Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 20:49
La sud è stata aperta anche con il Genoa e mi pare col Cagliari.

Poi manco a li cani per i posti. I posti sono quelli e vanno occupati in uno stadio anche quelli con visibilità "minore". Ogni scusa è buona per non venire.
credo in nessuna di tutte e due, così a memoria.
strano, eppure non erano esauriti i distinti sud in queste gare, qui aspettiamo di esaurire i posti davanti al vetro. magari ce né pure qualcuno nello scantinato dei distinti da aprire.
e neanche la curva nord e distinti nord erano esauriti.
in quelle partite i prezzi erano a sconto, tra l'altro.
qui i biglietti non li posso comprare, a meno che non avere l'imbarazzo di una scelta tra la fila 1 e la 7 :)
ma la sud, aprirà comunque, seppur controvoglia e nonostante il malumore di qualche laziale costretto a tifare contro l'apertura. :)

Property

Visitatore
Questa storia dei posti è ridicola (e non ne ricordo di analoghe per Lazio Samp del 2009)

Però ti voglio aiutare: prendi (o fai prendere) anche un biglietto nella fila 1; per vedere la partita ti cedo il posto, vicino al mio, normalmente occupato da quel bel cucciolone di mio figlio (la sera non viene allo stadio perché va a letto alle 21.00).
Se può essere di tuo gradimento, si tratta di una fila 53 del settore 23 (vetrate a distanza ottimale)

Con l'occasione ci facciamo anche due chiacchiere.
ti ringrazio dell'offerta io sono già a posto avendo già ceduto il mio di posto.
purtroppo 4 amici più il padre di 71 anni vorrebbero 5 posti senza il vetro e il tabellone davanti, perché vanno per divertirsi, mica per fare una guerra.
capirai che 5 insieme nel tuo posto a fila 53 non entrerebbero :)
pertanto

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 21:06
ti ringrazio dell'offerta io sono già a posto avendo già ceduto il mio di posto.
purtroppo 4 amici più il padre di 71 anni vorrebbero 5 posti senza il vetro e il tabellone davanti, perché vanno per divertirsi, mica per fare una guerra.
capirai che 5 insieme nel tuo posto a fila 53 non entrerebbero :)
pertanto

Essù. :roll:
Anche se non condivido sempre quello che scrivi, ti reputo troppo intelligente per non cogliere l'ironia.

Comunque metà degli abbonati in DSE sono cuccioloni e, di questi, veramente in pochi faranno mezzanotte svegli per vedere Lazio Sassuolo. Il tuo caro settantunenne (Lulic) avrà l'imbarazzo della scelta.

Property

Visitatore
Essù. :roll:
Anche se non condivido sempre quello che scrivi, ti reputo troppo intelligente per non cogliere l'ironia.

Comunque metà degli abbonati in DSE sono cuccioloni e, di questi, veramente in pochi faranno mezzanotte svegli per vedere Lazio Sassuolo. Il tuo caro settantunenne (Lulic) avrà l'imbarazzo della scelta.
anche io ero ironico, infatti sono ironico nel commentare la gestione di questa partita di "cartello" da parte della società, parlavo di posti in cantina dei distinti :)
intanto per aggiungere pepe alla discussione, riporto i conteggi fatti da un gruppo di fb che immagino abbia contato i biglietti su ticket list.... :o
mi salta subito all'occhio il dato sui distinti sud/est, a mio avviso ne sono rimasti ancor meno..inoltre fanno un conteggio per differenza ma probabilmente non tengono conto che alcuni biglietti in certi settori non vengono venduti..

cmq ad oggi dicono

Tribuna Tevere: Disponibili 5006 biglietti.
Tribuna Monte Mario: Disponibili 4557 biglietti.
Distinti Sud Est: Disponibili 587 biglietti.

per differenza:

Presenze in Tevere: 11.391
Presenze in Monte Mario: 2280
Presenze in Distinti Sud Est: 5050

TOTALE SPETTATORI: 38.607 (compresi settori nord tutti esauriti)

bello questo post sulle presenze...vedo che stuzzica

dai laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 21:22
anche io ero ironico, infatti sono ironico nel commentare la gestione di questa partita di "cartello" da parte della società, parlavo di posti in cantina dei distinti :)
intanto per aggiungere pepe alla discussione, riporto i conteggi fatti da un gruppo di fb che immagino abbia contato i biglietti su ticket list.... :o
mi salta subito all'occhio il dato sui distinti sud/est, a mio avviso ne sono rimasti ancor meno..inoltre fanno un conteggio per differenza ma probabilmente non tengono conto che alcuni biglietti in certi settori non vengono venduti..

cmq ad oggi dicono

Tribuna Tevere: Disponibili 5006 biglietti.
Tribuna Monte Mario: Disponibili 4557 biglietti.
Distinti Sud Est: Disponibili 587 biglietti.

per differenza:

Presenze in Tevere: 11.391
Presenze in Monte Mario: 2280
Presenze in Distinti Sud Est: 5050

TOTALE SPETTATORI: 38.607 (compresi settori nord tutti esauriti)

bello questo post sulle presenze...vedo che stuzzica

dai laziali

38.607 di cui 7 mila sono cuccioloni abbonati (consideraimo che una buona metà non verrà visto l'orario e l'ambiente) e una percentuale degli abbonati non viene (diciamo un 1% ovvero 2,300.)

Ora come ora considera che come presenze ci saranno 33 mila persone.

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 21:40
38.607 di cui 7 mila sono cuccioloni abbonati (consideraimo che una buona metà non verrà visto l'orario e l'ambiente) e una percentuale degli abbonati non viene (diciamo un 1% ovvero 2,300.)

non so quanti cuccioloni effettivamente entreranno né quanti abbonati non verranno.
faremo i conteggi alla fine.
l'apertura della sud domani, spero non si prolunghi questa figuraccia ulteriormente da parte della società, sia un bel segnale davvero.
intanto usiamo il topic per restare aggiornati sulla partecipazione a questa partita e manifestazione.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 21:48
non so quanti cuccioloni effettivamente entreranno né quanti abbonati non verranno.
faremo i conteggi alla fine.
intanto usiamo il topic per restare aggiornati sulla partecipazione a questa partita e manifestazione.
in distinti sud rimangono 316 biglietti invenduti

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 21:40

I cucciolone o vengono contati sempre o mai...sono stati sempre contati quindi perche non contarli se nn sai il numero di qll presenti e assenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 19 Feb 2014, 14:28
qualcuno, spesso e volentieri, esorta i tifosi ad andare allo stadio a prescindere, dicendo che sostenere la lazio è il bene supremo. Ora mi aspetto che chi non verrà col sassuolo perchè c'è una contestazione in atto, la prossima volta ci pensi due volte prima di "riprendere" i delusi che non vanno allo stadio perchè in polemica con la società.
stessa cosa, uguale proprio.. in una tu fai apposta a non andare a tifare per tutte le partite della stagione tranne una, in un'altra delle persone decidono di disertare una partita perchè, anche se ci andassero, tanto avrebbero 40 mila simpaticoni che pensano solo a fare cori contro. Due situazioni assolutamente identiche.. eh si..

Citazione di: LordEagle il 19 Feb 2014, 14:39
Non è vero , a Lazio Inter i neanche i distinti Nord erano esauriti eppure i biglietti Maestrelli furono messi in vendita
Forse speravano negli interisti...
togli il forse.. che poi ancora non riesco a capire cosa vi cambia, ma se andate per protestare che ve frega di avere la visuale delle chiappe di 22 giocatori che corrono per il campo? o se state più o meno stretti, vicini alla vetrata, o che so altro?

Citazione di: padregio il 19 Feb 2014, 15:34
tribuna monte mario 90 euro Tevere 60 euro, stimo chi va in questi settori.
Comunque se qualcuno se mette a fa lo stewart gratis può essere che apre la sud. Qualcuno faccia una chiamata al gestore.
60 euro è il minimo che spendo per una trasferta, visto che siete così convinti della protesta per una volta se po' fà, no? ma poi non c'è lo sconto cartafreccia? cartafreccia che per la cronaca costa ZERO euro

Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 20:08
se uno guarda il sito listicket questa cosa non torna...che il sito ha smesso di funzionare proprio in occasione di Lazio sassuolo?
sono anni che quel sito funziona male.. sapessi quante volte ho dovuto farmi comprare i biglietti a Roma perchè il sito non funzionava quando doveva..

Property

Visitatore
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 21:49
in distinti sud rimangono 316 biglietti invenduti
perfetto praticamente niente.
parliamo delle prime 5/6 file.
mandare mail alla società per manifestare dissenso sulla mancata apertura della sud in queste condizioni.
nome/cognome/recapito telefonico
lho già fatto
dai laziali.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 22:05
perfetto praticamente niente.
parliamo delle prime 5/6 file.
mandare mail alla società per manifestare dissenso sulla mancata apertura della sud in queste condizioni.
nome/cognome/recapito telefonico
lho già fatto
dai laziali.

ma ancora n'accanni?
E' da stamattina. Te ce senti male, su
:DD

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 20:45
vero.
e per il 90% sono biglietti tra la fila 1 e la fila 7.
cioè manco li cani.
e il settore vicino chiuso, perché scherziamo, prima vendere questi posti davanti al vetro col tabellone davanti al campo.
poi gli altri.

perché si sa, la curva sud aperta per la prima volta nella stagione, per merito non di altre tifoserie, nella partita meno di cartello di tutta la stagione e con il rialzo dei prezzi, di domenica seria,  è un colpo d'immagine duro.
ma che sarà inevitabile.
coraggio laziali

Ma solo io penso che vogliano spingere chi è rimasto senza biglietto a comprare la tribuna? Torna anche con l'aumento dei prezzi.

La cosa dei 200 distinti è una bufala.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Non capisco perchè escludere a priori che un tifoso Laziale di mezza età, "moderato", assuefatto alla TV, scontento di questa gestione.

Possa semplicemente aver pensato di venire a questa gara.

Magari solo per partecipare numericamente alla dimostrazione di protesta e vedersi anche la partita

Invece no, tutti quelli che vorrebbero acquistare un biglietto sembrano essere considerati automaticamente come dei facinorosi teppisti antilotitiani

E che siccome vengono allo stadio solo per urlare a squarciagola invettive di morte contro il padrone della Lazio non hanno diritto a sedersi in un seggiolino che gli consenta di capire anche quello che succede in campo

Perchè oramai l'olimpico non è più la casa della Lazio, è la casa del proprietario della Lazio, che apre la porta solo a chi e quando decide lui, se gli aggrada..

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 22:06
ma ancora n'accanni?
E' da stamattina. Te ce senti male, su
:DD
nooo..secondo me si sentono male in società...
a parte gli scherzi, ho visto tanto impegno di tanti laziali in questi giorni, anche scene di amici che chiamano amici di vecchia data per una rimpatriata allo stadio, molto bello.
dopo di che credo ognuno andrà per la sua strada ovviamente su ciò che ritiene più opportuno di fare per la lazio.  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
anche a me piacerebbe vedere bene la partita, ma se vado a S.Siro a vedere Inter-Lazio mi mettono al terzo anello..  se voglio star meglio mi compro la tribuna, non mi sembra una cosa tanto assurda soprattutto per te che:
1- potresti avere uno sconto per comprare il biglietto in tribuna
2- a differenza mia saresti in mezzo a laziali
3- non vedo che senso abbia aprire settori in più se altri non sono ancora pieni, sto discorso delle vetrate veramente non l'ho mai sentito..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Aquila Romana il 19 Feb 2014, 22:18
Non capisco perchè escludere a priori che un tifoso Laziale di mezza età, "moderato", assuefatto alla TV, scontento di questa gestione.

Magari solo per partecipare numericamente alla dimostrazione di protesta e vedersi anche la partita

Invece no, tutti quelli che vorrebbero acquistare un biglietto sembrano essere considerati automaticamente come dei facinorosi teppisti antilotitiani

E che siccome vengono allo stadio solo per urlare a squarciagola invettive di morte contro il padrone della Lazio non hanno diritto a sedersi in un seggiolino che gli consenta di capire anche quello che succede in campo

Perchè oramai l'olimpico non è più la casa della Lazio, è la casa del proprietario della Lazio, che apre la porta solo a chi e quando decide lui, se gli aggrada..

oggi, su st'argomento, so stato zitto, e mo ho cercato pure di sdrammatizzare prendendo per il culo property, però sta cosa mi sento di condividerla.
alcuni interventi sono stati bruttini, diciamo.

Property

Visitatore

vabbè vorrà dire che se proprio uno è costretto dalla società a dover comprare la fila 6 ad un signore di 67 che torna allo stadio per far sentire la sua presenza, vorrà dire gli porteremo un rialzo sul seggiolino (tipo quello dei bambini) per fargli vedere la partita da sopra il vetro o altrimenti si chiederà il favore all'amico netter della fila 53 di cedere il posto del figliolo che non verrà e si farà così una chiacchierata con questo ultras quasi sentantenne.
:D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perchè mò in distinti sud la gente si siede al suo posto? mi è nuova questa.. ci fosse na volta che la gente stava al posto suo in curva e distinti.. almeno quando ci son venuta io.. ricordo un distinti sud pieno in un Lazio-Inter, lì evidentemente la vetrata non infastidiva..

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329

la risposta è semplice. Tevere a 25euro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: silvia84 il 19 Feb 2014, 22:26
ma perchè mò in distinti sud la gente si siede al suo posto? mi è nuova questa.. ci fosse na volta che la gente stava al posto suo in curva e distinti.. almeno quando ci son venuta io.. ricordo un distinti sud pieno in un Lazio-Inter, lì evidentemente la vetrata non infastidiva..
ma c'è davvero qualcuno che quando prende un biglietto allo stadio lo prende in base a dove sta il seggiolino?

Discussione precedente - Discussione successiva