Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2014, 19:29
Ma com'e' che a me che pure giro abbastanza, quando sto fuori Roma e parlo di calcio e dico che so della Lazio nominano Lotito e se mettono a ride e a voi invece ve dicono che non capiscono i perché del malcontento? ..... ma parlerò Co gente strana io ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come i tifosi laziali, anche gli altri non sono fatti con lo stampino. Io ho incontrato persone che ne parlano bene ed altri che pensano sia una macchietta. Vuoi sapere cosa pensano dei tifosi laziali? Lo sai no? Eppure sbagliano, considerando i numeri ed il "passato" della nostra tifoseria...
;)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: LordEagle il 22 Feb 2014, 19:32
Te lo scrissi già in precedenza LAzio Sassuolo in serale domenicale nn era la miglior scelta per avere 55mila spettatori , secondo me 40mila LAziali già è un successo , ritengo sia una partita a cui normalmente neanche tutti gli abbonati sarebbero venuti

E' stata scelta questa partita apposta, proprio perchè sarebbe stato facile scegliere un lazio juve o un lazio milan. Proprio per dimostrare la differenza che ci sarebbe stata tra un Lazio sassuolo normale e questo Lazio sassuolo.
La differenza c'è e eccome, 20 mila persone in più di quelle che sarebbero state sono tante, ma io per quello che leggo e sento in giro. mi aspettavo 10-15 mila persone in piu

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LordEagle il 22 Feb 2014, 19:32
Te lo scrissi già in precedenza LAzio Sassuolo in serale domenicale nn era la miglior scelta per avere 55mila spettatori

Ma non è vero, la conta non puoi certo farla con la Juve. Era la partita ideale invece, perché si sa che arrivare a 20,000 sarebbe stato un miracolo. Se sono 40.000 hai raddoppiato e non capisco come fa CN a volerne di più, anzi lo capisco, si basa su un errore di fondo dei contestatori ma da iPhone nognaa faccio.

Sent from their iPhone using Tapatalk

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Achab77 il 22 Feb 2014, 19:35
Posso solo aggiungere che qui nessuno è contento di dover contestare?
Posso aggiungere che credo che molti Laziali che domani torneranno allo stadio lo faranno ANCHE perché amano la squadra e sperano di vederla migliorare e in mani più "degne"?
Oppure dobbiamo per forza scindere le fazioni in onesti ed equilibrati analisti che tutto sommato non sentono di doversi lamentare dell'attuale società e beoni lobotomizzati e violenti che godono a spendere soldi per insultare qualcuno?

Domani comunque vada sarà una giornata triste: chi contesta, anche se riconoscerà di avere molti intorno a sé che condividono la protesta, è consapevole che comunque la strada verso un miglioramento è lunghissima e affatto scontata. Chi non contesta, dovrà prendere atto che il clima attorno alla squadra è pessimo, e ciò toglie forza e voglia di seguire la Lazio come si faceva un tempo.

Non leggo dietro a questa situazione tanti motivi per esaltarsi o porre ulteriori argini intorno alle proprie posizioni. E' comunque un periodo difficile e privo di spunti emozionali positivi, IMHO.

Ma chi sta dicendo il contrario??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.840
Citazione di: vagabond il 22 Feb 2014, 19:33
Lascia stà va...la frase più quotata per prendermi in giro in ambito Lazio riguarda lotito...
ma guarda che penso che tutti ridiamo di Lotito.
contestatori,non contestatori,estranei....
in alcuni tratti è comico e brusco allo stesso tempo.
ma come hanno detto molti del carattere sticaxxi,i risultati contano,e dopo la battuta gli altri analizzano i fatti in un modo,altri in un altro.
poi se sono uno "sparacaxxate" solo perchè dico cose diverse dal pensiero di alcuni se serve faccio i video eh.
un paio ce l'ho qui davanti a me di tifosi viola sbalorditi pure da questa conversazione  :S

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 19:38
Ma non è vero, la conta non puoi certo farla con la Juve. Era la partita ideale invece, perché si sa che arrivare a 20,000 sarebbe stato un miracolo. Se sono 40.000 hai raddoppiato e non capisco come fa CN a volerne di più, anzi lo capisco, si basa di un errore di fondo dei contestatori ma da iPhone nognaa faccio.

ne vuole di più perchè voi fate i conti con gli abbonati come fossero spettatori paganti, quando gli abbonati nel computo totale vengono sempre contati.. in realtà sei passato da 5 mila, forse, a 16 mila, più o meno

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994
Citazione di: TomYorke il 22 Feb 2014, 19:38
Ma chi sta dicendo il contrario??

Ho estremizzato il concetto, ma raramente ho letto un giudizio non tagliato con l'accetta verso chi domani comunque vorrà presenziare sfruttando la protesta come motivazione forte.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Credo di essere stato frainteso, ho citato il post di Tarallo, che definiva i contestatori-presenti di domani privi di senso logico e dai ragionamenti insani. Ero polemico nei suoi confronti ed ho sintetizzato usando parole forti il suo post che ritengo offensivo.
drag.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Achab77 il 22 Feb 2014, 19:40
Ho estremizzato il concetto, ma raramente ho letto un giudizio non tagliato con l'accetta verso chi domani comunque vorrà presenziare sfruttando la protesta come motivazione forte.

E si vede che estremizzano il concetto pure gli altri.
Cominciamo a non estremizzare i concetti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: fabichan il 22 Feb 2014, 19:34
Confermi implicitamente che sta cosa non ha senso.

Metti che Lotito recepisca lo "sprone" e faccia la squadra da Champions'... poi?

I numeri son quelli, potremmo fare 45.000 spettatori per Lazio-Arsenal in c.l e 48.000 per Lazio-Bologna in questa stagione se servisse per arrivare quinti-sesti all'ultima di campionato... Siamo strani? Da decenni, che ti devo dire?
:D ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 19:38
Ma non è vero, la conta non puoi certo farla con la Juve. Era la partita ideale invece, perché si sa che arrivare a 20,000 sarebbe stato un miracolo. Se sono 40.000 hai raddoppiato e non capisco come fa CN a volerne di più, anzi lo capisco, si basa su un errore di fondo dei contestatori ma da iPhone nognaa faccio.

Citazione di: CN12 il 22 Feb 2014, 19:38
E' stata scelta questa partita apposta, proprio perchè sarebbe stato facile scegliere un lazio juve o un lazio milan. Proprio per dimostrare la differenza che ci sarebbe stata tra un Lazio sassuolo normale e questo Lazio sassuolo.
La differenza c'è e eccome, 20 mila persone in più di quelle che sarebbero state sono tante, ma io per quello che leggo e sento in giro. mi aspettavo 10-15 mila persone in piu

Mai parlato di Lazio Juve , sarebbe bastata una partita con l'Atalanta(per es) domenicale pomeridiana  o di sabato sera.
Stiamo in inverno e mettici che il Lunedì si va al lavoro e i bambini a scuola e questo ha la sua incidenza.
Dico questo.

IMHO

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Charlot il 22 Feb 2014, 19:43
I numeri son quelli, potremmo fare 45.000 spettatori per Lazio-Arsenal in c.l e 48.000 per Lazio-Bologna in questa stagione se servisse per arrivare quinti-sesti all'ultima di campionato... Siamo strani? Da decenni, che ti devo dire?
:D ;)

Ah vabbè, io ero più pessimista...

Immaginavo 45mila per "caccia' via er gestore" e avere la squadra da CL; poi ci arriviamo e siamo allo stadio in 20-25mila (me li ricordo...).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dragola il 22 Feb 2014, 19:42
Credo di essere stato frainteso, ho citato il post di Tarallo, che definiva i contestatori-presenti di domani privi di senso logico e dai ragionamenti insani. Ero polemico nei suoi confronti ed ho sintetizzato usando parole forti il suo post che ritengo offensivo.
drag.

Cosa pensi di queste due frasi se dette dalla stessa persona:
"Vogliamo che vengano allo stadio tutti quelli che pensano che la Lazio sia ridotta male a causa di Lotito"
"Purtroppo molti non verranno perché la Lazio è ridotta male."

So poi fa' come te pare, ma quello che mi hai attribuito io non l'ho scritto.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 16:06
È un peccato perché ti capita, non so quanto volontariamente, di dire cose giuste. Ma questo tuo atteggiamento generato dalla tua presunta incomprensione di quello che ti si dice condito da un ecumenismo pelosissimo (quelli che si augurano sconfitte della Lazio o la B per cacciare Lotito ti danno meno fastidio di chi, per citarti, tifa contro i laziali - che non è manco vero ma tutto fa brodo -) farà si che dovrò mio malgrado riignorarti. Risparmiati i magno lo stesso, lo so da me. È chiaro da ciò che scrivi che degli altri non te ne frega un cazzo.
Divertiti domani con le pecorelle smarrite.
Tarallo, a me invece dispiace e pure tanto che tu voglia rignorarmi, e non dico magno lo stesso o altre menate, ti dico mi dispiace invece.
Per il semplice motivo che le tue opinioni le ho sempre lette con interesse e continuo a farlo, pur se molto distanti dalle mie.
Ma mi renderai onore che te lho sempre detto onestamente e chiaramente senza tacciarti di appartenenza a nessuna categoria, come invece tu fai pensare di me prefigurando un "property che quasi appoggia chi dice meglio la lazio in b che con lotito, ma dove lhai letto, dove lho scritto? se non hai le pezze stai dicendo una cosa falsa e non ti fa onore.
Perchè io non mi sognerei mai di dire lo stesso di te pure se eri tu quest'estate a dire che quel mercato una logica l'aveva (una logica :o), pure sei sei tu andato in radio addirittura a dire i laziali la fanno peggio di quella che è , i laziali? :o
Ti ho solo manifestato dissenso, ma non ti continuo a considerarti un laziale che vicino a me allo stadio lo vorrei. Punto.
In questo topic io mi sono preso di tutto, pure del delinquente e della gentaglia.
E per cosa?
Per essere contento, strafelice, che tanti laziali tornano in una partita dove ci sarebbero 500 paganti , in massa allo stadio? Occorre fare filosofia anche su questo sentimento?
Che si però ci stanno i lobotomizzati, i radioroli, se poi io vado e non sono d'accordo mi menano..e menate varie.
Ma cosa? ma di che?
Qui cè solo un popolo normale che farà il record di paganti di tutta la stagione, che non dipenda da altre tifoserie, per manifestare il proprio dissenso ad una gestione scellerata, in modo civile, con un messaggio sempre di liberazione, non di insulto.
E' un popolo unito, ed è assoluta maggioranza, ed è un popolo numeroso e calmo e normale e pure pieno di anziani e bambini (come si diceva una volta) che oggi è andato in fila ai lazio style comprando 3mila biglietti in un giorno.
Può non piacerti, puoi dissociarti, puoi sentirti per qualche motivo distante, fallo, rispetto la tua opinione.
Ma non dire come dici, anchio vorrei lotito via dalla lazio, ma io con voi non mi ci metto vicino, perchè voi a differenza mia volete pure avè ragione non capendo niente a differenza mia che invece amo la logica e il ragionamento sano (cit.)
Capito, tu, io invece nel sentimento di piacere nel vedere tanti laziali riempire di nuovo lo stadio, invece non ragiono, non ho logica, e cè qualcosa di insano nelle mie opinioni.
Beh mi sembra quello che sta esagerando sei tu.
Detto questo se mi ignori mi dispiace.
Ti invito di nuovo, insieme a tutti, a venire domani in uno stadio di nuovo numeroso, intorno alla ns. lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pro, io ho cercato di spiegare perché alcune posizioni sono illogiche. E io neanche dico giuste o sbagliate, ma illogiche.
Se ci sono riuscito bene, se no - e pare di no - pazienza.
Non torno su quelle mie vecchie affermazioni, che confermo in toto (era molto prima del mercato di gennaio) perché OT.

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 15:58
:rotfl:

(property, te le stai a 'mbustà tutti sti ragazzi)  :=)) :=))
sò ragazzi  ;)
a parte scherzi, oggi sono stati venduti tantissimi biglietti, come da consuetudine del sabato del laziale.
Ma domani sono cmq aperte le biglietterie lazio style calderini 5 ore prima della partita mi pare e talenti dalle 10, oltre ai ticketlist tutto il giorno.
domenica quindi, passeggiata e un salto a comprare il biglietto.
Se domenica sarà una giornata come il sabato di oggi, ci sarà davvero un colpo d'occhio sorprendente per uno stadio tutto laziale come non si vedeva da tempo.
dai laziali

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 19:46
Cosa pensi di queste due frasi se dette dalla stessa persona:
"Vogliamo che vengano allo stadio tutti quelli che pensano che la Lazio sia ridotta male a causa di Lotito"
"Purtroppo molti non verranno perché la Lazio è ridotta male."

So poi fa' come te pare, ma quello che mi hai attribuito io non l'ho scritto.

Mi fa venire in mente la storia della trave e della pagliuzza...
ho come l'idea che si spacchi il capello in quattro pur di trovare contraddizioni che ritengo fisiologiche .
drag.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e poi la volta dopo una diapositiva del deserto del Gobi. Contenti voi, contenti tutti (quasi)

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 19:53
sò ragazzi  ;)
a parte scherzi, oggi sono stati venduti tantissimi biglietti, come da consuetudine del sabato del laziale.
Ma domani sono cmq aperte le biglietterie lazio style calderini 5 ore prima della partita mi pare e talenti dalle 10, oltre ai ticketlist tutto il giorno.
Se domenica sarà una giornata come il sabato di oggi, ci sarà davvero un colpo d'occhio sorprendente per uno stadio tutto laziale come non si vedeva da tempo.
dai laziali

Pure oggi parecchia gente a fare i biglietto?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Property il 22 Feb 2014, 19:53
sò ragazzi  ;)
dai laziali

Discussione precedente - Discussione successiva