Citazione di: Paladino68 il 02 Gen 2014, 10:10
Io abbasserei subito i toni visto che stiamo discutendo di calcio (o di pallone) in maniera serena.
Comunque anche io giro tantissimo l'Italia da Nord a Sud ed una domanda che mi fanno tutti è perchè c'è questa contestazione continua a Lotito " che qualcosina negli ultimi anni qualcosina negli ultimi anni ve l'ha fatta vincere".
E sinceramente la Lazio non viene vista come di un livello inferiore rispetto alla riomma. Semma la cosa che mi fa incazzare regolarmente è la domanda perchè i "perchè i laziali sono tutti fascisti?" con tanto stupore quando gli rispondo che nonlo so perchè io sono di sinistra.
Pur ponendomi in maniera estremamente critica nei confronti di lotito, sono convinto che la critica estrema nasce più dai suoi comportamente insopportabili che dai risultati ottenuti. Ovviamente con il senno di poi tanti errori potevano essere evitati, ma con il senno di poi.
Una cosa è certa, eviatare di leggere sul corriere dello sport i racconti dell'epopea romanista che non vince nulla da anni aiuta a vivere meglio.
questo è un punto chiave.
Anch'io non essendo di Roma, ho potuto constatare per tutto il resto d'Italia, come l'immagine di Lotito e della società Lazio in genere è molto migliore di quello che si ha a Roma.
E lo faccio mio, pur con i tanti difetti del Presidente.
Già in un altro topic dicevo che a volte è un bene riuscire a guardare le cose dall'esterno: ti aiuta ad essere maggiormente obiettivo.
Ed è per questo che vi dico, che è necessario generare un loop positivo intorno alla Lazio perchè il problema sta all'interno del GRA aggravato oggi dalle performance di quelli dellà.
Ci sono troppi siti, troppe tv locali e troppe radio che hanno fatto del biscardismo e del criscitellismo un credo ammorbando il clima.
Grazie anche a Sergione per aver aperto il topic, lui stesso ci invita ad abbassare i toni, anche se......
Reja, sì ce lo meritiamo: viene da fuori, non parla di scudetto se ne vinciamo 3 di seguito, nè che dominiamo l'avversario: al di là degli aspetti tecnico-tattitici di cui si parla abbondantemente altrove, una persona di buon senso come lui alla Lazio serve come il pane.
A questa società e a questa squadra dobbiamo tutti voler più bene.
Se avete dubbi, scazzi, perplessità, lamentele, andate/andiamo a ripetizione da Kalle (è il mio personal trainer.....