Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Parcheggi p milvio lato flaminio belli gonfi
:since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Ranxerox il 23 Feb 2014, 18:30
Quindi desumo che la Lazio la fanno il manipolo di uomini che oggi vengono allo stadio e che per dieci anni non ce so venuti.
Sostenere la Nostra allo stadio negli ultimi dieci anni senza lasciarla sola a prescindere è stata quindi la rovina della Lazio stessa.
Ammazza che fico, nun c'avevo mai pensato che andare allo stadio a tifare la propria squadra portava alla rovina.
Vabbe, sto a perde colpi, me sa che devo ricomincia' a famme le canne pure io.

Ma no, caro Rank
rispondevo soltanto alla battuta di amor marde

Citazione di: amor_marde il 23 Feb 2014, 17:34
magari tenerne conto, ma Lotito ha affermato più di una volta che le presenze allo stadio contano quasi nulla a bilancio.

che ricordava come le presenze allo stadio contano quasi nulla a bilancio".
Per la precisione 10%.
Peraltro, se sono vere queste affermazioni - non ho motivo di dubitarne -, queste rappresentano un altro tassello del mosaico che ha saputo costruire in questi 10 anni nel rapporto con la tifoseria, fatto di attenzione, di amore e comprensione, con un messagio ne confronti del tifoso, che tutto sommato, conta molto relativamente se porta soltanto il 10% delle entrate alla bilancio.
Tutto qui caro Rank Xerox
e sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
c'erano dei vuoti, non so se fossero a perdere, la partita è andata per binari suoi, senza grande spinta.
la Lazio incredibilmente ha vinto una partita assurda e pericolosissima, non sta bene la Lazio, affatto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
c'erano dei vuoti, non so se fossero a perdere, la partita è andata per binari suoi, senza grande spinta.
la Lazio incredibilmente ha vinto una partita assurda e pericolosissima, non sta bene la Lazio, affatto.

Eri allo stadio?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fish_mark il 23 Feb 2014, 23:47
Ma no, caro Rank
rispondevo soltanto alla battuta di amor marde

che ricordava come le presenze allo stadio contano quasi nulla a bilancio".
Per la precisione 10%.
Peraltro, se sono vere queste affermazioni - non ho motivo di dubitarne -, queste rappresentano un altro tassello del mosaico che ha saputo costruire in questi 10 anni nel rapporto con la tifoseria, fatto di attenzione, di amore e comprensione, con un messagio ne confronti del tifoso, che tutto sommato, conta molto relativamente se porta soltanto il 10% delle entrate alla bilancio.
Tutto qui caro Rank Xerox
e sempre forza Lazio

e allora ho inteso il senso male del post e me ne scuso, l'ho riletto tre volte e ancora qualche dubbio ce lo. Ma non e' importante caro Fishmark.
sempre forza Lazio.

Property

Visitatore
Citazione di: Charlot il 23 Feb 2014, 23:46
Spettatori totali 39.935, fonte LSR.
che serata. GRAZIE
llsn pubblica questo

Sono in tutto 40098 gli spettatori che hanno assistito questa sera a Lazio-Sassuolo. Un match preceduto da tanta incertezza proprio sul numero effettivo di biglietti venduti con numeri e voci che si inseguivano costantemente. Sono circa 16852 i tagliandi staccati per la sfida attesissima dell'Olimpico dove è andata in scena la contestazione organizzata dal tifo biancoceleste contro la dirigenza capitolina denominata "Libera la Lazio". Questi si aggiungono ai 23246 abbonati presenti sui 23387 sottoscritti per questo

ho visto uno stadio incredibile, con un popolo davvero unito, unico, senza eccezioni.
tutto lo stadio ha chiesto a lotito di liberare la lazio.
tutti, nessun escluso, ragazzi, giovani, la monte mario, padri, famiglie, tutti.

complimenti a tutti i laziali di questa sera, e grazie a tutti i laziali che hanno contribuito ad una serata con uno stadio così bello.
vedere la curva sud saltare e cantare, vedere i bandieroni sventolare in curva sud, è stato qualcosa che non ricordavo più, ormai abituati a vedere lì solo i rioms nel derby ed i tifosi di qualche strisciata.

vedere un intero stadio, unito, forte, rumoroso, è stata la dimostrazione di quale popolo potremmo essere.
ho visto gente che veniva da ogni parte, solo per stare insieme e mandare un messaggio fortissimo.

grazie a tutti i laziali che si sono impegnati in tutto ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
erano i numeri che mi aspettavo, questo per dire che chiunque, per qualsiasi motivo vada o non vada allo stadio, non influisce in alcun modo nella programmazione finanziaria della società
non lo fa chi diserta, ma non lo fa nemmeno, e soprattutto, chi presenzia imperterrito (visto che tra i due è l'unico che paga il biglietto)

si dirà che la presenza si fa per amore, capisco ma non condivido
per amore si crea un rapporto, non una dipendenza o peggio sudditanza

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: amor_marde il 24 Feb 2014, 00:38
@fish
erano i numeri che mi aspettavo, questo per dire che chiunque, per qualsiasi motivo vada o non vada allo stadio, non influisce in alcun modo nella programmazione finanziaria della società
non lo fa chi diserta, ma non lo fa nemmeno, e soprattutto, chi presenzia imperterrito (visto che tra i due è l'unico che paga il biglietto)

si dirà che la presenza si fa per amore, capisco ma non condivido
per amore si crea un rapporto, non una dipendenza o peggio sudditanza

da altre parte questi numeri sono più importanti, perché ci si punta sopra e non si intende la presenza dei tifosi come un elemento assolutamente marginale, quasi privo di senso.
Questa sera è servita anche da questo punto di vista: la tifoseria è autonoma, visto che la società è sostanzialmente disinteressata ad aumentare le presenze sugli spalti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Una Curva Maestrelli a tratti più avvelenata della Nord
:o :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 00:25
che serata. GRAZIE
llsn pubblica questo

Sono in tutto 40098 gli spettatori che hanno assistito questa sera a Lazio-Sassuolo. Un match preceduto da tanta incertezza proprio sul numero effettivo di biglietti venduti con numeri e voci che si inseguivano costantemente. Sono circa 16852 i tagliandi staccati per la sfida attesissima dell'Olimpico dove è andata in scena la contestazione organizzata dal tifo biancoceleste contro la dirigenza capitolina denominata "Libera la Lazio". Questi si aggiungono ai 23246 abbonati presenti sui 23387 sottoscritti per questo

ho visto uno stadio incredibile, con un popolo davvero unito, unico, senza eccezioni.
tutto lo stadio ha chiesto a lotito di liberare la lazio.
tutti, nessun escluso, ragazzi, giovani, la monte mario, padri, famiglie, tutti.

complimenti a tutti i laziali di questa sera, e grazie a tutti i laziali che hanno contribuito ad una serata con uno stadio così bello.
vedere la curva sud saltare e cantare, vedere i bandieroni sventolare in curva sud, è stato qualcosa che non ricordavo più, ormai abituati a vedere lì solo i rioms nel derby ed i tifosi di qualche strisciata.

vedere un intero stadio, unito, forte, rumoroso, è stata la dimostrazione di quale popolo potremmo essere.
ho visto gente che veniva da ogni parte, solo per stare insieme e mandare un messaggio fortissimo.

grazie a tutti i laziali che si sono impegnati in tutto ciò.

property ma stai a scherza' ???
io nei 90 sul campo ho ascoltato un 60' di lotito devi morire alternati al coretto
che lo voleva a prima porta (ma comunque il senso era quello), un 20' di lotito pdm e 10' di incitamenti alla Lazio,se a te sta cosa è piaciuta a me manco per niente, però io so' strano da 30 anni chiunque sia il presidente vado allo stadio solo per incitarla .

segna tutti - 1 io me ne tiro tranquillamente fuori
a me ha fatto impressione vedere la fila sotto di me una famigliola padre madre e nonni con due bambini
piccoli uno sui 6 e l'altra sui 3 incitarli a gridare lotito devi morire e ridere quando accennavano al coretto
che lo vuole a prima porta, per me chi ama la Lazio la segue e la incita, possibilmente tutte le domeniche,non solo quando c'è da augurare la morte ad una persona (che per inciso non sopporto, non ho mai sopportato dal primo momento quando quelli che ora gli augurano di morire lo osannavo,ma con il quale per fortuna non è che ci devo andare a cena), che ha fatto errori ma anche cose fatte bene poi se a te è piaciuto contento per te eh

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

-i fischi a Reja prima della gara.
-i fischi a Onazi prima che entrasse in campo
-i fischi a fine gara

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: fish_mark il 24 Feb 2014, 01:09
da altre parte questi numeri sono più importanti, perché ci si punta sopra e non si intende la presenza dei tifosi come un elemento assolutamente marginale, quasi privo di senso.
Questa sera è servita anche da questo punto di vista: la tifoseria è autonoma, visto che la società è sostanzialmente disinteressata ad aumentare le presenze sugli spalti.

la tifoseria è autonoma perchè ha un interesse passionale (c'è chi dice che non sia vero, ma questa cosa non vale cert per tutti i 16k biglietti venduti questa sera)
la società avrebbe invece un interesse che in teoria sarebbe sportivo con un occhio al bilancio, ma sarà davvero così ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Odiosi i cori che gli auguravano il trapasso. Ci si poteva limitare al lotito pdm e vaffa.
Belli, bellissimi i cartoncini, un unico muro bianco che per libera scelta hanno alzato tutti (tranne poche decine di spettatori).
I tifosi laziali non ti vogliono più. Questo volevamo dirgli e questo gli abbiamo detto.
Adesso è solo, e, soprattutto, lo sa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 01:30
Odiosi i cori che gli auguravano il trapasso. Ci si poteva limitare al lotito pdm e vaffa.
Belli, bellissimi i cartoncini, un unico muro bianco che per libera scelta hanno alzato tutti (tranne poche decine di spettatori).
I tifosi laziali non ti vogliono più. Questo volevamo dirgli e questo gli abbiamo detto.

Sui cori del trapasso, io dico boh ma si saranno resi conto gli "autori" di quel pezzo che insomma si è passati davvero il segno? Ormai è diventata una barzelletta, visto che li puoi sentire ovunque, al bar, davanti al paninaro mentre cuoce wurstel, sul lungotevere, però diamine ...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
chi volete?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Qua si vede benissimo, tutto lo stadio, o quasi tutto

https://www.facebook.com/photo.php?v=796855700342687

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
azionariato popolare, fishmark portavoce dei piccoli-grandi azionisti

Discussione precedente - Discussione successiva