Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: charlie il 21 Feb 2014, 14:17

:o

Manco stessimo a parlà de 'liberal'italia'!
Pure in quel caso io ho mandato AFFAN.ULO chi mi sta costringendo a stare in ginocchio davanti ai totem euro, bicciè, IVreich, governabilità, stabilità, equilibrio finanziarrio, labankechenonpossonofallire, la Democrazia monca e tutti gli altricaxxicheselifrega! Me girano già i cosiddetti x le cose importanti e ME RODE se me devono girà pure x la Lazio! Ci siamo? Comunque ti abbraccio perchè sei un Mio Fratello!  :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drieu il 21 Feb 2014, 14:19

Parliamo del doppio....se per qualcuno il doppio è poco, allora sò matto io...

spero e credo si possa arrivare a 50/55.000 ma fosse solo il doppio di Lazio-Pescara sarebbe niente.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 14:23

trattasi di successo, moderato ma successo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Mi sembra l' interpretazione più aderente alla realtà dei fatti.
Spero con tutto il cuore che la cifra si alza ulteriormente.

Che poi successo, vista la situazione, è un pò un ossimoro, ma tant'è purtroppo...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Mi dispiace, ma come detto da giorni per me 40k è il minimo sindacale per non dire che l'iniziativa è stata un flop!

Quanto ci scommettete che con questi numero lotito andrà in tv a dire che aveva ragione lui quando diceva che i Laziali non è vero che sono tutti contro di lui? Andrà a dire "tutti qua quelli che mi odiano?" Andrà a dire "ma come, mi odiano tutti e poi quando si devono contare sono quasi come le altre partite?"

Poi dentro il forum e per strada (a Roma) sappiamo quale è la verità...ma per i media? Che idea si faranno? Daranno retta ad uno stadio pieno a metà o a lotito che farà il suo solito teatrino?

Per questo dico che 40k sono pochi! Inutile fare paragoni con altre partite...qui è il "Libera la Lazio day", ed i Laziali non stanno rispondendo come dovrebbero (o almeno per le chiacchiere che si sentono in giro)!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque a Lazio-Pescara gli spettatori erano quasi 27 mila, giusto per la cronaca..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
40.000 persone di cui 8000 regazzini de 10 anni sarebbe il successone?

hhihiihihihihih

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:14
nella situazione normale ci sono tante persone che non si presenterebbero perchè appunto secondo loro protestare significa stare fuori dallo stadio, questo prima che qualcuno  dicesse "forza, per una partita riempiamo lo stadio e facciamogli vedere quanto siamo stufi"
infatti, disertare lo stadio significa essere da soli, mentre fare presenza significa contarsi, come in tutte le contestazioni

. Inoltre il numero di laziali è fisiologicamente diminuito,
gli spettatori calano a livello nazionale, ma questo discorso è proprio a vantaggio delle eventuali presenze di domenica sera
tu dovresti confrontarlo con una partita magari dell'epoca in cui c'era Lotito ma andavamo meglio, tipo quando per un derby rischiavi di non trovare biglietto se non in Montemario.
e perchè ? la situazione di classifica è oggettiva, può essere opinabile il motivo per cui si va allo stadio, non il trend della squadra
Oltretutto secondo me non si è scelta la partita di cartello per una serie di motivi:
1- la contestazione sarebbe stata pesante, qui invece magari si ritiene di poter vincere anche senza l'apporto del tifo
non mi sembra si voglia contestare la squadra, e se parliamo di potenzialità, questa squadra non ha bisogno del tifo per battere il sassuolo, se così non è bisogna anche chiedersi perchè
2- i biglietti sarebbero costati di più con rischio che molti avrebbero desistito
3- così lo stadio sarebbe stato sicuramente più pieno ma forse si sarebbe vista di più una differenza tra chi era lì a protestare e chi invece perchè è una partita di cartello e per motivi suoi va a vedere solo quelle, oltre che un divario dovuto a massiccia presenza di tifoseria ospite
appunto, contare la mole del dissenso, è proprio quello il tema

non ho annuari e statistiche, ma quanto ci si aspetterebbe a Lazio Sassuolo normalmente ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:27
comunque a Lazio-Pescara gli spettatori erano quasi 27 mila, giusto per la cronaca..

compresi i cuccioloni che invece per lazio-sassuolo non contano?
comunque, mi trovi una altra partita dell'era lotito in cui ci sono stati più tifosi della lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:25
certo, ognuno tira acqua al suo mulino, peccato che si chiedeva lo stadio pieno con 60-70 mila persone all'inizio, ora 40 mila è un successo..

ma chi lo chiedeva??? 70 mila??? ma quando mai l'hai fatti, manco co Cragnotti, non mistifichiamo per favore.

La Curva non ha mia parlato di numeri, non ha mai fatto previsioni. Ha chiesto ai Laziali che hanno abbandonato lo stadio per colpa di lotito di tornare per una volta allo stadio e dimostrare a tutti quanti fossero. La risposta è nei numeri. E come tutti i numeri li si può manipolare all' infinito....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 21 Feb 2014, 14:30

compresi i cuccioloni che invece per lazio-sassuolo non contano?
comunque, mi trovi una altra partita dell'era lotito in cui ci sono stati più tifosi della lazio?
non lo so cosa comprende il dato spettatori, pensavo voi calcolaste biglietti venduti e abbonati, siano essi cuccioloni o meno.. cmq dipende a che annata ti riferisci, a ogni modo sbaglio a dire che 40 mila non sono 60-70 come ci si auspicava all'inizio?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:27

io i dati li ho presi da Laziowiki....tu??

porgascogne

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 21 Feb 2014, 14:29
40.000 persone di cui 8000 regazzini de 10 anni sarebbe il successone?

hhihiihihihihih

seriamente tu pensi che, OGGI, i Laziali che potrebbero andare allo stadio sempre, sarebbero di più di questi?

davvero?

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
40.000 sono storicamente un sacco di tifosi.
a 50.000 ci siamo arrivati solo in occasioni straordinarie.
al Flaminio, per dire, nemmeno ci entreremmo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:31
non lo so cosa comprende il dato spettatori, pensavo voi calcolaste biglietti venduti e abbonati, siano essi cuccioloni o meno.. cmq dipende a che annata ti riferisci, a ogni modo sbaglio a dire che 40 mila non sono 60-70 come ci si auspicava all'inizio?

come ti ha risposto drieu, 60/70mila non li facevamo manco con cragnotti.
personalmente speravo in 50.000,  ma ti dico che anche 40.000 sarà un discreto risultato.

veniamo al Flop: Sarabbe stato tale se alla fine sarebbe stata presente solo la CN, quella che ha organizzato la protesta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 14:33
seriamente tu pensi che, OGGI, i Laziali che potrebbero andare allo stadio sempre, sarebbero di più di questi?

davvero?
sempre no, per mostrare il motivo per cui non ci vanno, ovvero Lotito, sì

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 14:33

davvero?

con le televisioni e il resto?
ma in che mondo parallelo la Lazio fa abitualmente 40mila spettatori?
non sherziamo, 40mila e' ia' un bel successo.
se si superano e' un trionfo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:35
sempre no, per mostrare il motivo per cui non ci vanno, ovvero Lotito, sì

ma guarda che QUESTI siamo, eh, silvie'

se lotito avesse potuto fare sul serio il nuovo stadio, avrebbe dovuto progettarlo da 40mila
chi dice 50, 55, 60mila beve
beve forte, anzi

quindi, se questo è IL MAX della gente che OGGI va allo stadio (in realtà non OGGI, ma da 10 anni a' 'sta parte, tranne un paio di volte, mi pare), riportarne tutti e 40mila è il MAX che si possa fare

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.947
Essendo una iniziativa una tantum mi aspetterei numeri ben più consistenti.
Questo non vuol mettere in discussione la richiesta di fondo dell'iniziativa, almeno nella sua veraione equilibrata e civile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drieu il 21 Feb 2014, 14:23
forse lotito è un problema per questa società....no??

Per i tifosi, direi, sicuramente.
Che è una categoria, mi onoro di farne parte, che dice cazzate ogni tre per due. Se la Lazio avesse ascoltato molti di noi, sarebbe in mano ai Casalesi e con Carrizo in porta, per dirne solo due.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva