Aggressivi per 90' e disinnescare Bergonzi: Inter-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2013, 00:20
Mancavano: Chivu, Samuel, Nagatomo, Silvestre, Zanetti, Gargano, Stankovic, Mudingayi, Cassano, Milito, Palacio.
Se la dài a me 'sta squadra arrivo terzo...
:o :o :o :o :o :o
silvestre , gargano, mudingay e stankovic sarebbero stati in panchina stasera nn avrebbero giocato.
pure la roma ha vinto contro un inter a pezzi però tutti i giornali esaltavano l'impresa romanista, adesso che ci ha vinto la lazio invece è stata un'amichevole..  :S

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 09 Mag 2013, 00:28

Tra l'altro questa era la partita numero 54 in stagione , pure mentalmente è abbastanza difficile trovare la cattiveria che piacerebbe a qualcuno ...
questo fa la differenza tra i campioni e i gregari

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Sledgehammer il 09 Mag 2013, 00:26
hai fatto il pieno?
dai corri a Fiumicino.......
Mamma mia, sembra che stai rosicando di brutto eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Sledgehammer il 09 Mag 2013, 00:30
E tu ti senti campione o gregario?
Tu volevi un altro 6-0? Pensi che gli altri fanno le belle statuine?
Mai una gioia!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sledgehammer il 09 Mag 2013, 00:28
ecco appunto posso aspettarmi di vincere la partita bombardando l'inter o quantomeno non subendo così tante palle goal?
a me pure nn è piaciuta la lazio stasera soprattutto in difesa è stata ridicola , ma vincere contro l inter poi a milano è sempre difficile nn è il pescara..
pure per me dovevamo vincere 3 a 0 stasera ma alla lazio gli piace complicarsi la vita .  :S

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: Sledgehammer il 09 Mag 2013, 00:30
E c'abbiamo i gregari come tutte le altre di Serie A , come già detto nella parte del mio intervento che hai tagliato :
Citazione di: Splash21 il 09 Mag 2013, 00:28
Se vai a vedere i risultati che hai postato ti puoi accorgere che nessuno si è portato a casa la partita passeggiando , anzi , forse siamo stati tra quelli che hanno vinto più facilmente a San Siro . Questo è il livello della Serie A , non ci possiamo fare niente .

Poi se non ti senti contento dopo che hai visto la Lazio segnare 9 gol in 4 giorni io non ci posso fare niente , io mi sono divertito lo stesso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 09 Mag 2013, 00:32
E tu ti senti campione o gregario?
Tu volevi un altro 6-0? Pensi che gli altri fanno le belle statuine?
Mai una gioia!
e questo cosa c'entra?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Sledgehammer il 09 Mag 2013, 00:36
e questo cosa c'entra?
Parli da uno che ha una squadra di campioni ma insulta la squadra di "gregari".
Io ste cose non le capisco, hai vinto a milano dopo 15 anni, gliene hai fatto tre. Volevi pure il ponciponcipopopò?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Risultato importantissimo, a fronte di una prestazione non eccelsa.
L'inter è davero ridotta a pezzi, la Lazio ha dimostrato (ma non ce n'era bisogno) di essere tecnicamente superiore.
Abbiamo comunque sofferto, quando avremmo potuto chiudere il discorso nel primo tempo.
Avevo la sensazione di poter far male in qualsiasi momento...peccato per l'approssimazione e le disattenzioni in fase difensiva.
Bravo Petko ad aggiungere corsa e dinamismo poco dopo l'inizio del secondo tempo.

Adesso sotto con la samp, volgio un'altra prestazione gajarda e i tre punti a tutti i costi.

Stamaccioni attaccate ar tranve...e tira forte.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 09 Mag 2013, 00:39
Io ste cose non le capisco, hai vinto a milano dopo 15 anni, gliene hai fatto tre. Volevi pure il ponciponcipopopò?
quindi ti senti realizzato?
hai vinto con un inter mediocre senza meritare.Lo stesso Pektovic lo ha amesso.Non mi è parso particolarmente soddisfatto

Petkovic felice e umile: "Bravi i miei, ma l'Inter meritava di più. Europa? Se vinciamo le ultime due...

forse pure lui voleva il ponciponciponcipo e porbabilemne si sta mangiando il fegato.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Stiamo giocando molto bene, l'Inter meritava qualcosa di più, ma siamo stati bravi a portare il risultato dalla nostra parte . Abbiamo avuto occasioni anche dopo il 3-1 ma non siamo stati cinici, complimenti ai miei per il risultato e per aver allungato la serie positiva . Ora siamo in tre squadre a lottare per l'Europa League, se vinciamo le ultime due sono sicuro che ce la possiamo fare".

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Sledgehammer il 09 Mag 2013, 00:42
forse pure lui voleva il ponciponciponcipo e porbabilemne si sta mangiando il fegato...

Eh sì, starà a pezzi

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Sledgehammer il 09 Mag 2013, 00:42
quindi ti senti realizzato?
hai vinto con un inter mediocre senza meritare.Lo stesso Pektovic lo ha amesso.Non mi è parso particolarmente soddisfatto

Petkovic felice e umile: "Bravi i miei, ma l'Inter meritava di più. Europa? Se vinciamo le ultime due...

forse pure lui voleva il ponciponciponcipo e porbabilemne si sta mangiando il fegato.....
:puke2:
:rotfl2:
Fegato fegato fegato......

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 09 Mag 2013, 00:39
gregario nel senso di giocatore che ha bisogno di essere sempre guidato, mi sono spiegato male.
un giocatore di serie A deve sempre dare il massimo, almeno secondo me.
Poi se hai una mentalità e sei molto bravo allore diventi campione altrimenti ti  perdi (zarate docet)
ad esempio ho sempre apprezzato Brocchi anche quando non giocava con noi

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Grazie Tarallo, non mollare nonostante ....alcuni personaggi
Continua così  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Chuppy il 08 Mag 2013, 20:49
che ha detto?

Scusate, leggo solo adesso ...si lamentava che ai funerali di Mazzola non c'era la Società e che il presidente non ama la Lazio e che " magari avere una società come l'Inter"

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Brujita! il 09 Mag 2013, 01:03
Scusate, leggo solo adesso ...si lamentava che ai funerali di Mazzola non c'era la Società e che il presidente non ama la Lazio e che " magari avere una società come l'Inter"
????

Discussione precedente - Discussione successiva