Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2014, 14:37
Essendo una iniziativa una tantum mi aspetterei numeri ben più consistenti.

MA SE AL DERBY DI FINALE DI COPPA ITALIA VI (scusa se urlo e dico VI, magari tu c'eri) SIETE CACATI ADDOSSO (i famosi seggiolini blu di V.iana memoria, eh)!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 21 Feb 2014, 14:34
come ti ha risposto drieu, 60/70mila non li facevamo manco con cragnotti.
personalmente speravo in 50.000,  ma ti dico che anche 40.000 sarà un discreto risultato.

veniamo al Flop: Sarabbe stato tale se alla fine sarebbe stata presente solo la CN, quella che ha organizzato la protesta.
non è così perchè la curva nord ha invitato i contestatori a presentarsi allo stadio, e i contestatori non stanno solo in curva nord. I 60-70 mila non li ho certo nominati io, gira su internet che poi è il mezzo più potente per diffondere il messaggio... io pensavo che le persone contro Lotito fossero così tante da riempire lo stadio, non era questo lo scopo? non si è chiesto a queste persone di tornare allo stadio ma di ANDARE A UNA SINGOLA PARTITA, è questo il punto, il confronto con una qualsiasi partita di cartello o meno non ha senso perchè lì la gente andava a vedere la partita e magari ci andava pure ogni domenica, qua si chiede alle persone contro Lotito di andare a UNA partita che sia una

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Drieu il 21 Feb 2014, 14:19
Al momento si parla di 13.000 biglietti venduti, circa.

Credo si raggiungerà la soglia dei 40.000 spettatori, che in altri tempi era una cifra normale, ma oggi vuol dire fare più o meno gli spettatori della semifinale di coppa roma-napoli.

Per avere una dimensione esatta del fenomeno, basta prendere i dati degli spettatori di una partita tutto sommato simile come appeal, serale, e nello stesso periodo della stagione: Lazio - Pescara del 25 febbraio 2013, spettatori 20.000

Parliamo del doppio....se per qualcuno il doppio è poco, allora sò matto io...

NB
Ovvio che mi augurassi qualcosa in più, ma ripeto i tempi sono questi...

ma come fai ad arrivare a 40k spettatori quando in due giorni hai venduto 800 Curve Sud e sembrava ci fosse la fila per prendere il biglietto? Senza contare che tra cuccioloni, abbonati delusi dalla partita di ieri e/o abbonati che diserteranno il numero di partenza non sarà mai 23k...ma scenderà di parecchie unità...almeno 7-8k...che significa dover vendere altri 10k biglietti entro domenica per arrivare ai 40k.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: LordEagle il 21 Feb 2014, 13:45
E a non farla cosa cambia?
Tu domenica sarai allo stadio?

io allo stadio ci sto sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:35
sempre no, per mostrare il motivo per cui non ci vanno, ovvero Lotito, sì

ma che non si vada piu' allo stadio per Lotito e' una comoda favola.
non ci si va per una serie di motivi, non ultimi lo scarso appeal della squadra, la scomodita' dello stadio, l'offerta televisiva, la situazione economica.
c'e' solo da essere contenti se questi tifosi ritrovano la strada dello stadio.
qualsiasi sia il motivo che li ha spinti a uscire (che' poi e' uno e uno solo, l'amore per la Lazio)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Drieu il 21 Feb 2014, 14:23
mejo me sento....qua ce stanno 20.000 persone o quasi vengono SOLO per disgusto nei confronti della presidenza....e a voi ve parono poche.... forse lotito è un problema per questa società....no??

Ma dove stanno sti 20k oh? Ma siamo già alla mistificazione? Ad oggi neanche a 13k paganti siamo eh...ed è venerdi.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 14:38
Se la Lazio avesse ascoltato molti di noi, sarebbe [...] con Carrizo in porta

:lol:

Ti lovvo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 14:40abbonati delusi dalla partita di ieri e/o abbonati che diserteranno il numero di partenza non sarà mai 23k...ma scenderà di parecchie unità...almeno 7-8k...che significa dover vendere altri 10k biglietti entro domenica per arrivare ai 40k.

la quota abbonati viene contata anche se su 23mila se ne presentano 3
sempre 23mila se ne contano

non è MAI stato fatto il conteggio ai tornelli, quindi che veniate o no, sarete contati nei presenti
è così da SEMPRE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:25
certo, ognuno tira acqua al suo mulino, peccato che si chiedeva lo stadio pieno con 60-70 mila persone all'inizio, ora 40 mila è un successo..

Diciamo che di 60/70mila spettatori aveva parlato il CdS , quello del titolone MINACCIE DI MORTE A LOTITO , proprio per preparare il trappolone...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:40
non è così perchè la curva nord ha invitato i contestatori a presentarsi allo stadio, e i contestatori non stanno solo in curva nord. I 60-70 mila non li ho certo nominati io, gira su internet che poi è il mezzo più potente per diffondere il messaggio... io pensavo che le persone contro Lotito fossero così tante da riempire lo stadio, non era questo lo scopo? non si è chiesto a queste persone di tornare allo stadio ma di ANDARE A UNA SINGOLA PARTITA, è questo il punto, il confronto con una qualsiasi partita di cartello o meno non ha senso perchè lì la gente andava a vedere la partita e magari ci andava pure ogni domenica, qua si chiede alle persone contro Lotito di andare a UNA partita che sia una

te lo dico con tutto l' affetto del mondo...non c'hai capito niente del significato della manifestazione di domenica.

Capisco che non sei di Roma, ma lascia perde i social network e le cazzate che girano. Gli intenti della Curva e di chi organizza le cose raramente li trovi su internet, soprattutto se non sai dove cercare. Anche perchè a questa iniziativa ce se sò subito accollati vermi e sciacalli che con la Curva non hanno nulla a che fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.942
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 14:39
MA SE AL DERBY DI FINALE DI COPPA ITALIA VI (scusa se urlo e dico VI, magari tu c'eri) SIETE CACATI ADDOSSO (i famosi seggiolini blu di V.iana memoria, eh)!!!
Hai ragione, ma non mi sono spiegato. Sto vivendo l'iniziativa anche con curiosità.
Quanti sono dunque questi tifosi che non vanno più allo stadio per Lotito?
Mi aspetto una risposta a questa domanda. Se la domanda invece è "quanti sono i tifosi scontenti di Lotito?", allora non ho bisogno di aspettare l'iniziativa. È un dato che si può ottenere parlando in giro.
Io stesso non sono un critico feroce ma auspico un cambiamento. Figuriamoci quelli incazzati.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 14:40
ma come fai ad arrivare a 40k spettatori quando in due giorni hai venduto 800 Curve Sud e sembrava ci fosse la fila per prendere il biglietto? Senza contare che tra cuccioloni, abbonati delusi dalla partita di ieri e/o abbonati che diserteranno il numero di partenza non sarà mai 23k...ma scenderà di parecchie unità...almeno 7-8k...che significa dover vendere altri 10k biglietti entro domenica per arrivare ai 40k.
Per questo io dico da giorni che il calcolo andrebbe fatto sui paganti!
Fare 40k spettatori con 15k abbonati (quindi togliendo i 7/8 k cuccioloni + vari), vuol dire fare 25k paganti! Mica male  ;)

25k spettatori mi sa neanche al derby (considerando tra l'altro almeno 15/20k riommanisti)....che come questa iniziativa viene una sola volta all'anno!  ;)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Drieu non ci stanno solo i contestatori della curva sai.. non è che quello che contesta Lotito in Montemario non c'entra niente.. dai. E allora contiamo solo quanta gente ci sta in curva. Bene, è piena.. allora successone dell'iniziativa

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2014, 14:34
http://www.stadiapostcards.com/A12-13.htm

Grazie Silvia, approfitto del link ...
Lazio TOT 607.843 GARE 19 MEDIA 31.992 MAX 51.461 Roma MIN 22000 Torino

e convincere 40K persone a venire a
- Lazio Sassuolo
- a Febbraio
- di domenica sera
- in tale situazione di classifica
non sarebbe un successo ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2014, 14:44

non lo sa nessuno ed è una falsa domanda

sono altri i motivi per i quali non si va + allo stadio
ma ce n'è uno per il quale molti ci torneranno, domenica

(io no, ma l'ho già detto e ridetto)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2014, 14:44
Hai ragione, ma non mi sono spiegato. Sto vivendo l'iniziativa anche con curiosità.
Mi aspetto una risposta a questa domanda. Se la domanda invece è "quanti sono i tifosi scontenti di Lotito?", allora non ho bisogno di aspettare l'iniziativa. È un dato che si può ottenere parlando in giro.
Io stesso non sono un critico feroce ma auspico un cambiamento. Figuriamoci quelli incazzati.

ma infatti.
a questo punto forse la domanda da farsi, senza inutili polemiche, e' quanti tifosi ancora la Lazio e' in grado di mobilitare?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 21 Feb 2014, 14:47quanti tifosi ancora la Lazio e' in grado di mobilitare?

la risposta, è la stessa
40mila

punto: il max di 50mila e passa l'abbiamo fatto nei big match, contro squadre nelle quali le tifoserie (napoli, inter, juve, merde) ci danno storicamente una mano ad essere meno soli, nell'orripilante catino dell'olimpico

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: amor_marde il 21 Feb 2014, 14:45

- Lazio Sassuolo
- a Febbraio
- di domenica sera
ti spiego perchè per me non lo è. Perchè qui non devi dire alle persone di venire allo stadio, qui convinci a venire allo stadio pure l'uomo o chi per lui che allo stadio non ci va perchè sta meglio in poltrona, ma gli dici "sei contro Lotito? benissimo, vieni a farlo vedere, tanto devi venire solo questa volta". Lui alza il culo e viene. Questa persona alle altre partite, per vedere la partita, non ci andrebbe mai. Se invece l'intento è riunire le persone che fino a poco prima, mesi o anni, andavano e ora non vanno, per me è cmq un dato che non mi sconfinfera perchè devo valutare anche eventuali partite di anni diversi da questo, dove magari avevamo più spettatori, spettatori che in genere vanno allo stadio ma per lo scontento generale vanno meno o solo alle partite di cartello

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Bianchina il 21 Feb 2014, 14:47
ma infatti.
a questo punto forse la domanda da farsi, senza inutili polemiche, e' quanti tifosi ancora la Lazio e' in grado di mobilitare?

Bianchì non capiscono che se continua così il trend sarà quello di Lazio - Ludogorets....
Hai voglia a far Cuccioloni

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: amor_marde il 21 Feb 2014, 14:45

- Lazio Sassuolo
- a Febbraio
- di domenica sera

ti dirò di più: nei 51.000 di lazio e roma, quanti potevano essere i difettosi presenti?

Discussione precedente - Discussione successiva