Aggiornamento Rosa

Aperto da wfrank, 31 Mag 2010, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: cholo1966 il 02 Mar 2011, 11:13
....garrido 2015  :D
sigh ....
come andarsele a cercare ...
speriamo che qualcuno in spagna lo possa volere magari sotto costo o gratis

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: kiraly il 02 Mar 2011, 10:03
Purtroppo non è cosi, i giocatori con solo 1 anno di contratto non puoi prestarli,  per questo a quel pippone di Makinwa abbiamo dovuto allungare di 1 anno il contratto, con il risultato che ora ritorna qui e siamo da capo.
questi giocatori sono tutti invendibili e non regalabili, ci vogliono veramente colpi magistrali (tipo quadri in bulgaria) per liberarsene.
Forse solo meghni se è intero è vendibile a 2 spicci.
speriamo che Tare faccia miracoli!

infatti io parlavo di rescissione...
comunque. Mi sembra che sottovaluti l'impuntatura di molti giocatori a non voler andare in destinazioni che pure hanno cercato questi "esuberi".
ricordati che bizzarri fino a 2 anni fa era titolare nel catania.
del nero e meghni non faticherebbero di certo a trovare spazio in squadre di serie b o bassa serie a.
il problema è che spesso non si vogliono muovere (vedi bonetto) ... ma quando sei all'ultimo anno forse ti conviene giocare, rinunciare a qualche spiccio e puntare su un nuovo contratto?
non a caso quelli che erano in scadenza 2011 non ci sono più a parte manfredini (perchè doveva rinunciare a molto di più di due spicci)
ottimismo

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: delioforever il 03 Mar 2011, 02:32
infatti io parlavo di rescissione...
comunque. Mi sembra che sottovaluti l'impuntatura di molti giocatori a non voler andare in destinazioni che pure hanno cercato questi "esuberi".
ricordati che bizzarri fino a 2 anni fa era titolare nel catania.
del nero e meghni non faticherebbero di certo a trovare spazio in squadre di serie b o bassa serie a.
il problema è che spesso non si vogliono muovere (vedi bonetto) ... ma quando sei all'ultimo anno forse ti conviene giocare, rinunciare a qualche spiccio e puntare su un nuovo contratto?
non a caso quelli che erano in scadenza 2011 non ci sono più a parte manfredini (perchè doveva rinunciare a molto di più di due spicci)
ottimismo
si si concordo con te, ho visto che cmq Tare ne ha sbolognati un pò, speriamo finisca l'opera, secondo me è lui più che Lotito a riuscire a piazzarli, Lotito mi da l'idea che per principio non scende a compromessi con questi  ...
Meghni purtroppo non è un calciatore, non ha senso considerare tale uno che è disponibile 1 mese ogni 24 per cui forse solo all'estero (se trovi sprovveduti) lo potresti rifilare (gratis o a pochi spicci)
Del Nero è un giocatore di scarsa B con uno stipendio di media/buona A
Daje Igli datte da fa! :-)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se non sbaglio i giocatori a scadenza non puoi prestarli a societa' di altra federazione.
La Lazio qualcsione fa presto' Belleri a gennaio al bologna e il giocatore a fine anno si svincolava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2011, 12:37
Se non sbaglio i giocatori a scadenza non puoi prestarli a societa' di altra federazione.
La Lazio qualcsione fa presto' Belleri a gennaio al bologna e il giocatore a fine anno si svincolava.
con l'estero è sicuramente cosi, vedi caso Makinwa, in Italia non so

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 03 Mar 2011, 14:52
con l'estero è sicuramente cosi, vedi caso Makinwa, in Italia non so

Credo che non esistano vincoli tra societa' italiane , all'estero è effettivamente così.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2011, 15:11
Credo che non esistano vincoli tra societa' italiane...

Confermo: due stagioni fa Guberti in scadenza di contratto con l'Ascoli a gennaio venne prestato al Bari.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: kiraly il 03 Mar 2011, 12:27
si si concordo con te, ho visto che cmq Tare ne ha sbolognati un pò, speriamo finisca l'opera, secondo me è lui più che Lotito a riuscire a piazzarli, Lotito mi da l'idea che per principio non scende a compromessi con questi  ...
Meghni purtroppo non è un calciatore, non ha senso considerare tale uno che è disponibile 1 mese ogni 24 per cui forse solo all'estero (se trovi sprovveduti) lo potresti rifilare (gratis o a pochi spicci)
Del Nero è un giocatore di scarsa B con uno stipendio di media/buona A
Daje Igli datte da fa! :-)

le condizioni di meghni sono queste è vero, però con un prestito l'altra società non rischierebbe troppo.
Su del Nero non concordo, E' sicuramente meglio di castellini (quando fa il terzino) o di diversi giocatori del bari, o del lecce... per del nero c'e' spazio... e ripeto, l'ingaggio quando sei all'ultimo anno puoi spalmarlo...

Facciamo un esempio... del nero il prossimo anno prende 0,5
se rimane alla Lazio incassa 0,5 e poi si svincola, facendo un nuovo contratto a ??? poco visto che non gica da diversi anni.
Se Lo prende il brescia con un contratto di due anni a 0,35 a stagione... può sperare di fare 2 anni buoni a fare poi un buon ultimo contratto .

con un contratto di due anni questo ragionamento non tiene, nei costi e nella volontà del giocatore in cui prevale o la voglia di vacanza... o la speranza di avere spazio nella lazio... a seconda del tipo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Del Nero per me resta un mistero: come fa u ngiocatore di serie A, anche se bersaglaito da infortuni, ad avere una autonomia di soli 60 minuti!!!!

Passata l'ora i crampi sono uan costante!! Mi piacerebbe ogni tanto sentire le parole dei preparatori atletici.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

PRIMA SQUADRA:
1
BerniTommaso
2011
-
2
BizzarriAlbano Benjamin
2012
-
3
MusleraFernando
2012
-
4
ArtipoliIvan
2012
-
5
BiavaGiuseppe
2012
-
6
BonettoRiccardo
2012
-
7
DiakitèMobido
2013
-
8
DiasAndrè
2013
-
9
GarridoJavier
2015
-
10
LichtsteinerStephan
2013
-
11
RaduStefan
2012
-
12
ScaloniLionel
2012
-
13
StendardoGuglielmo
2013
-
14
BrescianoMark
2012
-
15
BrocchiCristian
2012
-
16
Da Silva FrancelinoMatuzalem
2014
-
17
De Carvalho Andrade LimaAnderson Hernanes
2015
-
18
Del NeroSimone
2012
-
19
FoggiaPasquale
2013
-
20
GonzalezAlvaro
2015
-
21
LedesmaCristian
2015
-
22
ManfrediniCristian
2011
-
23
MauriStefano
2013
-
24
MeghniMourad
2012
-
25
SculliGiuseppe
2015
COMPROPRIETÀ (GENOA)
26
FloccariSergio
2014
-
27
KozacLibor
2015
-
28
RocchiTommaso
2013
-
29
ZarateMauro Matias
2014
-
CESSIONI:
1
CarrizoJuan Pablo
2013
IN PRESTITO (RIVER PLATE)
2
IannarilliAntony
-
IN PRESTITO (ISOLA LIRI)
3
SantarelliSimone
-
SVINCOLATO (FOGGIA)
4
CavandaPedro Luis
2014
IN PRESTITO (TORINO)
5
CribariEmilson
-
CEDUTO (NAPOLI)
6
FaraoniMarco Davide
-
SVINCOLATO (INTER)
7
KolarovAleksandar
-
CEDUTO (MANCHESTER CITY)
8
LucianiAlessio
-
IN PRESTITO (LUMEZZANE)
9
SivigliaSebastiano
-
SVINCOLATO
10
TuiaAlessandro
-
IN PRESTITO (MONZA)
11
ZauriLuciano
2012
IN PRESTITO (SAMPDORIA)
12
BaronioRoberto
-
SVINCOLATO
13
CinelliAntonio
2012
COMPROPRIETÀ (SASSUOLO)
14
CoppolaMario
-
SVINCOLATO (POMEZIA)
15
CorreaLucas
2012
RESCISSIONE
16
DaboOusmane
-
SVINCOLATO
17
FirmaniFabio
2011
RESCISSIONE
18
HitzlspergerThomas
-
SVINCOLATO (WEST HAM)
19
Pereira Dos SantosEliseu
-
CEDUTO (MALAGA)
20
PerpetuiniRiccardo
2012
IN PRESTITO (FOGGIA)
21
QuadriAlberto
2011
CEDUTO (CHERNOMORETS BURGAS)
22
RicciManuel
-
IN PRESTITO (MONZA)
23
SevieriFederico
-
COMPROPRIETÀ (LUMEZZANE)
24
CruzJulio Ricardo
-
SVINCOLATO
25
InzaghiSimone
2011
FINE ATTIVITA'
26
MakinwaStephen Ayodele
2012
IN PRESTITO (LARISSA)
27
ManciniFrancesco
-
IN PRESTITO (LUMEZZANE)
28
MendicinoEttore
-
IN PRESTITO (ASCOLI)
29
SciamannaJacopo
-
IN PRESTITO (SAN MARINO)

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva