Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 21 Feb 2014, 12:55
a occhio a croce ti quanto al 100%.
seriamente, io non metto bocca sulla contestazione, ma siamo tutti d'accordo sul fatto che non servirà ad una mazza si?

Servirà a far capire che nun ce piace e nun lo volemo più.
Niente di nuovo...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: TomYorke il 21 Feb 2014, 12:55
a occhio a croce ti quanto al 100%.
seriamente, io non metto bocca sulla contestazione, ma siamo tutti d'accordo sul fatto che non servirà ad una mazza si?
Io guardo il bicchiere mezzo pieno:
Male che va, ci saranno 40k Laziali invece che 20k
Male che va la Lazio avrà incassato da 20k paganti invece che da 2k

Non servirà ad una mazza? Con questi numeri lo penso anch'io, ma prova ad immaginare domenica uno stadio con 50/60 mila spettatori....secondo me qualche pressione in più verso questa società ci sarebbe. E non parlo dei tifosi, parlo di media, di opinione pubblica

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: Zoppo il 21 Feb 2014, 13:02
Servirà a far capire che nun ce piace e nun lo volemo più.
Niente di nuovo...

Fino ad adesso che non lo volemo più se lo semo detti a roma.
Da lunedì lo saprà l'italia intera.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2014, 12:47
a occhio e croce, direi che l'ha già capito.
e sempre a occhio e croce, me sa che non gliene frega un kazz.

(io comunque ci sarò, e spero di veder vincere la Lazio.)

Pure Berlusconi sapeva de esse odiato eppure le manifestazioni di protesta e le contestazioni non sono mai mancate. E pure là si sapeva che non sarebbe servito a un cazxo. E pure là c'erano manifestanti pacifici insieme ad altri più "scalmanati".
Davvero non capisco l'avversione di molti democratici veri a questa contestazione.
(Non te sto nè a provocà nè a prende per il culo. È che non capisco)

Intanto ho appena fatto il biglietto. Tevere con carta freccia 25 euro. Spero di poterci essere.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se aderisse molta gente , cadrebbe il mito della sparuta minoranza che ancora utilizzava fino a poche settimane fa in TV. In seguito Plastino Greco e  Capodaglio potrebbero essere ingaggiati da qualche partito politico o qualche dittatore dato che avranno dato prova di essere maestri nel plagiare il popolo bovino e istigare alla contestazione 50.000 anime  inconsapevoli che non si rendono conto di assistere ad una gestione che sta rivoluzionando  il calcio e ci portera' in un futuro prossimo trionfi impensabili ai piu.  8)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Spartano il 21 Feb 2014, 13:00
Servirà a smuovere le acque e poi si vedrà... se siete tutti dei veggenti perchè non ce date 6 numeri per il superenalotto?! Grasssieeeee!!!  :beer:

e si ero veggente nun me l'ero già giocati 'sti sei numeri?
non è questione di essere veggente, non vedo cosa possa cambiare da lunedì, e mi dispiace che ci siano tutte queste aspettative.
Proprio come dice ralph, come nelle manifestazioni contro Berlusconi, le fai e ti diverti pure, poi il lunedì sempre a palazzo chigi te lo ritrovi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2014, 12:47
a occhio e croce, direi che l'ha già capito.
e sempre a occhio e croce, me sa che non gliene frega un kazz.

(io comunque ci sarò, e spero di veder vincere la Lazio.)

Idem eh, sono d'accordo.

Condividerai il fatto che mostrarci al resto del Mondo cosi compatti uniti e numerosi in una partita col sassuolo puo significate molto.

È una protesta che si ricorderà come si ricorda la panolada dell atletico contro gil e altre proteste..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: eaglemiky il 21 Feb 2014, 13:27
Se aderisse molta gente , cadrebbe il mito della sparuta minoranza che ancora utilizzava fino a poche settimane fa in TV. In seguito Plastino Greco e  Capodaglio potrebbero essere ingaggiati da qualche partito politico o qualche dittatore dato che avranno dato prova di essere maestri nel plagiare il popolo bovino e istigare alla contestazione 50.000 anime  inconsapevoli che non si rendono conto di assistere ad una gestione che sta rivoluzionando  il calcio e ci portera' in un futuro prossimo trionfi impensabili ai piu.  8)
Popolo bovino? Beh, gia sarebbe un progresso in confronto agli esemplari AVICUNICOLI ed OVICAPRINI che si vedono in giro! ahahahahahah  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: SATOR 58 il 21 Feb 2014, 13:34
Popolo bovino? Beh, gia sarebbe un progresso in confronto agli esemplari AVICUNICOLI ed OVICAPRINI che si vedono in giro! ahahahahahah  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

:beer: :ssl

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 13:15
Pure Berlusconi sapeva de esse odiato eppure le manifestazioni di protesta e le contestazioni non sono mai mancate. E pure là si sapeva che non sarebbe servito a un cazxo. E pure là c'erano manifestanti pacifici insieme ad altri più "scalmanati".
Davvero non capisco l'avversione di molti democratici veri a questa contestazione.
(Non te sto nè a provocà nè a prende per il culo. È che non capisco)

Intanto ho appena fatto il biglietto. Tevere con carta freccia 25 euro. Spero di poterci essere.

Sent from Lulic al 71esimo

dove avresti letto avversione nel post citato?
ho solo commentato il post di un altro utente con delle personalissime constatazioni.

io non sono avverso, sono semplicemente indifferente, è diverso.
sarei avverso se la contestazione si rivelasse troppo invedente nei confronti della Lazio che scenderà in campo col Sassuolo.

ma mi pare di averlo già specificato in lungo e largo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: TomYorke il 21 Feb 2014, 13:29
non è questione di essere veggente, non vedo cosa possa cambiare da lunedì, e mi dispiace che ci siano tutte queste aspettative.
Proprio come dice ralph, come nelle manifestazioni contro Berlusconi, le fai e ti diverti pure, poi il lunedì sempre a palazzo chigi te lo ritrovi.

credo che non ci sia nemmeno un tifoso laziale che pensi che, dopo la contestazione di domenica, Lotito si convinca a lasciare la Lazio. Ma proprio nemmeno uno e se pure ci fosse sarebbe da rinchiudere in una clinica psichiatrica. Ma santiddio da che mondo è mondo le contestazioni, le manifestazioni di piazza servono soprattutto per manifestare un disagio. A me la storiella de "a che cazzo serve" ha stufato.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: innamoRADU il 21 Feb 2014, 13:31
Idem eh, sono d'accordo.

Condividerai il fatto che mostrarci al resto del Mondo cosi compatti uniti e numerosi in una partita col sassuolo puo significate molto.

È una protesta che si ricorderà come si ricorda la panolada dell atletico contro gil e altre proteste..

non sarò (e non sono stato) certo io a dire ad altri Laziali cosa devono fare.
lotito per quanto mi riguarda ha finito il credito, per cui se decidesse di andarsene, grazie mille e tanti saluti.

ma non sono convinto che quanto accadrà possa servire allo scopo.
comunque per me come detto lo stadio pieno per protestare è del tutto legittimo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2014, 13:36
dove avresti letto avversione nel post citato?
io non sono avverso, sono semplicemente indifferente, è diverso.

Perfetto, la cosa non ti tange, insomma.
Bene.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono 10 anni che c'è la contestazione a Lotito, cosa cambia domenica? che ci stanno i cartoncini con "libera la Lazio"? i cori son sempre quelli, si sentono dal 2004, le persone non sono poi così tante in più, io credo che di questa manifestazione di sfiducia non se ne accorgerà quasi nessuno.. però certo, liberi sicuramente di esprimere il disagio così come chi non lo esprime dovrebbe essere libero di asserire che lo stadio dovrebbe esser più pieno per tifare che per protestare

aggiungo che secondo me avete anche fatto un autogol clamoroso, perchè quando si è iniziato a pubblicizzare l'evento si parlava di 60-70 mila laziali allo stadio, così invece rischiate di dimostrare che effettivamente ha ragione Lotito e chi lo contesta è in minoranza..

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 13:40
Perfetto, la cosa non ti tange, insomma.
Bene.

non mi tange la contestazione e credo di aver spiegato abbondantemente il perché.
Bene?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2014, 13:42
non mi tange la contestazione e credo di aver spiegato abbondantemente il perché.
Bene?

Bene un cazzo  :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2014, 13:39
non sarò (e non sono stato) certo io a dire ad altri Laziali cosa devono fare.
lotito per quanto mi riguarda ha finito il credito, per cui se decidesse di andarsene, grazie mille e tanti saluti.

ma non sono convinto che quanto accadrà possa servire allo scopo.
comunque per me come detto lo stadio pieno per protestare è del tutto legittimo.

Pero' al di fuori di Roma ed in TV c'e' ancora la legenda della sparuta minoranza. Con tante persone allo stadio cadrebbe anche questa legenda e si saprebbe in tutta Italia in diretta su Sky che Lotito e' inviso alla maggioranza dei Laziali e cio' di sicuro non lo aiutera' a utilizzare  la Lazio in futuro come strumento di  marketing personale e delle sue altre aziende.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 13:43
Bene un cazzo  :=))

pazienza, domenica dovrai sopportarmi mentre esulterò ai gol della Lazio. ti esprimo anticipatamente solidarietà.
  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2014, 13:44
pazienza, domenica dovrai sopportarmi mentre esulterò ai gol della Lazio. ti esprimo anticipatamente solidarietà.
  :=))

Di FA, per la precisione. :sisisi: :)

Sent from their iPhone using Tapatalk

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: TomYorke il 21 Feb 2014, 13:29

E a non farla cosa cambia?
Tu domenica sarai allo stadio?

Discussione precedente - Discussione successiva