Al 71' Lulic

Aperto da tevere top, 24 Set 2015, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Norberto il 24 Set 2015, 16:03
C'è sempre l'idiota che dà del romanista..

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2015, 16:41
ieri ero in tribuna montemario. esclusa la curva nord, ho provato tenerezza per il resto dello stadio. qualcuno (credo dalla tevere) ha provato a far partire qualche coro...30 persone al massimo per 3 secondi, poi finiva tutto

la verità è che il tifoso della Lazio, esclusa la curva, è capace solo di chiacchierare, criticare per poi stare zitto e muto allo stadio

la curva ieri era piena al 60%, quindi ipotizzo un 4 mila persone.

negli altri settori quindi c'erano 16.000 persone! che caxxo vengono a fare allo stadio se poi devono sempre e solo criticare e mai tifare?
16.000 persone "festanti" oscurano 4.000 persone che fischiano (secondo me giustamente e coerentemente visto che sono stati fischiati un po' tutti)

Purtroppo si era solo in 12.196, di cui 96 genoani.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Set 2015, 16:54
Purtroppo si era solo in 12.196, di cui 96 genoani.
e quindi? motivo valido per stare zitti e muti?
sbaglio a dire che il tifo Laziale oltre la curva NON ESISTE?
sbaglio a dire che prima di criticare bisognerebbe agire (in questo caso tifare)?

perchè a criticare stando con il culo comodo e muti a guardarsi la partita....troppo facile!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2015, 16:57
e quindi? motivo valido per stare zitti e muti?
sbaglio a dire che il tifo Laziale oltre la curva NON ESISTE?
sbaglio a dire che prima di criticare bisognerebbe agire (in questo caso tifare)?

perchè a criticare stando con il culo comodo e muti a guardarsi la partita....troppo facile!

Ah, già, tifare...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2015, 16:57
e quindi? motivo valido per stare zitti e muti?
sbaglio a dire che il tifo Laziale oltre la curva NON ESISTE?
sbaglio a dire che prima di criticare bisognerebbe agire (in questo caso tifare)?

perchè a criticare stando con il culo comodo e muti a guardarsi la partita....troppo facile!

Nono, tranquillo, era solo un'informazione  :D

Ognuno faccia quel che vuole, per me.
Mi infastidiscono solo certi cori macabri, ma è un discorso che esula proprio l'ambito calcistico.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Set 2015, 17:05
Ah, già, tifare...

Forza Lazio
si, tu lo fai? la tevere lo fa? o esiste solo la curva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva