Albert Guðmundsson (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 01 Set 2026, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

Benvenuto Gud!!! ✋🏻🤍💙🦅

...e un grazie a Riso, si sta' rivelando un grande DS 👍🏻

Goceano

Primo islandese nella storia della Lazio, fatti valere vichingo!!! :since :asrm :ssl

FeverDog

la qualità non c'ha rotto er cazzo, va sempre bene

lyon

Giocatore bravo ma moscio, quando la partita si fa dura, sparisce.
Praticamente un Isaksen spostato al centro. Ma visto che è l'ennesimo prestito a vuoto, va bene così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Citazione di: lyon il 01 Set 2026, 15:34Giocatore bravo ma moscio, quando la partita si fa dura, sparisce.
Praticamente un Isaksen spostato al centro. Ma visto che è l'ennesimo prestito a vuoto, va bene così
Se torna quello di genova, valutato 40 pippi all' epoca, è un acquistone, altro che Isaksen, con tutto il rispetto per quest' ultimo.

ironman

Vale quanto detto per Pinamonti. Attualmente è il meglio che ci possiamo permettere. Forza e auguri.

Il biondo

la colonia dei biondi aumenta :)  

neogia

Benvenuto, peggio de Isaksen ce sta solo cancellieri (e comunque se la gioca). Speriamo che in un  ambiente nuovo, con compagni ed allenatore nuovo ritrovi te stesso. L'ambiente non credo che lo scalfisca più di tanto passa dalla padella alla brace o viceversa....

Curioso di capire come verrà utilizzato, ma pur di alzare il nostro tasso tecnico me riprenderei anche un ultracinquantenne !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Forza ragazzo...  Facci sognare...   :since :ssl :asrm

Goceano

Citazione di: Il biondo il 01 Set 2026, 16:41la colonia dei biondi aumenta :) 
Era meglio le bionde, che siano birre o altro :p :)

Abbonatodal72

Axel Latino Heat

Benvenuto Albert!  :band5: :band5: :band5:
Giocatore che mi è sempre piaciuto.
Finalmente non ci fai più gol!
Se ritorna quello di Genova, so caxx!
Aggiungiamo finalmente un po' di tasso tecnico a questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

gae12

Io credo che il giocatore sia stato molto condizionato dalla brutta storia che si porta dietro.

Se non mi sbaglio uscirono anche dichiarazioni del suo procuratore su questo.

eagleLike

arturo

Un acquisto alla Maldini , di difficile collocazione.
Speriamo si riveli superiore.
A Genova fece il fenomeno, giocando libero da schemi.

hafssol

L'occasione mi sembra opportuna per ripristinare il mio storico avatar islandese.
Áfram Albert!

Accollonio

Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2026, 13:19Vorrei adesso vedere chi si scandalizzava per Greenwood per motivi extra calcistici.
Credo di non partecipare in questo spazio da qualche anno (ogni tanto vengo a leggervi, provando come tanti altri mancanza verso i soliti noti utenti che non scrivono più), e anche prima l'ho fatto per un breve periodo. Ti rispondo perché partecipai abbastanza animatamente alla discussione greenwood. Personalmente quest'anno non seguirò la Lazio, con molto dispiacere e tanta fatica. Ho visto la prima di campionato. All'ingresso di quello di cui mi rifiuto pure di scrivere il cognome, ho provato un disagio tremendo. Già in quel momento stavo maturando questa decisione. Con questo acquisto, il gestore mi ha dato il colpo di grazia. È una situazione in cui la verità giuridica non mi basta. Non sono emotivamente sereno nel supportare o esultare verso questa persona. Buona Lazio a te e a chi la seguirà ugualmente, nell'attesa di essere liberi dal Male.

richard

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: arturo il 01 Set 2026, 17:43Un acquisto alla Maldini , di difficile collocazione.
Speriamo si riveli superiore.
A Genova fece il fenomeno, giocando libero da schemi.
Speriamo che un allenatore meno rigido negli schemi sia in grado di trovargli la giusta collocazione 

WhiteBluesBrother

Citazione di: Laziale-forever il 01 Set 2026, 15:49Se torna quello di genova, valutato 40 pippi all' epoca, è un acquistone, altro che Isaksen, con tutto il rispetto per quest' ultimo.
È un grosso SE. Magari. 
Benvenuto.