Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 20:42
nessun complotto. 30.000 persone per Lazio-Cagliari con la Lazio seconda sono poche, per Lazio-Sassuolo sono tante. Mi sembra rientri nella logica delle cose

Ma non dovevano esse 60 mila?
Ma poi , se va allo stadio solo in alcune gare ?

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 20:44
Se vedi le disponibilità (ho dato il link) ci sono posti che non sono proprio così improponibili ;).
Secondo me t'hanno detto una strunzata e basta.
falso, lo vedi pure dal link che tu stesso hai postato.
nei settori in alto ci sono solo file dalla 71/72 alla 76 (praticamente le ultime 4/5 file) quelle dove ci vuole il binocolo
nei settori in basso dalla fila 1 alla 14, i seggiolini che in nord sono degli ultras per intenderci e la partita la vedi attraverso il vetro.
qualche posto più in alto, ma parliamo cmq di una cinquantina di posti in file 20/24, sono guardacaso quelli attaccati alla tevere, posti dove la visuale è forse tra le peggiori di tutto lo stadio.
stiamo parlando con tutta evidenza, lo puoi vedere tu stesso, dei peggiori posti rimasti di tutto il settore.
e stiamo parlando di non più di 800 posti in tutti, mica migliaia.
considerando che per non rubare i soldi e per decenza le prime 5 file neanche dovrebbero essere in vendita parliamo di 600/650 posti abbastanza sfigati.
ma di che parliamo?
per questi posti qui che nessuno vuole, si chiude la vendita di un intero settore?
in nessuna azienda del mondo il cliente ha un trattamento del genere.
e solo perchè si pensa che un tifoso con il figlio venga allo stadio per fare un guerra e allora meglio ammassarlo lì?
ma per cortesia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 18 Feb 2014, 21:02
falso, lo vedi pure dal link che tu stesso hai postato.
nei settori in alto ci sono solo file dalla 71/72 alla 76 (praticamente le ultime 4/5 file) quelle dove ci vuole il binocolo
nei settori in basso dalla fila 1 alla 14, i seggiolini che in nord sono degli ultras per intenderci e la partita la vedi attraverso il vetro.
qualche posto più in alto, ma parliamo cmq di una cinquantina di posti in file 20/24, sono guardacaso quelli attaccati alla tevere, posti dove la visuale è forse tra le peggiori di tutto lo stadio.
stiamo parlando con tutta evidenza, lo puoi vedere tu stesso, dei peggiori posti rimasti di tutto il settore.
e stiamo parlando di non più di 800 posti in tutti, mica migliaia.
considerando che per non rubare i soldi e per decenza le prime 5 file neanche dovrebbero essere in vendita parliamo di 600/650 posti abbastanza sfigati.
ma di che parliamo?
per questi posti qui che nessuno vuole, si chiude la vendita di un intero settore?
in nessuna azienda del mondo il cliente ha un trattamento del genere.
e solo perchè si pensa che un tifoso con il figlio venga allo stadio per fare un guerra e allora meglio ammassarlo lì?
ma per cortesia.

Bhe oltre al fatto che quelli nel settore 23 B fila 17 in su ci vedi bene. E in distinti ci stai seduto tranquillamente, c'ho visto non so quante partite tra la fila 17 e la 25. Come non è vero che stai attaccato alla vetrata visto che quello è il 24B, ma vabbè.
Poi non è che dalla curva vedi meglio se stai in fila centrale visto che comunque la visuale è + ridotta.
Allora il problema non è il geftore ma è lo stadio.

Uno c'ha sempre lo spirito per contestare. Perchè ci sta il gestore non vengo allo stadio. Perchè si vede male. Perchè fa freddo/caldo/tiepido. Perchè costa troppo. Perchè non c'è parcheggio. Ogni volta è una scusa. Vuoi contestare o vuoi vedere la Lazio vieni! Considerando che ci saranno abbonati che non verranno, puoi tranquillamente prendere il loro posto nessuno controllerà MAI. Sembra che nessuno di questi è mai venuto allo stadio.

Aggiungo e questo parlo a titolo personale, ma si chiude un settore perchè i costi dell'apertura sono superiori a quelli d'incasso.
Semplice economia.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Property il 18 Feb 2014, 20:35
per me non cè nessuna scusa, cè solo un atteggiamento incomprensibile nel negare la possibilità di acquistare biglietti popolari non a 10 file di distanza dalla vetrata o a 5 file di distanza dalla copertura dello stadio.
poi sarete tutti ultras, comprate il biglietto e vi mettete al posto di un altro, va bene fatelo pure.
per molti tifosi normali che magari vanno allo stadio con il bambino di 10 anni, magari preferiscono avere il proprio posto tranquillo, assegnato e dove la partita si possa vedere.
perchè di una partita si tratta, non di una guerra.
e l'obiettivo sarebbe quello di manifestare si dissenso, ma con la presenza, con la partecipazione e la voglia di vedere uno stadio bello, diverso da prima, questo è il dissenso.
visto che questi posti ci sono, non si capisce perchè non si possano comprare, tutto qui.
stiamo parlando di mille biglietti in posti improponibili, di questo parliamo.
di posti che la stessa roma non vende quasi mai nei distinti nord.
gli stessi identici posti sempre vuoi al san paolo perchè il campo non si vede.
tutto qui.
forza lazio
quei posti rimasti lo sanno tutti, sono i peggiori di uno stadio.
Un pò mi dispiace di non esserci domenica, quasi quasi cerco di anticipare il volo.
E' che mi vorrei fare una grassa risata a vedere 'sto tifoso normale col bambino di dieci anni che, biglietto alla mano, legge i numeri sulle file, poi sui seggiolini, viene da me e mi chiede di lasciargli il posto che occupo tutte le maledette domeniche perché c'è scritto sul biglietto.
"Urgente Urgente un nuovo customer care, Urgente Urgente un nuovo servizio post vendita!!!"

Sempre Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Nun vazzardate a famme chiude er mio topic :)
comunque se siamo verso i 10000 tkts vuol dire marciare al ritmo di 5000 al giorno, quindi si potrebbe arrivare a circa 30000 venduti, in quel caso penso sinceramente si potrà parlare di successo dell'iniziativa

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 21:11
Bhe oltre al fatto che quelli nel settore 23 B fila 17 in su ci vedi bene. E in distinti ci stai seduto tranquillamente, c'ho visto non so quante partite tra la fila 17 e la 25. Come non è vero che stai attaccato alla vetrata visto che quello è il 24B, ma vabbè.
Poi non è che dalla curva vedi meglio se stai in fila centrale visto che comunque la visuale è + ridotta.
Allora il problema non è il geftore ma è lo stadio.

Uno c'ha sempre lo spirito per contestare. Perchè ci sta il gestore non vengo allo stadio. Perchè si vede male. Perchè fa freddo/caldo/tiepido. Perchè costa troppo. Perchè non c'è parcheggio. Ogni volta è una scusa. Vuoi contestare o vuoi vedere la Lazio vieni! Considerando che ci saranno abbonati che non verranno, puoi tranquillamente prendere il loro posto nessuno controllerà MAI. Sembra che nessuno di questi è mai venuto allo stadio.

Aggiungo e questo parlo a titolo personale, ma si chiude un settore perchè i costi dell'apertura sono superiori a quelli d'incasso.
Semplice economia.
quindi conviene che i posti rimasti sono sfigati, a parte quei 50, non di più che ti ho indicato io come te.
bene, a fronte di ciò tenere chiuso un settore per questi posti qui è quasi barbaro.
tra l'altro, spiegami pure qual è il break even point per tenere aperta la curva sud.
quanti posti devi vendere?
in 3 ore e mezza ne hai venduti 260?
è un trend che ne giustifica la chiusura?
dimmi , spiegami.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lazionelcuore il 18 Feb 2014, 21:23
Nun vazzardate a famme chiude er mio topic :)
comunque se siamo verso i 10000 tkts vuol dire marciare al ritmo di 5000 al giorno, quindi si potrebbe arrivare a circa 30000 venduti, in quel caso penso sinceramente si potrà parlare di successo dell'iniziativa

8000.

Ieri 6000 , oggi 2000.

Magna tranquillo.
:D

Property

Visitatore
Citazione di: pentiux il 18 Feb 2014, 21:22
Un pò mi dispiace di non esserci domenica, quasi quasi cerco di anticipare il volo.
E' che mi vorrei fare una grassa risata a vedere 'sto tifoso normale col bambino di dieci anni che, biglietto alla mano, legge i numeri sulle file, poi sui seggiolini, viene da me e mi chiede di lasciargli il posto che occupo tutte le maledette domeniche perché c'è scritto sul biglietto.
"Urgente Urgente un nuovo customer care, Urgente Urgente un nuovo servizio post vendita!!!"

Sempre Forza Lazio.
considera che cè gente che l'ultima volta che è andato allo stadio, quel figlio lì aveva 4 anni.
giusto o sbagliato, ma tantè.
e ce ne sono tante così. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 18 Feb 2014, 21:25
quindi conviene che i posti rimasti sono sfigati, a parte quei 50, non di più che ti ho indicato io come te.
bene, a fronte di ciò tenere chiuso un settore per questi posti qui è quasi barbaro.
tra l'altro, spiegami pure qual è il break even point per tenere aperta la curva sud.
quanti posti devi vendere?
in 3 ore e mezza ne hai venduti 260?
è un trend che ne giustifica la chiusura?
dimmi , spiegami.

Che ne so io, sicuramente gli conviene spostare quelle persone in un settore che va riempito piuttosto che in un settore che va aperto ad hoc.

Avranno fatto una strunzata ad averla aperta e poi chiusa, ma se hanno fatto quelle considerazioni un motivo ci sarà.

p.s. non so quanti posti buoni o cattivi sono rimasti, non mi va di mettermi a contare, fatto sta che il tuo amico con suo figlio poteva tranquillamente scegliere uno di quelli, e non per forza un fila 11. Che poi un fila 25 si vede meglio in distinti che in curva.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Property il 18 Feb 2014, 21:26
considera che cè gente che l'ultima volta che è andato allo stadio, quel figlio lì aveva 4 anni.
giusto o sbagliato, ma tantè.
e ce ne sono tante così. :)
Ambè, o forse sono quelli della festa scudetto di Cragnotti. Me li ricordo bene, con qualche abbonato (per fortuna non io) rimasto fuori dopo essere sempre stato presente tutto l'anno.
Ancora me li ricordo correre quando in nord cercavano il loro posto col lanternino.
Magari si ripresentano all'evento quattordici anni dopo, invece che solo sei.
Scusa. Ho ben poco interesse per loro e per la qualità dell'angolo di visione della loro progenie.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2014, 18:58
Per avere la cartafreccia devi comprare un biglietto del treno contestualmente alla richiesta della carta. O almeno così ho letto!

Basta l'attestato di iscrizione!
Non bisogna fare nessun biglietto

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: pentiux il 18 Feb 2014, 21:30
Ambè, o forse sono quelli della festa scudetto di Cragnotti. Me li ricordo bene, con qualche abbonato (per fortuna non io) rimasto fuori dopo essere sempre stato presente tutto l'anno.
Ancora me li ricordo correre quando in nord cercavano il loro posto col lanternino.
Scusa. Ho ben poco interesse per loro e per la qualità dell'angolo di visione della loro progenie.
:x eccomi qui: io e miei due amici. Sempre presenti e quel giorno fuori: che rabbia

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: pentiux il 18 Feb 2014, 21:30
sono punti di vista.
io invece più laziali vengono e meglio è di qualsiasi tipo, razza e religione.
costretto a tifare che laziali non vadano allo stadio non riesco proprio, sarò fatto male io.
mi sembrerebbe fare la fine dei trigorioti a cui il 26 maggio dicevamo..."tho costretto a ditte merda da solo"..
fai te :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Lqsignifer il 18 Feb 2014, 21:33
:x eccomi qui: io e miei due amici. Sempre presenti e quel giorno fuori: che rabbia
Solidarietà.
:beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Property il 18 Feb 2014, 21:34
sono punti di vista.
io invece più laziali vengono e meglio è di qualsiasi tipo, razza e religione.
costretto a tifare che laziali non vadano allo stadio non riesco proprio, sarò fatto male io.
mi sembrerebbe fare la fine dei trigorioti a cui il 26 maggio dicevamo..."tho costretto a ditte merda da solo"..
fai te :)
E dove avresti letto che tifo che Laziali non vadano allo stadio???? Magari se 'sti lazialoni venissero pure giovedì sarei molto più contento, ma non si può avere tutto me ne rendo conto.
Ah, oggi ho preso il biglietto di Distinti per giovedì. Non ho idea di che ingresso/settore/fila sia.

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 21:30
Che ne so io, sicuramente gli conviene spostare quelle persone in un settore che va riempito piuttosto che in un settore che va aperto ad hoc.
se non lo sai, come fai a dire sicuramente?
atto di fede?
beh allora così va bene tutto. pensavi avessi numeri su cui ragionare.
certo, che sempre meglio stivare 700 persone in faccia al vetro dei distinti, che metterli comodamente in curva sud e pagare 20 euro a stewart.
sempre che quei 700 li consideri non clienti ma carro bestiame, soprattutto visto che i posti li hai.

Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 21:30
p.s. non so quanti posti buoni o cattivi sono rimasti, non mi va di mettermi a contare, fatto sta che il tuo amico con suo figlio poteva tranquillamente scegliere uno di quelli, e non per forza un fila 11. Che poi un fila 25 si vede meglio in distinti che in curva.
i conti li abbiamo fatto insieme sul tuo link.
è poca roba, come da te stesso detto.
la fila 11 è centrale, la fila 25 attaccata alla tevere in posizione infelice.
un pò come scegliere se buttarti da una finestra con i fiori o una con le piante verdi, insomma cambia poco. :)

Property

Visitatore
Citazione di: pentiux il 18 Feb 2014, 21:37
E dove avresti letto che tifo che Laziali non vadano allo stadio???? Magari se 'sti lazialoni venissero pure giovedì sarei molto più contento, ma non si può avere tutto me ne rendo conto.
Ah, oggi ho preso il biglietto di Distinti per giovedì. Non ho idea di che ingresso/settore/fila sia.
era un esempio ipotetico, cosi per dire..
eh so d'accordo con te infatti, per me ce ne dovrebbero essere 50 mila pure giovedì, ma se questo non succede mica me la prendo col povero tifoso che non vuole comprare il posto davanti al vetro con un intero settore vuoto.
in ogni caso, per la partita di giovedì, sei nel topic sbagliato allora.
qui è lazio sassuolo. ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 18 Feb 2014, 21:40
se non lo sai, come fai a dire sicuramente?
atto di fede?
beh allora così va bene tutto. pensavi avessi numeri su cui ragionare.
certo, che sempre meglio stivare 700 persone in faccia al vetro dei distinti, che metterli comodamente in curva sud e pagare 20 euro a stewart.
sempre che quei 700 li consideri non clienti ma carro bestiame, soprattutto visto che i posti li hai.
i conti li abbiamo fatto insieme sul tuo link.
è poca roba, come da te stesso detto.
la fila 11 è centrale, la fila 25 attaccata alla tevere.
un pò come scegliere se buttarti da una finestra con i fiori o una con le piante verdi, insomma cambia poco. :)

Considerando che come hanno fatto presente altri, non sono solo i costi degli steward, ma bar, shop, sicurezza e via dicendo. Non ho le cifre ma il ragionamento è quello.

Ma la vedi solo te che è attaccata alla vetrata. Il settore 23 B non è attaccato a nessuna vetrata.
Poi as you wish

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Property il 18 Feb 2014, 21:42
era un esempio ipotetico, cosi per dire..
eh so d'accordo con te infatti, per me ce ne dovrebbero essere 50 mila pure giovedì, ma se questo non succede mica me la prendo col povero tifoso che non vuole comprare il posto davanti al vetro con un intero settore vuoto.
in ogni caso, per la partita di giovedì, sei nel topic sbagliato allora.
qui è lazio sassuolo. ;)
Ah, scusa. Hai ragione.
Comunque sei off topic anche tu. Questo è il topic "aggiornamento biglietti Sassuolo", non il topic "lamentele sul customer care della Lazio" ne sull'angolo di visione delle file superiori o inferiori del Distinto Sud Est.
Ma chiudo un occhio e non ti segnalo al moderatore. ;)

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 21:44
Ma la vedi solo te che è attaccata alla vetrata. Il settore 23 B non è attaccato a nessuna vetrata.
quel settore di cui buoni rimasti una cinquantina, sono sfigati perchè attaccati alla tevere in posizione un pò infelice, proprio sull'angolo, non alla vetrata.
alla vetrata sono tutti gli altri sotto o quelli sopra col binocolo invece.
ma sempre di una 50ina parliamo (di posti sopra la 14esima fila).
praticamente niente

Discussione precedente - Discussione successiva