Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2014, 03:19
E, comunque, annate a fa i biglietti che ancora ce sta tempo
Capito sì ralphmalph???

:DD

sent from unica fede unica passione

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
comunque vada, comunque sarà, voglio esserci
anche un solo tifoso riportato allo stadio per me è un successo
solo scambiare due parole con qualche vecchio/nuovo tifoso a fianco è un successo

senza cantare Lotito freddo
senza cantare Lotito muori
senza mandare nessuno affanculo
esprimendo civilmente il dissenso
chiedendo un cambiamento

senza curarsi di chi, con la sua Logica, continua a ripetere di non andare

perché se dessi retta a loro allora:

non dovremmo andare neanche a votare
non dovremmo neanche uscire di casa
tanto siamo manipolati
tanto son tutti fascisti
tanto sono tutti delinquenti

solo chi vivrà vedrà
e io ho scelto di viverla

comunque vada sarà un successo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 23 Feb 2014, 00:43
una cosa che mi rende contento é sapere che domani migliaia di tifosi vedranno per la prima volta Olympia dal vivo.
:ssl
E magari la faranno vedere ai propri figli Laziali come loro
:band1: :band1:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Lqsignifer il 22 Feb 2014, 21:36
:) non vale come metro di giudizio: di quei 38mila, almeno 4-5 mila stavano in distinti ospiti. Domani, i distinti ospiti saranno vuoti e , quindi, anche con le stesse 38mila persone la T.Tevere sarebbe molto molto più "affollata"

Con i biglietti venduti ieri (ufficialmente stiamo a 16mila) però ci saranno le stesse unità di Laziali in Curva Maestrelli .
I distinti sud sono sold out
Se vedi bene l'immagine lo spicchio vuoto indica che non erano pieni neanche quelli  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che poi mi viene da ridere quando non si contano i cuccioloni, come se questi fossero a favore di lotito.
parlateci ogni tanto coi pischelletti e vedete poi come ve rispondono quando gli dite che è stato un affare vendere hernanes a 15+bonus.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 23 Feb 2014, 09:44
che poi mi viene da ridere quando non si contano i cuccioloni, come se questi fossero a favore di lotito.
parlateci ogni tanto coi pischelletti e vedete poi come ve rispondono quando gli dite che è stato un affare vendere hernanes a 15+bonus.

Te sei sicuro che è stato venduto a 15+bonus?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 09:49

skizzo, l'operazione Hernanes e' indifendibile a qualunque prezzo perche' non confortata da rientro di un giocatore importante per rinforzare la sqaudra. Anch'io sono del partito tutti hanno un prezzo, ma 15+bonus o 20 per me non cambia, se ci fai passare un'altro anno di supplizio tecnico e di classifica.

Nessuno, dopo gennaio, puo' aver aumentato il suo affetto e il suo rispetto per Lotito, a qualunque eta'.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Ennesima provocazione che non serve, imho
Dai Ro..anzi Robylele (meglio chiamarti per nome, non vorrei irritarti come qualche post fa  :) ) da te non me l'aspettavo ;)

ma se frequenta i forum apposta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 09:49

questo ho sentito, altrimenti dimmelo te.

ritornando in topic: non uscisse fuori la menzogna che chi non è venuto è a favore di lotito, perchè conosco pure persone che se so rotte degli uni e degli altri.

permettemi una battuta per silvia: ringrazia il cielo che cronologicamente è venuto prima cragnotti di lotito, se fosse stato l'inverso te saresti stata di un'altra squadra
:beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2014, 09:53
skizzo, l'operazione Hernanes e' indifendibile a qualunque prezzo perche' non confortata da rientro di un giocatore importante per rinforzare la sqaudra. Anch'io sono del partito tutti hanno un prezzo, ma 15+bonus o 20 per me non cambia, se ci fai passare un'altro anno di supplizio tecnico e di classifica.

Nessuno, dopo gennaio, puo' aver aumentato il suo affetto e il suo rispetto per Lotito, a qualunque eta'.
ma si questo sicuramente.
Sono il primo a criticarlo per la cessione, che sarebbe stata l'ultima cosa da fare, anche se il giocatore ha avuto un ruolo nella trattativa.  Ma non si può parlare di cifre quando non si sanno ;)

E come ho detto miliardi di altre volte su questo topic, che la contestazione ci può stare, ma non nelle modalità che si verificheranno stasera.

Perchè tanto Lotito non se ne andrà. Quelli che verranno per la prima volta dopo secoli, torneranno a prendere il proprio posto sul divano. E gli unici che ci rimetteranno saranno sempre quegli 11 in campo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
La notte porta consiglio. Pur non approvando nei termini e nei modi la contestazione messa in atto dalla curva, Ho sciolto le riserve e stasera sarò presente. Spero solo che la protesta sia forte ma limitata all'inizio della gara e non invece continua per tutta la partita e condita  da tutti gli odiosi cori del campionario Lotito freddo, pdm, ecc.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 23 Feb 2014, 09:55
ritornando in topic: non uscisse fuori la menzogna che chi non è venuto è a favore di lotito, perchè conosco pure persone che se so rotte degli uni e degli altri.
Pure quelli che vengono stasera non sono tutti a favore della contestazione ;)

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
andava sostituito senza dubbio,ma andava anche venduto.
HERNANES-INTER: 15-16 milioni di euro con un bonus di 4-5 milioni. Insomma l'Inter ha fatto alla Lazio la famosa "offerta irrinunciabile" di 20 milioni.
e in più
Raccontaci della trattativa per arrivare all'Inter
"La tifoseria della Lazio aveva problemi con Lotito ed io sono finito in mezzo a questa questione. Non è vero che il presidente mi voleva vendere, ho scelto io. Le lacrime? Di gioia perché andavo all'Inter ma anche di commozione visto che a Roma sono stato benissimo. Ho scelto l'Inter per ambizione professionale anche se ho rinunciato a quello che avevo costruito a Roma in questi quattro anni: tifosi, amici, città".
io con la mia maglia non ce l'avrei mai più voluto vedè

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 09:57
ma si questo sicuramente.
Sono il primo a criticarlo per la cessione, che sarebbe stata l'ultima cosa da fare, anche se il giocatore ha avuto un ruolo nella trattativa.  Ma non si può parlare di cifre quando non si sanno ;)

E come ho detto miliardi di altre volte su questo topic, che la contestazione ci può stare, ma non nelle modalità che si verificheranno stasera.

Perchè tanto Lotito non se ne andrà. Quelli che verranno per la prima volta dopo secoli, torneranno a prendere il proprio posto sul divano. E gli unici che ci rimetteranno saranno sempre quegli 11 in campo.

E quali sarebbero le modalità che si verificheranno stasera?

Property

Visitatore
Capitolo hernanes, venduto ma non cosi'.
Se avessi sentito con le tue orecchie il suo intervento a lsr avresti capito bene : vado via anche perche' qui più' di questo non posso.
Questo e'la cosa più' grave.
Linea di galleggiamento lotitiana.
Tutti a fare il biglietto.
Dai laziali

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scintilla il 23 Feb 2014, 10:09
E quali sarebbero le modalità che si verificheranno stasera?

Urlare cori contro Lotito durante la partita, indipendentemente dal risultato.
Se una tifoseria è stata in grado d'insultare Lotito, prima di battere un rigore contro la Juve, non mi stupisco + di niente.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2014, 09:53

:beer:

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 10:12
Se una tifoseria è stata in grado d'insultare Lotito, prima di battere un rigore contro la Juve, non mi stupisco + di niente.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Io penso che questa sera ci sarà in modo amplificato quello che c'è da sempre.
Tifo per la squadra, soprattutto  nei momenti topici della partita e cori contro Lotito.
Chi è andato in passato può andare questa sera.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 10:12

Appunto, i cori da un pò di tempo a questa parte ci sono in tutte le partite, quindi non possono essere considerati un evento che si verificherà stasera.

Discussione precedente - Discussione successiva