Al 71' Lulic

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tevere top

*
1620
Al 71' Lulic
« il: 24 Set 2015, 00:48 »
Tornato dallo stadio, felice di tutto...ma schifato dai fischi a Lulic alla lettura delle formazioni.
Penso che il tifoso della Lazio sia impazzito........fischi a Luli???, sembra che quì si diventa icone, idoli solo se si passa a miglior vita. Lulic è il loro incubo, l'incubo di quelli che andarono a baciare i piedi a Chiodi per l rigore sbagliato che poteva valere la A.

Hai voglia a esultare al 2-1 della Samp, chi fischia Lulic, non li odia abbastanza..........

Lulic è il Papa di Roma, si scrive Lulic si legge riomma m...a!


Offline carib

*****
30356
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #1 il: 24 Set 2015, 01:21 »
Daje Senad!
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #2 il: 24 Set 2015, 01:23 »
Senad uomo della storia.


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Offline Cervino

*
503
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #3 il: 24 Set 2015, 03:35 »
Tornato dallo stadio, felice di tutto...ma schifato dai fischi a Lulic alla lettura delle formazioni.
Penso che il tifoso della Lazio sia impazzito........fischi a Luli???, sembra che quì si diventa icone, idoli solo se si passa a miglior vita. Lulic è il loro incubo, l'incubo di quelli che andarono a baciare i piedi a Chiodi per l rigore sbagliato che poteva valere la A.

Hai voglia a esultare al 2-1 della Samp, chi fischia Lulic, non li odia abbastanza..........

Lulic è il Papa di Roma, si scrive Lulic si legge riomma m...a!

100%. 

ll loro incubo. Daje Senad.


Peraltro da' sempre tutto anche quando non azzecca niente.

 :asrm

 

zorba

zorba

Re:Al 71' Lulic
« Risposta #4 il: 24 Set 2015, 05:57 »
Nessuno tocchi Senad!!!
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #5 il: 24 Set 2015, 08:31 »
Io vado controcorrente..

Non dico di fischiare ma  continuare ad incensare giocatori che hanno vinto quella partita rende possibile poi il subentrare l'appagamento....

Cerchiamo anche di guardare avanti ....

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Al 71' Lulic
« Risposta #6 il: 24 Set 2015, 08:38 »
Io rilancio: non solum è assurdo fischiare Senad per quel che ha fatto il 26/5 (ed altre volte, in passato), sed etiam il suo rendimento attuale pur non essendo entusiasmante non è sta merda che vogliono far credere.
Tralascio ogni commento circa la cazzata "nun s'empegna, nun vole rinnovà, nu lo deve fa giocà" (ieri iperprofessional, grande prestazione e fascia di capitano).
È una vera fortuna che il mister (e la società) spesso facciano di testa loro senza farsi influenzare dalle scureggie che escono dalla panza del tifoso.

Offline blu73

*
1626
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #7 il: 24 Set 2015, 08:50 »
I giocatori della Lazio non si fischiano.
Punto.

Offline Neal

*****
2755
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #8 il: 24 Set 2015, 09:29 »
I giocatori della Lazio non si fischiano.
Punto.
Ieri sera non eri allo stadio. Vero?
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #9 il: 24 Set 2015, 10:13 »
a me hanno fatto più male i fischi a Mauri
Lulic verrà ricordato per quel gol anche se i decerebrati hanno solo la memoria a breve termine non penso proprio che se lo ricordano ancora
poiché devo farmi 60 km per tornare a casa, radio romana e romanista, tutti gli interventi a dire abbiamo fatto un partitone solo la sfiga ci ha fermato 35 tiri in porta la samp è stata annientata ce l'hanno rubata con due rigori non dati
beh arrivo a casa e nel loro canale mi vedo la partita
nulla di che certo hanno un monte ingaggi che è il triplo della samp qualcosa di più devono pur farlo ma se la Lazio giocava così ero avvelenato
come si fa a fischiare Mauri? giocatore che manco si faceva un minuto di carcere se sputtanava la Lazio, giocatore che non ha rinnovato perché doveva sistemare le sue pendenze, che rinnova abbassandosi lo stipendio e dicendo che era tornato a casa
e tu lo fischi perché non ti è piaciuto un tempo di napoli Lazio, per me è da merde
bene ha fatto la Lazio che a fine partita è restata a centrocampo mentre la nord raggiunte le vetrate chiedeva che i giocatori andassero da loro della serie venite sotto la nostra cappella ve dobbiamo dire due parole nun ce siete piaciuti ma beati loro
 

Offline bizio67

*
17184
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #10 il: 24 Set 2015, 10:16 »
a me hanno fatto più male i fischi a Mauri
Lulic verrà ricordato per quel gol anche se i decerebrati hanno solo la memoria a breve termine non penso proprio che se lo ricordano ancora
poiché devo farmi 60 km per tornare a casa, radio romana e romanista, tutti gli interventi a dire abbiamo fatto un partitone solo la sfiga ci ha fermato 35 tiri in porta la samp è stata annientata ce l'hanno rubata con due rigori non dati
beh arrivo a casa e nel loro canale mi vedo la partita
nulla di che certo hanno un monte ingaggi che è il triplo della samp qualcosa di più devono pur farlo ma se la Lazio giocava così ero avvelenato
come si fa a fischiare Mauri? giocatore che manco si faceva un minuto di carcere se sputtanava la Lazio, giocatore che non ha rinnovato perché doveva sistemare le sue pendenze, che rinnova abbassandosi lo stipendio e dicendo che era tornato a casa
e tu lo fischi perché non ti è piaciuto un tempo di napoli Lazio, per me è da merde
bene ha fatto la Lazio che a fine partita è restata a centrocampo mentre la nord raggiunte le vetrate chiedeva che i giocatori andassero da loro della serie venite sotto la nostra cappella ve dobbiamo dire due parole nun ce siete piaciuti ma beati loro
 
Hai ragione su tutto...Mauri è colpevole di non aver parlato con la curva dopo Napoli, questo nelle loro dinamiche è un fatto imperdonabile
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #11 il: 24 Set 2015, 10:22 »
Amarezza.
Prima durante e dopo.
Manco vincere aiuta piu' certi tifosi. Uno ieri era arrabbiato a raglio6* perchè per estirpare il "male" sta vittoria non ci voleva.
Ma poi con un "masticazzi de sti piagnoni" , m'è tornato il sorriso.


*Ero ospite in macchina e mi sono dovuto subire quel vomitatoio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #12 il: 24 Set 2015, 10:26 »
I fischi agli altri invece vanno bene? Abbiamo questa nozione del tough love che manco er padre de Michael Jackson. Teste di legno.

Offline Boom!

*
4132
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #13 il: 24 Set 2015, 10:29 »
Tralasciando i vari "liberaci dal male", "lotito freddo" etc che è roba che non mi riguarda, i fischi ci stanno.

La prestazione di napoli è stata una grave offesa al pubblico Laziale e non essersi presentati dopo, non ha alleggerito la tensione.

Troppo facile farsi i selfies di notte a formello quando si vince, devi uscire pure quando perdi e prenderti di tutto.

E non è con una prestazione contro il genoa che risollevi la situazione (io ho goduto eh, ma ancora sto incazzato per napoli)

Offline hidalgo

*
5126
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #14 il: 24 Set 2015, 14:38 »
Eternamente grato per quello che è stato il 26/5.
Detto questo, il mondo va avanti, le pagine del libro scorrono inesorabili.
Anche la più bella delle storie d'amore può esaurirsi.
Vivere nel suo ricordo e mitizzarla non aiuta a guardare avanti con realismo.
I giocatori di calcio, che, giova ricordarlo, sono professionisti profumatamente retribuiti, hanno un solo modo di ripagare e guadagnarsi l'affetto dei tifosi: dimostrare sempre di avercela messa tutta, anche nella sconfitta.
La (annunciata) contestazione in risposta ad una umiliazione sportiva come quella di Napoli,  mi turba molto meno che la prestazione sportiva offerta al San Paolo., se proprio devo dirla tutta.
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #15 il: 24 Set 2015, 14:55 »
Peraltro ieri partitone di Senad.
In quel ruolo è sicuramente il più affidabile dell'intera rosa.

Offline tevere top

*
1620
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #16 il: 24 Set 2015, 15:09 »
Eternamente grato per quello che è stato il 26/5.
Detto questo, il mondo va avanti, le pagine del libro scorrono inesorabili.
Anche la più bella delle storie d'amore può esaurirsi.
Vivere nel suo ricordo e mitizzarla non aiuta a guardare avanti con realismo.
I giocatori di calcio, che, giova ricordarlo, sono professionisti profumatamente retribuiti, hanno un solo modo di ripagare e guadagnarsi l'affetto dei tifosi: dimostrare sempre di avercela messa tutta, anche nella sconfitta.
La (annunciata) contestazione in risposta ad una umiliazione sportiva come quella di Napoli,  mi turba molto meno che la prestazione sportiva offerta al San Paolo., se proprio devo dirla tutta.

Quello che dici è giusto,
ma non dimenticare che il laziale va in 70.000 a di padre in figlio e poi fa 13 mila abbonati per una squadra arrivata terza,
il laziale è quello che ancora chiama Capitano chi si è venduto le partite,
i fischi di ieri a giocatori che ci hanno fatto vergognare a Napoli possono essere giusti se fatti quando la squadra entra in campo per il riscaldamento, ma fatti alla lettura delle formazioni mi fanno ribrezzo,
è una sensazione che in tribuna abbiamo condiviso in molti.
Poi gli ole' a tutti i nuovi e i primavera in panca...........bohhh?

Offline shaolin

*
1970
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #17 il: 24 Set 2015, 15:12 »
I giocatori non si fischiano mai, specialmente se si parla di "icone" , Senad puo' anche cacarmi in salone non lo fischiero' mai!

Offline vaz

*****
54603
Re:Al 71' Lulic
« Risposta #18 il: 24 Set 2015, 15:12 »
3a0 4a0 5a0

I fischi sono il minimo. Fischiano pure a teatro.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Al 71' Lulic
« Risposta #19 il: 24 Set 2015, 15:20 »
A teatro non "tifi" per gli attori, però.
A teatro sei neutro.
Esattamente l'opposto dello stadio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod