Al Renzo Barbera, franvol presente

Aperto da franvol, 17 Feb 2012, 09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
Mi mimetizzerò in Montepellegrino Inferiore Centrale.
Partenza domenica mattina, rientro lunedi sera.

Sursum corda e ffffforza Lazio!!!

F

porgascogne

Visitatore
il posticipo alle 20:45 ha annullato, di fatto, la ns presenza a palermo, visto che avremmo avuto il volo alle 20:00
limortacciloron'altravolta: potevano gioca' de sabato (18:00 o 20:45) o de domenica (12:30 o 15:00), ed invece l'hanno messa de domenica sera
:x :x :x
(85€ de easyjet frullati)

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
Por, abbiamo avuto lo stesso problema anche noi. Fortunatamente ho un carissimo amico, purtroppo riommers, direttore in un albergo a Palermo centro, che ci ospiterà la notte tra domenica e lunedi. Certo ho dovuto prendere un giorno di ferie, ma Palermo merita pure un giretto.
Martedi, arancine e cannoli per tutti.

F

porgascogne

Visitatore
a biglietto acquistato, cambiare la data del rientro ci avrebbe portato via, oltre al venerdì (ovvero oggi) di ferie, anche il lunedì, oltre che 48€ a capoccia per il cambio del volo

a 'sto punto, avendo visto entrambi già palermo svariate volte, se ci dobbiamo andare e non vedere la partita preferiamo tornarci in un mese più "fiorito" e caldo

(nu' manciàri ctroppo, babbasuni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
RobertoK

Visitatore
Citazione di: franvol il 17 Feb 2012, 09:46
Por, abbiamo avuto lo stesso problema anche noi. Fortunatamente ho un carissimo amico, purtroppo riommers, direttore in un albergo a Palermo centro, che ci ospiterà la notte tra domenica e lunedi. Certo ho dovuto prendere un giorno di ferie, ma Palermo merita pure un giretto.
Martedi, arancine e cannoli per tutti.

F
per le arancine ti consiglio il bar "Recupero", per i cannoli "pasticceria Oscar" sono a poca distanza uno dall'altra. poi se ti vuoi mangiare qualcosa di estramente goloso ti consiglio il "7 veli" ma solo quello della pasicceria Cappello (gli altri sono imitazioni troppo dolci per i miei gusti).

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
Citazione di: RobertoK il 17 Feb 2012, 10:57
per le arancine ti consiglio il bar "Recupero", per i cannoli "pasticceria Oscar" sono a poca distanza uno dall'altra. poi se ti vuoi mangiare qualcosa di estramente goloso ti consiglio il "7 veli" ma solo quello della pasicceria Cappello (gli altri sono imitazioni troppo dolci per i miei gusti).

Grasssieeeeeee

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: porgascogne il 17 Feb 2012, 09:43
quanto me rode er q
idem com batatas que raiva... comunque mangiate arancini e cannoli anche per me....plz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva