Aggressivi per 90' e disinnescare Bergonzi: Inter-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
comunque continuare a caricare l'atmosfera sempre più pesantemente, circa l'esito di questa partita, secondo voi farà giocare meglio i nostri domenica contro la samp e poi la prossima col cagliari?

no, chiedo. anche perché poi vedo parecchie pretese, in giro, riguardo l'asfaltare senza pietà gli avversari.

i nostri, come ho gà scritto, non si chiamano Iniesta, Xavi, Rooney ecc. ecc.
di partite così importanti, sia per la posta in palio che per il discorso evocativo, ne hanno mai giocata una.
continuiamo a dirgli che se la pèrdono è meglio che scappano da Roma, mi raccomando. mentre nel frattempo pretendiamo massima concentrazione contro samp e cagliari... 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 10 Mag 2013, 11:03
Questa del bar è una provocazione talmente sciocca che non ci spreco su neanche un decimo del tempo che meriterebbe.
Per il resto mi roderà il culo da morire, starò una settimana coi nervi, dopodichè se incontrerò un giocatore della Lazio mi avvicinerò e gli chiederò una foto e l'autografo.
Perchè che ci roda il culo va benissimo ed è sacrosanto, che si rendano i giocatori i target di una frustrazione per me è indecente.

A me pare, tra l'altro, che Floccari sia tornato e voluto rimanere a Roma. Lo sfottò ci sta, come noi con Marco Lanna e tanti altri, ma per il resto è una tesi che fa ridere.
e allora ridi, almeno te diverti (solo tu).
Solo na settimana? Tiepiduccia...
Hai capito ancora MALE, i giocatori saranno target non già della mia ma della loro frustrazione. Gli sarà impossibile continuare in questo ambiente. Secondo me eh, poi sò professionisti e naturalmente come tali giocano partite come quella contro l'inter, il siena, il catania, il milan. Dopo tutto, è solo una partita.   

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Facciamo che il topic della diretta, a due giorni dalla partita, ha esaurito il suo compito???

Così calmiamo i bollenti spiriti e terminiamo questa follia di off topic.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva