Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 19 Feb 2014, 19:02
Sinceramente mi aspettavo di più, ma altrettanto sinceramente non mi aspettavo questo ostracismo-light da parte della società (aumento biglietti, curva sud chiusa).
non capisco manco perchè un lazio-sassuolo venga trasmesso come posticipo serale.
C'e il posticipo perché tutte le squadre partecipanti all'europa leugue giocano domenica sera(se si è giocato in casa) lunedì sera se si è giocato in trasferta.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 19:06
detto sempre io che lordeagle è della riomma

Ti dirò per prendere i biglietti di CN riservati ai romanisti non dico che ci spacciammo per tale ma facemmo quantomeno i vaghi....
L'idea era quella di entrare in NORD comunque.
:beer: :beer:

PS piccola nota riaffiorata dalla memoria ... Manfredonia subì un colpo sotto dove stavamo noi e strisciò per 2/3 metri , cosa non ho sentito co ste orecchie----
:^^ :^^

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Al momento direi dati deludenti non credo che l'apertura della sud sposti di tanto i numeri
Vediamo che succede nelle prossime ore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 19:06
detto sempre io che lordeagle è della riomma

adesso capisco tante cose..!   :sisisi: :diab:

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Glielo potevate di che nel frattempo avevamo segnato e giocavamo in 10, che cazzo, siete crudeli.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 18:49
mancheranno 200 biglietti. i biglietti venduti per la curva sud sono 260 l'apertura della sud è obbligatoria. Manderanno questa storia per le lunghe , per evitare che la sud si riempia.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
assolutamente.
ci sono 200 biglietti.
oggi, in questo momento un tifoso normale da casa che vuole comprare un biglietto popolare può scegliere tra 200 posti tutti concentrati tra la fila 1 e la fila 7.
roba da pazzi.
posti che neanche i soldi andrebbero chiesti.
e quel tifoso normale, non può comprare un posto in fila 40 al settore vicino, tenuto chiuso dalla società.
insieme all'aumento dei prezzi per questa partita di "cartello" deciso dalla società, altro comportamento imbarazzante e contro il tifoso della lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: lazionelcuore il 19 Feb 2014, 19:12
Al momento direi dati deludenti non credo che l'apertura della sud sposti di tanto i numeri
Vediamo che succede nelle prossime ore

E si...
Grande delusione.

Penso anche che la scusa di ostruzionismo da parte della società regga poco con questi numeri...

La storia della Lazio degli ultimi tempi...
Tutti felici dopo il derby e nessuno si abbona...
Tutti vogliono i giocatori forti ma nessuno viene a vedersi le partite...
Tutti vogliono andare in europa league ma a vedesse un sedicesimo di finale sono quattro gatti...
Tutti vogliono manda via lotito ma a protesta andatece voi...

Ma che vuole er tifoso laziale?!?
Auspico esame di coscienza da parte di tutti...perché il fallimento di questa iniziativa è purtroppo dietro l'angolo...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 19:18
assolutamente.
ci sono 200 biglietti.
oggi, in questo momento un tifoso normale da casa che vuole comprare un biglietto popolare può scegliere tra 200 posti tutti concentrati tra la fila 1 e la fila 7.
roba da pazzi.
posti che neanche i soldi andrebbero chiesti.
e quel tifoso normale, non può comprare un posto in fila 40 al settore vicino, tenuto chiuso dalla società.
insieme all'aumento dei prezzi per questa partita di "cartello" deciso dalla società, altro comportamento imbarazzante e contro il tifoso della lazio.

Ma per favore...
Non regge in piedi e lo sai pure tu...

Non continua almeno a noi a pijacce per il culo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gesulio il 19 Feb 2014, 19:18
Glielo potevate di che nel frattempo avevamo segnato e giocavamo in 10, che cazzo, siete crudeli.

Ma chi l'ha rivisto... :D :D
Non c'erano neanche i cellulari all'epoca.
L'abbiamo aspettato invano alla macchina con tutti i romanisti che sciamavano ma non si ricordava dove stava.
Triste e sconsolato s'imboscò la sciarpetta e prese il 19 in mezzo agli zozzoni...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
A aaaradio 6  stanno arrivando segnalazioni di gente andata in ricevitoria per comprare i distinti a cui è stato detto che erano esauriti

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Si apra la sud però zoppè...che se sposti le persone dalla sud ai distinti ecco che se so riempiti...
Insomma scusanti per nessuno

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

CN12

*
Lazionetter
* 992
Se dovemo sommà tutti quelli che chiacchieravano non bastavano 3 olimpici

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 19 Feb 2014, 19:23
Si apra la sud però zoppè...che se sposti le persone dalla sud ai distinti ecco che se so riempiti...
Insomma scusanti per nessuno

Ma infatti la chiusura della sud è una caxxata colossale. Immensa se pensi pure alla "apro, poi la chiudo"...

Però obbiettivamente non si puo sentire come scusa.
In due giorni non si è riempito un distinto con poco piu di mille posti disponibili. I posti è inutile ripetere che sono una scusa patetica. E poi se una presenza "simbolica" te ce vieni...

La scusa di ostruzionismo non regge dai.

P.S. bravo CN12

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Concordo zoppè! Mi aspettavo altri numeri...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Inventateve meno scuse.

Qui quelli che dicevano che sarebbero venuti stanno tutti col biglietto in tasca
Su FB non so cosa stia accadendo perchè non ci sono mai andato

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2014, 19:26
Ma infatti la chiusura della sud è una caxxata colossale. Immensa se pensi pure alla "apro, poi la chiudo"...

In due giorni non si è riempito un distinto con poco piu di mille posti disponibili. I posti è inutile ripetere che sono una scusa patetica. E poi se una presenza "simbolica" te ce vieni...

La scusa di ostruzionismo non regge dai.
non vi capisco...è una partita serale con blocco del traffico fino ad un'ora e mezza prima della partita, con biglietti rialzati in alcuni settori anche del 30% contro una squadra contro la quale faremmo si e no 20.000 spettatori e abbiamo praticamente bruciato tutte le curve e i distinti disponibili come non succedeva da tempo a 4 giorni dalla partita con una tevere laterale che si sta riempiendo...credo sia difficile pretendere di più (per ora ovviamente)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Inventateve meno scuse.

Bravo.

Property

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2014, 19:26

ma che sia una scusa lo pensi tu.
qui si rimarca un comportamento grottesco che puoi verificare tu stesso su internet ora, in questo momento.
e tu stesso ammetti.
niente di più, comportamento assurdo.
sui numeri, sulla riuscita della manifestazione, ne parliamo a numeri fermi, domenica sera, anzi lunedì.
forza laziali.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 19:30
non vi capisco...è una partita serale con blocco del traffico fino ad un'ora e mezza prima della partita, con biglietti rialzati in alcuni settori anche del 30% contro una squadra contro la quale faremmo si e no 20.000 spettatori e abbiamo praticamente bruciato tutte le curve e i distinti disponibili come non succedeva da tempo a 4 giorni dalla partita con una tevere laterale che si sta riempiendo...credo sia difficile pretendere di più (per ora ovviamente)

In curva-distinti i biglietti costano uguali.

In tevere pure e puoi pagare di meno se compili un modulo su internet (con la cartafreccia a gratis paghi 25€ in tevere).

Si ipotizzavano i 60-50mila, non se sa nemmeno se arrivamo a 35mila...

È una delusione su...

Poi vedi che è come tutte le volte...e la sera...e il blocco...e l a chiusura...di pure i parcheggi e il traffico e hai fatto filotto. Per non veni...

Property t'ha risposto CN12, che ha piu argomenti in merito per parlare rispetto a me. È una scusa patetica...

CN12

*
Lazionetter
* 992
Non scordiamoci che la tevere prendendo una semplice carta che credo sia gratuita costa 25 euro...
Famme sta zitto va

Discussione precedente - Discussione successiva