Al 71' Lulic

Aperto da tevere top, 24 Set 2015, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Registrato
Tornato dallo stadio, felice di tutto...ma schifato dai fischi a Lulic alla lettura delle formazioni.
Penso che il tifoso della Lazio sia impazzito........fischi a Luli???, sembra che quì si diventa icone, idoli solo se si passa a miglior vita. Lulic è il loro incubo, l'incubo di quelli che andarono a baciare i piedi a Chiodi per l rigore sbagliato che poteva valere la A.

Hai voglia a esultare al 2-1 della Samp, chi fischia Lulic, non li odia abbastanza..........

Lulic è il Papa di Roma, si scrive Lulic si legge riomma m...a!

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Senad uomo della storia.


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Registrato
Citazione di: tevere top il 24 Set 2015, 00:48
Tornato dallo stadio, felice di tutto...ma schifato dai fischi a Lulic alla lettura delle formazioni.
Penso che il tifoso della Lazio sia impazzito........fischi a Luli???, sembra che quì si diventa icone, idoli solo se si passa a miglior vita. Lulic è il loro incubo, l'incubo di quelli che andarono a baciare i piedi a Chiodi per l rigore sbagliato che poteva valere la A.

Hai voglia a esultare al 2-1 della Samp, chi fischia Lulic, non li odia abbastanza..........

Lulic è il Papa di Roma, si scrive Lulic si legge riomma m...a!

100%. 

ll loro incubo. Daje Senad.


Peraltro da' sempre tutto anche quando non azzecca niente.

:asrm




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato
Nessuno tocchi Senad!!!
Sent from Sardinia using my launeddasphone

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.275
Registrato
Io vado controcorrente..

Non dico di fischiare ma  continuare ad incensare giocatori che hanno vinto quella partita rende possibile poi il subentrare l'appagamento....

Cerchiamo anche di guardare avanti ....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Io rilancio: non solum è assurdo fischiare Senad per quel che ha fatto il 26/5 (ed altre volte, in passato), sed etiam il suo rendimento attuale pur non essendo entusiasmante non è sta merda che vogliono far credere.
Tralascio ogni commento circa la cazzata "nun s'empegna, nun vole rinnovà, nu lo deve fa giocà" (ieri iperprofessional, grande prestazione e fascia di capitano).
È una vera fortuna che il mister (e la società) spesso facciano di testa loro senza farsi influenzare dalle scureggie che escono dalla panza del tifoso.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
I giocatori della Lazio non si fischiano.
Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Citazione di: blu73 il 24 Set 2015, 08:50
I giocatori della Lazio non si fischiano.
Punto.
Ieri sera non eri allo stadio. Vero?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
a me hanno fatto più male i fischi a Mauri
Lulic verrà ricordato per quel gol anche se i decerebrati hanno solo la memoria a breve termine non penso proprio che se lo ricordano ancora
poiché devo farmi 60 km per tornare a casa, radio romana e romanista, tutti gli interventi a dire abbiamo fatto un partitone solo la sfiga ci ha fermato 35 tiri in porta la samp è stata annientata ce l'hanno rubata con due rigori non dati
beh arrivo a casa e nel loro canale mi vedo la partita
nulla di che certo hanno un monte ingaggi che è il triplo della samp qualcosa di più devono pur farlo ma se la Lazio giocava così ero avvelenato
come si fa a fischiare Mauri? giocatore che manco si faceva un minuto di carcere se sputtanava la Lazio, giocatore che non ha rinnovato perché doveva sistemare le sue pendenze, che rinnova abbassandosi lo stipendio e dicendo che era tornato a casa
e tu lo fischi perché non ti è piaciuto un tempo di napoli Lazio, per me è da merde
bene ha fatto la Lazio che a fine partita è restata a centrocampo mentre la nord raggiunte le vetrate chiedeva che i giocatori andassero da loro della serie venite sotto la nostra cappella ve dobbiamo dire due parole nun ce siete piaciuti ma beati loro
 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.168
Registrato
Citazione di: giovannidef il 24 Set 2015, 10:13
a me hanno fatto più male i fischi a Mauri
Lulic verrà ricordato per quel gol anche se i decerebrati hanno solo la memoria a breve termine non penso proprio che se lo ricordano ancora
poiché devo farmi 60 km per tornare a casa, radio romana e romanista, tutti gli interventi a dire abbiamo fatto un partitone solo la sfiga ci ha fermato 35 tiri in porta la samp è stata annientata ce l'hanno rubata con due rigori non dati
beh arrivo a casa e nel loro canale mi vedo la partita
nulla di che certo hanno un monte ingaggi che è il triplo della samp qualcosa di più devono pur farlo ma se la Lazio giocava così ero avvelenato
come si fa a fischiare Mauri? giocatore che manco si faceva un minuto di carcere se sputtanava la Lazio, giocatore che non ha rinnovato perché doveva sistemare le sue pendenze, che rinnova abbassandosi lo stipendio e dicendo che era tornato a casa
e tu lo fischi perché non ti è piaciuto un tempo di napoli Lazio, per me è da merde
bene ha fatto la Lazio che a fine partita è restata a centrocampo mentre la nord raggiunte le vetrate chiedeva che i giocatori andassero da loro della serie venite sotto la nostra cappella ve dobbiamo dire due parole nun ce siete piaciuti ma beati loro

Hai ragione su tutto...Mauri è colpevole di non aver parlato con la curva dopo Napoli, questo nelle loro dinamiche è un fatto imperdonabile

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Amarezza.
Prima durante e dopo.
Manco vincere aiuta piu' certi tifosi. Uno ieri era arrabbiato a raglio6* perchè per estirpare il "male" sta vittoria non ci voleva.
Ma poi con un "masticazzi de sti piagnoni" , m'è tornato il sorriso.


*Ero ospite in macchina e mi sono dovuto subire quel vomitatoio.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
I fischi agli altri invece vanno bene? Abbiamo questa nozione del tough love che manco er padre de Michael Jackson. Teste di legno.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Tralasciando i vari "liberaci dal male", "lotito freddo" etc che è roba che non mi riguarda, i fischi ci stanno.

La prestazione di napoli è stata una grave offesa al pubblico Laziale e non essersi presentati dopo, non ha alleggerito la tensione.

Troppo facile farsi i selfies di notte a formello quando si vince, devi uscire pure quando perdi e prenderti di tutto.

E non è con una prestazione contro il genoa che risollevi la situazione (io ho goduto eh, ma ancora sto incazzato per napoli)

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Eternamente grato per quello che è stato il 26/5.
Detto questo, il mondo va avanti, le pagine del libro scorrono inesorabili.
Anche la più bella delle storie d'amore può esaurirsi.
Vivere nel suo ricordo e mitizzarla non aiuta a guardare avanti con realismo.
I giocatori di calcio, che, giova ricordarlo, sono professionisti profumatamente retribuiti, hanno un solo modo di ripagare e guadagnarsi l'affetto dei tifosi: dimostrare sempre di avercela messa tutta, anche nella sconfitta.
La (annunciata) contestazione in risposta ad una umiliazione sportiva come quella di Napoli,  mi turba molto meno che la prestazione sportiva offerta al San Paolo., se proprio devo dirla tutta.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Registrato
Peraltro ieri partitone di Senad.
In quel ruolo è sicuramente il più affidabile dell'intera rosa.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Registrato
Citazione di: hidalgo il 24 Set 2015, 14:38
Eternamente grato per quello che è stato il 26/5.
Detto questo, il mondo va avanti, le pagine del libro scorrono inesorabili.
Anche la più bella delle storie d'amore può esaurirsi.
Vivere nel suo ricordo e mitizzarla non aiuta a guardare avanti con realismo.
I giocatori di calcio, che, giova ricordarlo, sono professionisti profumatamente retribuiti, hanno un solo modo di ripagare e guadagnarsi l'affetto dei tifosi: dimostrare sempre di avercela messa tutta, anche nella sconfitta.
La (annunciata) contestazione in risposta ad una umiliazione sportiva come quella di Napoli,  mi turba molto meno che la prestazione sportiva offerta al San Paolo., se proprio devo dirla tutta.

Quello che dici è giusto,
ma non dimenticare che il laziale va in 70.000 a di padre in figlio e poi fa 13 mila abbonati per una squadra arrivata terza,
il laziale è quello che ancora chiama Capitano chi si è venduto le partite,
i fischi di ieri a giocatori che ci hanno fatto vergognare a Napoli possono essere giusti se fatti quando la squadra entra in campo per il riscaldamento, ma fatti alla lettura delle formazioni mi fanno ribrezzo,
è una sensazione che in tribuna abbiamo condiviso in molti.
Poi gli ole' a tutti i nuovi e i primavera in panca...........bohhh?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
I giocatori non si fischiano mai, specialmente se si parla di "icone" , Senad puo' anche cacarmi in salone non lo fischiero' mai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
3a0 4a0 5a0

I fischi sono il minimo. Fischiano pure a teatro.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
A teatro non "tifi" per gli attori, però.
A teatro sei neutro.
Esattamente l'opposto dello stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva