Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
(Dovrebbe essere Kakuta. L'ho messo come avatar l'ultimo giorno di mercato perchè il suo faccione mi faceva ridere in una giornata depressiva. Ora che me lo fai dire mi fai sentire un po' una merdina ...)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2014, 00:36
(Dovrebbe essere Kakuta. L'ho messo come avatar l'ultimo giorno di mercato perchè il suo faccione mi faceva ridere in una giornata depressiva. Ora che me lo fai dire mi fai sentire un po' una merdina ...)

:lol: :lol:

Non c'era bisogno di questo outing.
Lo sapevo che era kakuta

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Bianchina il 22 Feb 2014, 00:18
no, è che noi mentalizzati/lobotomizzati ci andiamo di fioretto e mica è facile :)

Citazione di: Meno_Nove il 22 Feb 2014, 00:20
a tanta gente la vera natura dell'iniziativa non entrerà in testa nemmeno se spiegata mille volte.

Mentalizzati/lobotomizzati a 360 gradi; a quanto pare non si salva nessuno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: romolo il 21 Feb 2014, 23:08
per fortuna che non ci sara', un bagno di Lazialita' puo' fare molti danni, vuoi mette...
non te ne fai niente di un bagno se poi non te lavi per i restanti 9 mesi, a buon intenditor poche parole.. io il mio bagno di lazialità lo do tutto l'anno nei grossi limiti delle mie possibilità, non 1 volta l'anno e poi vengo qua a fare l'eroina che sono andata allo stadio UNA volta. Io capisco che mi facciate discorsi sul fatto di contestare, chi va lì a contestare e poi decide di non tornare allo stadio per colpa di Lotito non lo capisco ma accetto questa presa di posizione, cioò che non capisco però è come qualcuno possa far passare questo evento, come ho detto prima, per un ritorno allo stadio della tifoseria, lo state spacciando come uno di quei momenti dove inaspettatamente la gente se sveja e compra i biglietti e invece di 20 mila arrivano in 40 perchè vogliono incitare la squadra.. mi spiace ma non è così, perchè volete farlo passare per quello che non è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2014, 00:31
Quindi se il post va contro Silvia , è tutto a posto , al massimo cancelli il post sui lotitiani? :DD
perche è contro silvia? in pratica vista cosi' silvia non c'entra nulla.
anche se rimane il fatto che dare patenti di lazialita è una stronzata... poi a silvia .. figuriamoci, c'avra pure strane idee ma la mettiamo sul piano di quanto è laziale qui ce magna in testa a tutti...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2014, 00:57
perche è contro silvia, in pratica vista cosi silvia non c'entra nulla.
anche se rimane il fatto che dare patenti di lazialita è una stronzata... poi a silvia .. figuriamoci, c'avra pure strane idee ma la mettiamo sul piano di quanto è laziale qui ce magna in testa a tutti...
Stai cercando di salvarti in calcio d'angolo : dopo 2 post di fila contro Silvia , fraintendendone il secondo ti ci sei messo pure te scrivendo pure un bel post sui lotitiani proprio in concomitanza al post di prima :DD
Dopo aver scoperto il vero senso del post non hai aggiunto niente e probabilmente se l'avessi capito dall'inizio non ci sarebbe stato un post analogo contro gli anti-lotitiani.
Questa cosa l'hai fatta incosciamente ma secondo me è proprio il problema (o almeno un bel problema) riguardo alla Lazio degli ultimi anni, si cerca sempre la divisione e le differenze negli altri laziali e sopratutto molto spesso la questione principale diventa l'opinione che uno ha su Lotito (cosa che rende felice il solo Lotito ed il suo ego).
Se non ci fosse questa costruzione inutile forse non ci sarebbe manco bisogno di Lazio-Sassuolo, lo stadio sarebbe più pieno e magari il mondo laziale meno diviso, o magari la situazione sarebbe la stessa ma la questione potrebbe essere qualcun'altra forse pure più marginale di Lotito...

Mi dispiace moltissimo per questa cosa perchè secondo me, guardando la situazione dall'esterno, sarebbe molto più facile discutere e tifare insieme senza dare troppa importanza a queste cose marginali che vi dividono quando la cosa più importante vi unisce (e il tuo post che ho quotato lo dimostra)

P.S Mi rivolgo spesso a te con questi miei post "filosofici" perchè vediamo il calcio alla stessa maniera nonostante discutiamo spesso e so che non te la prendi manco quando ci insultiamo :DD

Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 00:39
]
:lol: :lol:

Non c'era bisogno di questo outing.
Lo sapevo che era kakuta
E allora che me lo chiedi a fare, vuoi farmi fare brutte figure ? :DD

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2014, 00:49
non te ne fai niente di un bagno se poi non te lavi per i restanti 9 mesi, a buon intenditor poche parole.. io il mio bagno di lazialità lo do tutto l'anno nei grossi limiti delle mie possibilità, non 1 volta l'anno e poi vengo qua a fare l'eroina che sono andata allo stadio UNA volta. Io capisco che mi facciate discorsi sul fatto di contestare, chi va lì a contestare e poi decide di non tornare allo stadio per colpa di Lotito non lo capisco ma accetto questa presa di posizione, cioò che non capisco però è come qualcuno possa far passare questo evento, come ho detto prima, per un ritorno allo stadio della tifoseria, lo state spacciando come uno di quei momenti dove inaspettatamente la gente se sveja e compra i biglietti e invece di 20 mila arrivano in 40 perchè vogliono incitare la squadra.. mi spiace ma non è così, perchè volete farlo passare per quello che non è

Guarda Silvia io mi sono fatto l'idea che l'iniziativa è partita dopo che sono stati lanciati parecchi appelli dai disamorati eccellenti a disertare lo stadio e qualcuno ha iniziato a mettere in discussione la CN che, assicurando la sua presenza, non faceva altro che il gioco di Lotito.
Abbandonare lo stadio o andare a tifare la Lazio manifestando il dissenso verso la società?
Io penso che l'iniziativa si ponga come una risposta a questa domanda, che non è rivolta a tifosi come te che andresti comunque quando puoi, e forse solo apparentemente a quelli "che non vanno per Lotito", ma più probabilmente a quelli che in questo clima potevano decidere di andare ad ingrossare le loro fila.
Quindi in questo senso può per me essere considerato un ritorno allo stadio della tifoseria, ancor di più un non abbandono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2014, 23:50
Però sbagliate a chiamarli lotitiani dando a questo neologismo un'accezione negativa.
Sono pochissimi quelli che davvero mantengono una posizione acritica nei confronti della società e questa continua stigmatizzazione, mortificazione e livellamento verso il basso anche per chi fondamentalmente è d'accordo con i temi proposti dalla contestazione ma non con i metodi è svilente prima di tutto per questo luogo.

Peccato.

Porcaccio giuda! È chiedere troppo? Anche il finto ecumenismo propertiano, se la si potesse smettere sarebbe un bel passo avanti.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Chi diceva "finché c'è Lotito non verrò allo stadio" e non ha comprato il biglietto, si vergogni", tuona Ro, addirittura su un forum "presidenziale".

:D :D

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ma quanti biglietti sono stati venduti?? Ho letto le ultime 3 pagine, ma non ce n'è traccia...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LordEagle il 22 Feb 2014, 07:41
Chi diceva "finché c'è Lotito non verrò allo stadio" e non ha comprato il biglietto, si vergogni", tuona Ro, addirittura su un forum "presidenziale".

Abbate è un [.... messaggio autoeditato...].
Forum presidenziale ce sarai, deficiente.

Sent from their iPhone using Tapatalk

frontwards

Visitatore
ma forum presidenziale cosa vuol dire esattamente?
non capisco, giuro.
:S

EOT

Contenuto sponsorizzato

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Consigli semplici per la buona riuscita di Lazio Sassuolo
•   Riempire il più possibile lo stadio
•   Nessun coro contro
•   Tifare per 90 minuti solo la Lazio indipendente dalla prestazione (positiva o negativa)
•   Far entrare dentro il cuore dei giocatori l'entusiasmo degli spalti

(in effetti sono cose normali da fare tutte le partite)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Quoto Tarallo, non fa ridere manco un pò. Neanche con le faccine.
Forum presidenziale un par de cazzi, è che alcuni di voi proprio non sono abituati al contraddittorio o al fatto che possano esserci voci discordanti rispetto alla massa.
Se questo fosse stato un "forum presidenziale" te col cazzo che avresti scritto, come molti altri qui dentro.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: pentiux il 22 Feb 2014, 08:03
Quoto Tarallo, non fa ridere manco un pò. Neanche con le faccine.
Forum presidenziale un par de cazzi, è che alcuni di voi proprio non sono abituati al contraddittorio o al fatto che possano esserci voci discordanti rispetto alla massa.
Se questo fosse stato un "forum presidenziale" te col cazzo che avresti scritto, come molti altri qui dentro.

Io le faccine le ho messe solo perchè il messaggero aveva riportato le frasi di Ro e non per il presidenziale a cui francamente non avevo neanche pensato...
Punto.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: LordEagle il 22 Feb 2014, 08:08
Io le faccine le ho messe solo perchè il messaggero aveva riportato le frasi di Ro e non per il presidenziale a cui francamente non avevo neanche pensato...
Punto.
Il messaggero non ci capisce un cazzo, as usual.
E tu riportando quelle parole invece che sorridere ti saresti dovuto indignare. Oppure ti senti di far parte di un forum presidenziale?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bastava una contestazione meno aspra e specifica. Non un "liberalaLazio" , ma un piu' semplice e genuino "chedovemofa'" , avrebbe coinvolto molte piu' persone.
In questa contestazione io non mi ci vedo affatto. Poi , metti pure un risultato non positivo e a finire a schifio e' un attimo. Vedi Giovedi sera.
Certo , con 50 mila persone davanti a cantare e incitare la squadra, si sarebbe veramente visto il potenziale di uno stadio pieno e unito , attrazione anche per gli investitori.
Il dubbio che dietro ci sia altro rimane , e le parole di Paglia non mi piacciono affatto.
Secondo me, non si supereranno le 35 mila unita' effettive , e per parlare di successo o no , mi piacerebbe sapere quanti sono quelli rimasti a casa.

Ci sono mille modi di attirare l'attenzione , spero non si sia scelto il peggiore.

Io avrei comprato 50 mila biglietti e sarei rimasto a casa con lo stadio vuoto e un messaggio del genere

" oggi da soli ma col pieno,domani soli e a secco, pensace Loti ' "

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: pentiux il 22 Feb 2014, 08:16
E tu riportando quelle parole invece che sorridere ti saresti dovuto indignare. Oppure ti senti di far parte di un forum presidenziale?

Ma assolutamente no.
Non ho avuto la lucidità per afferrare quello che intendevano , la mia attenzione era focalizzata su Ro e ho riportato il presidenziale meccanicamente.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: pentiux il 22 Feb 2014, 08:16

E' un bel forum tutto qui
Credo che il presidenziale sia dato per associazione ai diversi Lotitiani che scrivono qui e a quanto sembra non in altri forum,,a dire il vero pare esistano solo qui ormai...
Io credo sia un posto dove fare buon contraddittorio parlando di cose frivole ma per noi importanti come il calcio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398

Visto che leggi queste pagine, Abbate, la prossima volta chiedi un supporto a chi sa leggere l'italiano e fatti spiegare ciò che leggi.
Poi dopo puoi pure cercare di passare per giornalista.
In bocca al lupo.

Discussione precedente - Discussione successiva