio è la colpa non è solo di lotito sia chiaro eh?

AVANTI LAZIO

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
una sana contestazione ci puo' stare visti i risultati di quest'anno ma ho letto degenerazioni che non mi piacciono per niente...

certo tirare la volata all'impalesabile, innominabile che non ha manco 700-800 mila euro per comprarsi il 2% di azioni della Lazio sa' molto di tafaziano ma si sa' c'e' qualche "laziale" che preferiva la B a Lotito quindi non mi meraviglio piu' di niente.

vuoi mettere gli anni del -9, la maglia stilizzata la serie B ecc. ecc.  con la coppa in faccia? era meglio prima che nun ce lo sai...

ecco io non vorrei passare dalla padella (tiepida manco scotta) alla brace della serie B, prima di cambiare presidente, vorrei almeno sapere di che morte devo morire... :ssl

tanto per gradire ci metto un bel  :asrm.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè ora vi siete accorti della tristezza delle divisioni fra tifosi?
Wow, non ve se po' nasconde niente.
Sono decenni che i tifosi sono divisi, e Lotito non c'è stato sempre eh. Le verginelle no, dai.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
una sana contestazione ci puo' stare visti i risultati di quest'anno ma ho letto degenerazioni che non mi piacciono per niente...

Quali degenerazioni?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 17:11
Sono decenni che i tifosi sono divisi, e Lotito non c'è stato sempre eh. Le verginelle no, dai.

Nessuna verginella e non me ne sono accorto di certo adesso, solo che dopo anni me sarei rotto pure er ca... permetti? Io ci vivo a Roma, non ne posso più, te basta come spiegazione? ;)

AVANTI LAZIO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io da mo' che me so' rotto ma quando imploravamo gli altri laziali di non dividere (coi metodi che sappiamo) a noi non ce se so' cacati de pezzo. Così, per la cronaca
EOT

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 22 Feb 2014, 17:17
:o
Eccone un altro che hanno appena scongelato.
Un netter è stato gonfiato da 4 energumeni col casco, lo sai che anno era?
Ma tu guarda che roba.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Pero' se in 40 000 e più' Laziali andranno allo stadio come non fanno da anni oltretutto contro il Sassuolo più' che di divisione visti i meri numeri  si dovrebbe parlare di ricompattamento. A meno che non ci siano altri 40 000 Laziali  fuori dallo stadio o in una piazza a scelta che indicano una protesta alla protesta. In quel caso si potrebbe parlare di divisione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglemiky il 22 Feb 2014, 17:21
Pero' se in 40 000 e più' Laziali andranno allo stadio come non fanno da anni oltretutto contro il Sassuolo più' che di divisione visti i meri numeri  si dovrebbe parlare di ricompattamento. A meno che non ci siano altri 40 000 Laziali  fuori dallo stadio o in una piazza a scelta che indicano una protesta alla protesta. In quel caso si potrebbe parlare di divisione.

Ti rammento che ce ne sono 20.000 che ci vanno sempre.
Ora rifatti i conti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 17:11

Quindi è naturale la divisione tra tante correnti, fazioni, sensibilità. L'importante è che la dialettica non si trasformi in scontro.
Siamo milioni del resto. Abbiamo solo una cosa in comune: due colori e 11 giocatori da spingere.
Tutto il resto è opinabile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 22 Feb 2014, 16:57
Sarebbe interessante confrontare il numero dei paganti a Lazio Sassuolo con le medie delle due stagioni Pre Lotito o l'ultima stagione. Giusto o sbagliato che sia mi pare indubbio che ci siano un decina o quindicina di migliaia di tifosi potenzialmente attivi che prima andavano allo stadio ora non vanno più' ma tornano per protestare. Secondo me potrebbe anche scattare in seguito un altra prova di forza dopo aver riempito lo stadio che sarebbe quello di disertarlo per una giornata. In questa maniera si vedrebbe ancora più' chiaramente quanto e' inviso alla maggioranza. Se lo facessero probabilmente si presenterebbero massimo in 5000 allo stadio ed a quel punto il confronto con Lazio Sassuolo sarebbe impietoso.

sarebbe impietoso, é vero. Ma bisogna vedere per chi.

chi ama la lazio va a vedere la Lazio (cit.).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: eaglemiky il 22 Feb 2014, 16:57

eh ma guarda un po' io direi pure di fare una giornata in cui andiamo allo stadio e tifiamo direttamente contro

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Lazio sassuolo è la partita del ricompattamento, altro che della divisione e i numeri parlano chiaro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 22 Feb 2014, 17:24
Tarà perchè te rode?

Lazio sassuolo è la partita del ricompattamento, altro che della divisione e i numeri parlano chiaro.
Spero tu abbia letto i miei post sulla legittimità della protesta.
Detto ciò, il mio ultimo post dimostra il contrario di quello che dici - avoja se ci stanno divisioni, e le vedrai allo stadio sempre che siano "ammesse" - secondo, odio le strumentalizzazioni cieche. A passare dalla parte del torto è un attimo e per me manco lo quotano.

Discussione precedente - Discussione successiva