Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 23:19
davvero che danni quest'uomo ha prodotto in quest'ambiente.
Più danni al cervello di tanti Laziali che alla Lazio stessa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito grazie a Dio non ha fatto alcun danno alla mia educazione. Rileggiti, non ha senso. Certe cose sono principi che esulano dal resto e si applicano sempre.

Sent from their iPhone using Tapatalk

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Boh, per me continua ad esserci molta filosofia.
La cosa curiosa che osservo è che ormai per alcuni laziali è più importante il tono, l'educazione, le parole, il vestito e le scarpe con cui si manifesta il dissenso a lotito (sul quale dissenso però attenzione sono d'accordo ma non nei modi e comunque non serve se uno ragione con la logica) che il fatto che lotito all'ultimo minuto dell'ultimo giorno ti ha dato una sberla in faccia vendendoti (forse) con il sorriso, il tuo miglior giocatore alla tua diretta concorrente sostituendolo con kakuta e postiga :o
uno dovrebbe essere inca77to nero, invece si pensa a come dovevano essere trovate altre parole che libera la lazio, perchè urta la suscettibilità di qualcuno, o come viene intonato un coro allo stadio.
boh.

Ma che v'ha fatto de male 'sta cavolo de filosofia... :))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Boh, per me continua ad esserci molta filosofia.
La cosa curiosa che osservo è che ormai per alcuni laziali è più importante il tono, l'educazione, le parole, il vestito e le scarpe con cui si manifesta il dissenso a lotito (sul quale dissenso però attenzione sono d'accordo ma non nei modi e comunque non serve se uno ragione con la logica) che il fatto che lotito all'ultimo minuto dell'ultimo giorno ti ha dato una sberla in faccia vendendoti (forse) con il sorriso, il tuo miglior giocatore alla tua diretta concorrente sostituendolo con kakuta e postiga :o
uno dovrebbe essere inca77to nero, invece si pensa a come dovevano essere trovate altre parole che libera la lazio, perchè urta la suscettibilità di qualcuno, o come viene intonato un  coro allo stadio.
boh.

No Property, a me non scandalizzano. È questione di opportunità. Preferisco 40.000 lotito la senti questa voce che 10.000 midivertosolose

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bianchi', scoprire che non sono intelligente quanto credevi sono certo non sarà la delusione più grande della tua vita :) Anche se me lo auguro. :DD

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2014, 23:17
Quelli fanno i cori che la nord je dice de fa

Per me invece domani lo stadio sarà assolutamente ingestibile da questo punto di vista

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2014, 23:17
Quelli fanno i cori che la nord je dice de fa

poi qualcuno un giorno mi dovrà spiegare la differenza tra il coro "mi diverto solo se muore lotito" e il "devi morire!" al giocatore avversario.
io domani lo canterò il coro su prima porta, non perchè mi auguro che muoia(detto fra noi: ma chi se lo incula), ma perchè so che ci rosicherà una cifra.

la lazio è sua, ma almeno sappia che oltre quei 110 milioni di ricavi ci sono pure 40.000 persone che lo disprezzano per come gestisce questa società.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 22 Feb 2014, 23:23
Per me invece domani lo stadio sarà assolutamente ingestibile da questo punto di vista

plausibile scenario,  seppure non sia il mio preferito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 23:22
No Property, a me non scandalizzano. È questione di opportunità. Preferisco 40.000 lotito la senti questa voce che 10.000 midivertosolose
si ma tu lo dici, lhai detto, lo praticherai il comportamento corretto, ma vieni allo stadio, mica resti a casa per distinguerti, vieni a gridarlo il tuo dissenso.
per altri invece se allo stadio per caso, forse, probabilmente,  si sentisse un coro becero fatto da 4 idioti, che sono ovunque, no..allora no..io resto a casa.
ma dai su.
sarei proprio curioso di vedere quella protesta del manch. united se erano tutti in fila per 3 a cantare il coro della chiesa.
ma per favore dai

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 22 Feb 2014, 23:25
poi qualcuno un giorno mi dovrà spiegare la differenza tra il coro "mi diverto solo se muore lotito" e il "devi morire!" al giocatore avversario.
per me non c'è nessuna differenza, fanno vomitare entrambi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Nessuna. Fanno straschifo arcazzo entrambi.

EDIT Floc con Silvia se non fosse per il mio stile inappuntabile :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 23:26
si ma tu lo dici, lhai detto, lo praticherai il comportamento corretto, ma vieni allo stadio, mica resti a casa per distinguerti, vieni a gridarlo il tuo dissenso.
per altri invece se allo stadio per caso, forse, probabilmente,  si sentisse un coro becero fatto da 4 idioti, che sono ovunque, no..allora no..io resto a casa.
ma dai su.
sarei proprio curioso di vedere quella protesta del manch. united se erano tutti in fila per 3 a cantare il coro della chiesa.
ma per favore dai

Niente, non si deve più discutere nulla.
Ci deve stare bene tutto, e se non ti sta bene, muto.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 23:22
Bianchi', scoprire che non sono intelligente quanto credevi sono certo non sarà la delusione più grande della tua vita :) Anche se me lo auguro. :DD

bacio
e
SFL

:asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2014, 23:25
plausibile scenario,  seppure non sia il mio preferito

Neppure il mio, ma (purtroppo) oramai il clima si è trasformato da rimostranza in rivoluzione

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@silvia e tarallo: fanno schifo entrambi, però l indignazione collettiva c è solo per il coro su lotito. questo me lo sapete spiegare?
ps. ho fatto una ricerca sul forum e non trovato nessun topic di scuse, per esempio, a de rossi nel dopo derby.

canguro

*
Lazionetter
* 640
poi qualcuno un giorno mi dovrà spiegare la differenza tra il coro "mi diverto solo se muore lotito" e il "devi morire!"
Ammazza c'è una differenza enorme.
"devi morire" non è mai un'offesa. E' anzi l'unica certezza che noi tutti esseri umani abbiamo, ogni tanto è bene ricordarlo.
Divertirsi perchè una specifica persona muore è invece banale e anche di cattivo gusto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 23:26
ma dai su.
ma per favore dai
guarda, a Verona-Lazio in settore ospiti è stata una giornata da vomito, per 90 minuti i tifosi lì presenti hanno cantato il coro di augurio di morte a Lotito, e ZERO (non scherzo, davvero 0) cori a favore della Lazio. Quel giorno io, che sono calmissima come persona, gli ho urlato dietro che erano dei cretini. Dopo quel giorno volevo mollare tutto. Li ho odiati tanto quanto odio un romanista alla fine di un derby perso perchè rubato. Io da sola cosa potevo fare secondo te? Ovviamente zitta stavo, ma mi è venuto il disgusto.. talmente disgusto che dalla rabbia quando ha segnato il Verona ho detto "ve sta bene, ve lo meritate", e due secondi dopo mi sono sentita io stessa una tifosa di merda per averlo pensato mezzo secondo. Ecco, a Verona erano 100 persone se è tanto, mi immagino stare in mezzo a 20-30 mila se non di più che fanno così. Il rischio c'è.. o almeno uno potrebbe pensare che ci possa essere. Io non so cosa farei se avessi l'opportunità di venire a vedere il Sassuolo, ma penserei anche all'opzione di non venire

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: canguro il 22 Feb 2014, 23:34
Ammazza c'è una differenza enorme.
"devi morire" non è mai un'offesa. E' anzi l'unica certezza che noi tutti esseri umani abbiamo, ogni tanto è bene ricordarlo.
Divertirsi perchè una specifica persona muore è invece banale e anche di cattivo gusto.

siete impagabili (cit.)

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2014, 23:35
guarda, a Verona-Lazio in settore ospiti è stata una giornata da vomito, per 90 minuti i tifosi lì presenti hanno cantato il coro di augurio di morte a Lotito, e ZERO (non scherzo, davvero 0) cori a favore della Lazio.

Ed è risaputo come la CN non vada in trasferta causa tdt..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 22 Feb 2014, 23:39
Ed è risaputo come la CN non vada in trasferta causa tdt..
ma infatti non sto dicendo che è colpa loro.. però c'era tanta gente di Roma quel giorno che altre volte non c'è stata

Discussione precedente - Discussione successiva