Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 16:06
È un peccato perché ti capita, non so quanto volontariamente, di dire cose giuste. Ma questo tuo atteggiamento generato dalla tua presunta incomprensione di quello che ti si dice condito da un ecumenismo pelosissimo (quelli che si augurano sconfitte della Lazio o la B per cacciare Lotito ti danno meno fastidio di chi, per citarti, tifa contro i laziali - che non è manco vero ma tutto fa brodo -) farà si che dovrò mio malgrado riignorarti. Risparmiati i magno lo stesso, lo so da me. È chiaro da ciò che scrivi che degli altri non te ne frega un cazzo.
Divertiti domani con le pecorelle smarrite.
Tarallo, a me invece dispiace e pure tanto che tu voglia rignorarmi, e non dico magno lo stesso o altre menate, ti dico mi dispiace invece.
Per il semplice motivo che le tue opinioni le ho sempre lette con interesse e continuo a farlo, pur se molto distanti dalle mie.
Ma mi renderai onore che te lho sempre detto onestamente e chiaramente senza tacciarti di appartenenza a nessuna categoria, come invece tu fai pensare di me prefigurando un "
property che quasi appoggia chi dice meglio la lazio in b che con lotito, ma dove lhai letto, dove lho scritto? se non hai le pezze stai dicendo una cosa falsa e non ti fa onore.
Perchè io non mi sognerei mai di dire lo stesso di te pure se eri tu quest'estate a dire che quel mercato una logica l'aveva (una logica

), pure sei sei tu andato in radio addirittura a dire i laziali la fanno peggio di quella che è , i laziali?

Ti ho solo manifestato dissenso, ma non ti continuo a considerarti un laziale che vicino a me allo stadio lo vorrei. Punto.
In questo topic io mi sono preso di tutto, pure del delinquente e della gentaglia.
E per cosa?
Per essere contento, strafelice, che tanti laziali tornano in una partita dove ci sarebbero 500 paganti , in massa allo stadio? Occorre fare filosofia anche su questo sentimento?
Che si però ci stanno i lobotomizzati, i radioroli, se poi io vado e non sono d'accordo mi menano..e menate varie.
Ma cosa? ma di che?
Qui cè solo un popolo normale che farà il record di paganti di tutta la stagione, che non dipenda da altre tifoserie, per manifestare il proprio dissenso ad una gestione scellerata, in modo civile, con un messaggio sempre di liberazione, non di insulto.
E' un popolo unito, ed è assoluta maggioranza, ed è un popolo numeroso e calmo e normale e pure pieno di anziani e bambini (come si diceva una volta) che oggi è andato in fila ai lazio style comprando 3mila biglietti in un giorno.
Può non piacerti, puoi dissociarti, puoi sentirti per qualche motivo distante, fallo, rispetto la tua opinione.
Ma non dire come dici, anchio vorrei lotito via dalla lazio, ma io con voi non mi ci metto vicino, perchè voi a differenza mia volete pure avè ragione non capendo niente a differenza mia che invece amo la
logica e il ragionamento sano (cit.)
Capito, tu, io invece nel sentimento di piacere nel vedere tanti laziali riempire di nuovo lo stadio, invece non ragiono, non ho logica, e cè qualcosa di insano nelle mie opinioni.
Beh mi sembra quello che sta esagerando sei tu.
Detto questo se mi ignori mi dispiace.
Ti invito di nuovo, insieme a tutti, a venire domani in uno stadio di nuovo numeroso, intorno alla ns. lazio.