Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
gente che non viene MAI allo stadio, ed è sempre presente sui topic diretta qui su Lazio Talk, che fa ironia su persone che vanno SEMPRE allo stadio, sul fatto che forse stavolta sono un po' più restii ad andare.
ma roba da matti, perdio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 16:16
(Era ora che scendesse nell'arena pure gesuglio)

Sent from Lulic al 71esimo

:beer:

pure con te ci vediamo dove ci siamo beccati l'altra volta con AL.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2014, 16:18
gente che non viene MAI allo stadio, ed è sempre presente sui topic diretta qui su Lazio Talk, che fa ironia su persone che vanno SEMPRE allo stadio, sul fatto che forse stavolta sono un po' più restii ad andare.
(avete fatto scrivere "perdio" a Gesulio. Peste ve ne colga.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2014, 16:13

chi si incazza o gioisce a seconda se la Lazio perda o vinca, e ragiona di conseguenza, ammettendo meriti e demeriti a seconda delle circostanze, è solo gente che vuole bene alla Lazio, punto e basta.

ed è gente che legittimamente può essere incazzata con lotito, specialmente in questo periodo, ma non si sognerebbe mai di ignorare la Lazio quando questa è sul campo.

io sono il tifoso descritto in questo post.

Domenica daje co la biretta!
:beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2014, 16:18

su questo concordo, soprattutto sulla chiosa

io non ci sarò, seppure non sia esattamente fra i non-contestatori (questa è articolata, eh)
ovvio che, se fossi venuto, non avrei non tifato
anzi, avrei tifato e non avrei contestato, perché, imho, NON E' lo stadio (e non lo è soprattutto quando gioca la ns Lazio) lo spazio per farlo

detto questo, per quest'anno va così: finchè si gioca domenica o sabato sera, o, peggio, di lunedì, preferisco rimanere a casa dalle patatine, perché dopo una settimana lontano in ufficio non mi va di togliere almeno altre 3 ore alla famiglia, per ora, visto che è adesso che servo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 18 Feb 2014, 15:47
intanto mi associo pure io alla richiesta di AquilaRomana (quanto costa tenere aperta una curva?), ma poi ti volevo ricordare che per Lazio-Cagliari  i biglietti costavano meno della metà.
Nelle altre partite, ad eccezione di quella ontro la fiorentina, il dato è molto drogato dalla alta presenza di tifosi avversari.

Ricordiamoci pure che a Lazio Juve c'erano 7000 biglietti ca in più perchè i cuccioloni riscattati erano 1500.
Consideriamo che domenica sera è anche sfavorevole come scelta rispetto al pomeriggio e al sabato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 18 Feb 2014, 16:15
Insieme a pacche sulle spalle, occhiatine compiacenti e sorrisini sarcastici.

sempre meglio i sorrisini, le pacche sulle spalle e le occhiatine dei gruppi d'assalto organizzati.

E77 dovrebbe pero' specificare meglio il suo pensiero.
Perche' magari rispecchia il sentire di molti e, probabilmente, e' piu' articolato e convincente degli slogan ripetuti e il piu' delle volte offensivi.

@porgascogne. ecco. mi riferisco a risposte come questa.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: white-blu il 18 Feb 2014, 16:21
lsr   A.Cragnotti

Magari lo comunicassse pure a quelli di list ticket...
:D :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La chiudemo, la riaprimo, poi la richudemo e la riaprimo...cosi sa divertimo. Fonte: Lotito

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: porgascogne il 18 Feb 2014, 16:22
anzi, avrei tifato e non avrei contestato, perché, imho, NON E' lo stadio (e non lo è soprattutto quando gioca la ns Lazio) lo spazio per farlo

a me piacerebbe argomentare su questo, se non fossimo OT.
sara' mai possibile aprire un topic sulle forme del dissenso (sacrosanto, a parere di tutti, non mi sembra sia in discussione il malcontento), senza costringere alla resa gli admin e senza dover postare per forza i dati dell'abbonamento, sempre che non sia necessario a qualificarsi lo scanner della tessera?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Aquila Romana il 18 Feb 2014, 16:02
:rotfl2:

PS: la Lazio paga 50 € lordi ad ogni steward, per arrivare a spendere 10.000 € con la sola apertura della Maestrelli (come hai affermato, ma sembri voler scivolare via dal discorso) quanti steward servono a gestire il settore ?

Svolgimento

Puoi usare anche la calcolatrice

Mazza...quando lo facevo io ne prendevamo 20 di € lordi a partita... :x

Comunque mi sembra che le norme dicano che ci debba essere almeno uno steward ogni 150 persone...ma non parliamo di paganti eh...nel senso che tu a Lazio Sassuolo in un settore da oltre 8k posti sempre minimo 60 Steward devi garantire, anche con 3 persone dentro.
Considerando che un settore aperto credo che abbia anche altre spese oltre agli Steward, penso che maccheronicamente la Lazio risparmi circa 100k€ l'anno tenendo chiuso il settore.

Secondo me non sono pochi.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Anche su list ticket c e la sud aperta (un solo riquadro rosso)...non capisco l utilita di chiuderla per poche ore!

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2014, 16:37
Mazza...quando lo facevo io ne prendevamo 20 di € lordi a partita... :x

Comunque mi sembra che le norme dicano che ci debba essere almeno uno steward ogni 150 persone...

Quindi 1000 persone in sud, a lotito quanto je costa?
Oddio se aprimo la sud per 1000 persone semo costretti a vendè candreva giusto?  :=))

AVANTI LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.105
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 18 Feb 2014, 16:37
Anche su list ticket c e la sud aperta (un solo riquadro rosso)...non capisco l utilita di chiuderla per poche ore!
Pe facce ncazzà sul forum!!

Discussione precedente - Discussione successiva