Aggressivi per 90' e disinnescare Bergonzi: Inter-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Deadario il 08 Mag 2013, 23:54
Adesso me stai a mettere in difficoltà.

Allora partiamo con il dire che chi vince la coppa Italia dovrebbe andare direttamente alla fase a gironi; di conseguenza andrei a pensare che le posizioni vadano a scalare quindi, secondo me:
VINCENTE COPPA ITALIA (gironi)
QUARTA CAMPIONATO (1 turno)
QUINTA CAMPIONATO (2 turni)

ohh!!! perfetto bravo questo volevo legge, allora nun cè problema!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Detto che stasera secondo me abbiamo giocato maluccio e che l'Inter, nonostante la squadra spuntata che si ritrova ha giocato con più cattiveria, era da tanto tempo che non facevamo 6 punti contro l'Inter e quindi va bene così. Sono naturalmente soddisfatto per la vittoria ma senza dubbio l'Inter nonostante la sua pochezza ha giocato meglio di noi. FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Finita di vedere adesso registrata. Forza Lazio!!!
Non mi è piaciuta la fase difensiva, ma nel complesso abbiamo assolutamente meritato.
Peccato per Parma e per quelle 3-4 palle sprecate.
Vinciamo le ultime 2 e vediamo che succede.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Premetto che la goduria e la soddisfazione di vincere a Milano con l'Inter dopo 15 anni è altissima però contro questa Inter non avremmo dovuto soffrire cosi.

Ho visto un po troppa sufficienza (vedi anche il Gol di Alvarez) che stavamo pagando a caro prezzo. Spero che sia stata frutto della scorpacciata di Domenica che comunque si è sentita nella testa e nelle gambe.

Ora sotto con la Samp...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2013, 01:48
Io alla Lazio tiro le orecchie.

Premetto che la goduria e la soddisfazione di vincere a Milano con l'Inter dopo 15 anni è altissima però contro questa Inter non avremmo dovuto soffrire cosi.

Ho visto un po troppa sufficienza (vedi anche il Gol di Alvarez) che stavamo pagando a caro prezzo. Spero che sia stata frutto della scorpacciata di Domenica che comunque si è sentita nella testa e nelle gambe.

Ora sotto con la Samp...
c'è da dire che le occasioni interiste non sono state limpide e dobbiamo sempre preservarci per l'obiettivo più importante(coppa Italia).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Finalmente si torna a vincere a Milano... Daje Lazio!  :D :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463

Ora sotto con la Samp...

Vero abbiamo giocato con sufficienza(o in alternativa non giravano le gambe) gli esterni bassi titolari mai così in sofferenza, quelli alti bravi ad offendere ma sempre in ritardo sui raddoppi, Klose ed Herni fuori fase e Cana così così, non siamo stati capaci di sfruttare un paio di occasioni ghiottissime, e così ci siamo complicati la vita  finendo per soffrire tanto contro una squadra che al momento è veramente poca cosa, e bisogna dire che una volta tanto la dea bendata ci è stata favorevole.
Nota a parte per bergonzi era riuscito a non vedere un rigore clamoroso ed invece di espellere ranocchia (chiara occasione da goal) è riuscito addirittura a non ammonirlo...... complimenti !!!!

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: sharp il 09 Mag 2013, 07:11
Vero abbiamo giocato con sufficienza(o in alternativa non giravano le gambe) gli esterni bassi titolari mai così in sofferenza, quelli alti bravi ad offendere ma sempre in ritardo sui raddoppi, Klose ed Herni fuori fase e Cana così così, non siamo stati capaci di sfruttare un paio di occasioni ghiottissime, e così ci siamo complicati la vita  finendo per soffrire tanto contro una squadra che al momento è veramente poca cosa, e bisogna dire che una volta tanto la dea bendata ci è stata favorevole.
Nota a parte per bergonzi era riuscito a non vedere un rigore clamoroso ed invece di espellere ranocchia (chiara occasione da goal) è riuscito addirittura a non ammonirlo...... complimenti !!!!

Diciamo che la partita non valeva di essere giocata alla morte(col rischio di infortuni) con una finale alle porte.
L'EL conta poco, ma se proprio ci si deve andare allora è meglio andarci vincendo la coppa evitando i preliminari.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Chuppy il 09 Mag 2013, 00:08
se non ci fosse il derby di CI dopo la fine di campionato, storceremmo meno la bocca,

ma affrontare tale partita dopo queste pretazioni mi mette molta paura...

sono contenta per voi che vedete il bicchiere mezzo pieno, arriverete al 26 piu' rilassati... che vi devo dire
È la stessa cosa  se non ci fosse quella partita sti cavoli del gioco di ieri sera.. Però una partita ci sarà e la Lazio di testa non mi è piaciuta tantissimo, non mi sembrava molto in partita

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: sharp il 09 Mag 2013, 07:11
In realtà Ranocchia è stato ammonito, ma cambia poco

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Ora sotto con la Samp...

100%

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono contento. Vinciamo contro l'Inter ripijamo le merde e adesso abbiamo due partite contro due squadre che hanno poco da chiedere...

Però partita pessima. Pessima da parte nostra.
Mancano solo 17 giorni. Così non va...

Il resto avete detto tutto voi...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Se l'arbitro fa il suo dovere, fanno la fine del bologna.

porgascogne

Visitatore
ieri sera ho sbroccato: fede si è stupita della mia incazzatura
fra il ns 1-0 ed il 2-1 di hernanes (rigore che manco ho guardato, preso com'ero a cercare una connessione sul cellulare, per poter postare tutto il mio sdegno per ciò che stavo vedendo) ho tirato giù una salva di bestemmie che gesulio che pesta una merda liquida mentre ha i sandali, al confronto, è una suora vergine

abbiamo rischiato l'imbarcata contro una squadra decimata e con 13 o 14 calciatori fuori
cosa che, fosse accaduta a noi, avrebbe fatto si di vedere con la ns maglia a san siro scignia o carib
eppure, non l'abbiamo chiusa (malgrado due occasioni gigantesche) ed abbiamo beccato il pareggio
di testa. da alvarez. no, dico.

kovacic ha fatto, per bene 3 volte, lo stesso movimento e nessuno (fino all'ingresso di onazi e gonzo, con il primo in marcatura stretta sul croato) dei due centrocampisti in campo (hernanes e ledesma) ha pensato bene di uscire per chiudere, lasciando che il ragazzino scegliesse la giocata, senza essere messo sotto pressione
io credo che senza san marchetti (che però, cristo, non esce MAI nella sua area), e senza il doppio infortunio di jonathan e ranocchia (si, il primo doveva essere espulso, lo so) ieri sera le buscavamo

e questo non va bene: dovevi ammazzare la partita con lo 0-2
punto
poi gestire

petko ha aggiustato la squadra (perché il centrocampo titolare del bologna è cmq inferiore a kovacic, kuzmanovic, cambiasso, guarin) a mezz'ora dalla fine, poi ci ha pensato onazi (eppure qui, cazzo, non tiriamo MAI MAI MAI da fuori: lo facciamo sempre quando siamo "piazzati", ma MAI in una situazione ingarbugliata, per risolvere un'azione che ti si è incasinata)

cmq, bene così, fortunatamente
però, e questo magari potrebbe essere oggetto di un altro topic, questa squadra ha bisogno di gente spietata, fredda, cinica e pure fortunata
a me non interessa il NOME di chi prenderemo, non interessa la sua capacità pedatoria, interessa avere in campo gente che CAPISCE il momento ed ammazza la partita

ieri ha segnato hernanes (su rigore: come lo doveva tirare al derby, eh...perché è go' pure se NON va esattamente sotto ar sette, eh): in quel momento stavo scrivendo pressappoco questo:
"la spiegazione di ciò che stiamo vedendo è semplice: abbiamo dei calciatori stupidi...non calcisticamente, intendo...voglio dire proprio di costituzione: non puoi NON capire il momento nel quale ammazzare la partita...non puoi dare SEMPRE un'altra chance all'avversario (peraltro, quasi morto di suo)...voglio calciatori intelligenti. e cattivi."

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
A parte la dormita di Radu sul colpo di testa di Alvarez, individualmente le chiusure difensive mi sono piaciute: ho visto concentrazione, determinazione e condizione fisica in molti recuperi. Viceversa, lo schieramento tattico ha fatto acqua da tutte le parti, soprattutto centralmente: male assortita la coppia Cana-Dias, male assortita la coppia Ledesma-Hernanes, mal servita e poco ispirata la coppia Klose-Floccari. Hernanes ha corso e coperto molto, ma se deve fare il Mudingayi, meglio schierare in quel ruolo Onazi, che corre il doppio. E' verissimo che nel 4-1-4-1 che ha fatto faville nel girone di andata due elementi fondamentali erano un Ledesma in gran forma (dopo tante partite sul groppone corre ovviamente meno) e un Mauri capace di coprire più ruoli ed accorciare le distanze tra centrocampo ed attacco, ma il 4-4-2 senza incontristi, almeno secondo me, non è la panacea di tutti i mali. Una Lazio ben equilibrata tatticamente avrebbe fatto un sol boccone di un'Inter volenterosa e motivata, ma qualitativamente scarsissima... se questo non è successo, principalmente la cosa va imputata a un problema tattico, perché testa e gambe da parte nostra ci sono state.
Nota per Bergonzi: Floccari era in anticipo su Ranocchia, ma in lieve ritardo sul pallone, il che ha dato la sensazione che non sarebbe riuscito a segnare. Embè? E' stato troncato da un intervento volontario a mezzo metro dalla porta, lì si espelle e basta. Neanche Brocchi avrebbe segnato, quando Kjaer lo ha trattenuto per la maglia, né probabilmente Miro avrebbe raggiunto il pallone dopo aver dribblato il portiere al derby di ritorno dell'anno scorso. Chiara occasione da gol, fallo evidente, cartellino rosso. Partita ancora una volta falsata a nostro sfavore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Tutti godiamo per il risultato, ma la nostra partita è stata pessima.
Rispetto anche contro chi avemo giocato.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
porga me ricollego al tuo post, e lo chiedo pure a tarallo che ieri sera aveva scritto la stessa cosa:
ma marchetti nel gol di alvarez ma che doveva fà?
è arrivato un cross quasi a campanile con radu piazzato su alvarez, che sbaglia il tempo, va prima avanti poi indietreggia, e in secondo luogo non salta proprio, consentendo ad alvarez di montargli sopra.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
A leggere certi commenti non sembra che abbiamo vinto a San Siro dopo 15 anni, si direbbe che abbiamo beccato sette gol dall'Inter. Certo, una Lazio imperfetta e alcuni aspetti da rivedere, ma vivaddio regà abbiamo vinto a Milano! E ora andiamo a riprendere sta cacchio di Udinese.

Discussione precedente - Discussione successiva