Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #40 il: 13 Giu 2012, 21:48 »
la cosa incredibile è che tutti... ma proprio tutti tutti i giocatori della lazio pure le pippe immense,  non se possono tocca che arrivano sempre i custodi della fede a rimbrottarti che "finche soo ddaaa lazzzio devono da esse rispettati" sinno nun sei un vero tifoso..... mentre con zarate tutti (anzi i difensori della fede piu' degli altri) ma proprio tutti sono autorizzati a sbrodolargli addosso ed a dire cose incredibili.. dove pippa (che non se po di de nessuno, manco de alfaro... vedi sopra..) è quasi un complimento rispetto al resto!
giuro che non ne capisco perche'..
perche' lui e' quello che ci ha fatto sognare piu' degli altri,e' anche costato piu' degli altri e naturalmente ha anche deluso di piu' di tutti...e te lo dice uno che un'altra possibilita' je la darebbe

hankmoody

hankmoody

Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #41 il: 13 Giu 2012, 21:52 »
le dichiarazioni di questi giorni sono un qualcosa di schizofrenico... ma lui o chi per lui ancora non hanno imparato che è SEMPRE meglio farsi una bella padella di cavoli propri.

"voglio restà all'inter" "voglio tornà alla Lazio" "voglio tornà in premier" "voglio giocà cor cappetano...ah no me so sbagliato scusate"

Offline And159

*
5016
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #42 il: 13 Giu 2012, 21:56 »
Alfaro ha 24 anni e diverse richieste di squadre che lo vorrebbero in prestito, magari collezionando un pò più di 254 minuti di gioco segnerà con continuità anche in Europa...
Speriamo.kozak l'anno scorso con gli stessi minuti più o meno a momenti aveva fatto più gol di floccari e zarate.
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #43 il: 13 Giu 2012, 21:58 »
le dichiarazioni di questi giorni sono un qualcosa di schizofrenico... ma lui o chi per lui ancora non hanno imparato che è SEMPRE meglio farsi una bella padella di cavoli propri.

"voglio restà all'inter" "voglio tornà alla Lazio" "voglio tornà in premier" "voglio giocà cor cappetano...ah no me so sbagliato scusate"
quante volte lo hai sentito parlare TU zarate? ma rendi conto.. anzi vi rendete conto della campagna che è stata fatta contro zarate da quando fu paragonato a totti?? guarda qui.. 2 articoli.. in uno alberti dice che va in spagna il giorno dopo un altro dice che rimane alla lazio... ma ti rendi conto che so cazzate o no? ti rendi conto che non è zarate che spara ste cazzate?? ma la stampa le cazzate le spara quando ve pare a voi??

hankmoody

hankmoody

Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #44 il: 13 Giu 2012, 22:02 »
quante volte lo hai sentito parlare TU zarate? ma rendi conto.. anzi vi rendete conto della campagna che è stata fatta contro zarate da quando fu paragonato a totti?? guarda qui.. 2 articoli.. in uno alberti dice che va in spagna il giorno dopo un altro dice che rimane alla lazio... ma ti rendi conto che so cazzate o no? ti rendi conto che non è zarate che spara ste cazzate?? ma la stampa le cazzate le spara quando ve pare a voi??

a maggior ragione, c'hai 24-25 anni, dovresti avere la maturità necessaria a rappresentarti da solo nelle interviste... ma tu senti mai qualcuno che parla a nome di totti, del piero, inzaghi?

io fossi in lui da mò che avrei detto "questi personaggi non hanno titolo di rappresentarmi, il mio pensiero è QUESTO." stop. possibilmente senza cambiare idea ogni settimana.

Offline Splash

*****
38019
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #45 il: 13 Giu 2012, 22:04 »
quante volte lo hai sentito parlare TU zarate? ma rendi conto.. anzi vi rendete conto della campagna che è stata fatta contro zarate da quando fu paragonato a totti?? guarda qui.. 2 articoli.. in uno alberti dice che va in spagna il giorno dopo un altro dice che rimane alla lazio... ma ti rendi conto che so cazzate o no? ti rendi conto che non è zarate che spara ste cazzate?? ma la stampa le cazzate le spara quando ve pare a voi??

Sono dichiarazioni di Zarate :

Sarebbe il mio sogno tornare a giocare in Inghilterra. Un campionato che come detto in precedenza mi affascina tantissimo e dove, già ai tempi del Birmingham, non avevo nessun obbligo tattico. Portavo palla, ero libero di dribblare e attaccare come e quando volevo. In Inghilterra infatti si diverte il pubblico e ti diverti tu, tutto il mondo calcio e' inteso come sport e divertimento. Magari potessi tornare, soprattutto adesso che il calcio inglese sta cambiando anche in fase di impostazione. Basta vedere il City, squadra che attacca sempre a che puo' contare su giocatori di grande qualità come Aguero, Silva e Nasri

C’è la possibilità di essere riscattato? “Si sicuramente. Io lo spero..”
Poi nel post partita di Inter-Cesena, l’ex numero 10 laziale ribadisce con forza la sua volontà:
Pensi di aver convinto l’Inter a investire tanti soldi su di te? “Vediamo.. io lo spero. Spero di passare tanti anni ancora qui perché l’Inter è una squadra fantastica.

La mia situazione è chiara. Sono di proprietà della Lazio. Se arriva una squadra che mi vuole, ne parleremo. Se Lotito intende tenermi, mi sta bene. Tornerò alla Lazio e cercherò di fare il massimo. Perché ho lasciato la Lazio? Non andavo d'accordo con Reja. Io ho sempre voluto la Lazio, mi sono svincolato dall'Al Sadd per i biancocelesti (questa invece è una sottile presa per il culo). Se Lotito volesse tenermi sarei felicissimo, vedremo.

Questo solo nell'ultimo mese , speriamo non cambi idea di nuovo .

Con quelle del Raton , di Alberti e di Ruzzi si potrebbe fare 1 libro
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #46 il: 13 Giu 2012, 22:29 »
Ma Maurito non è in Argentina? a chi avrebbe rilasciato queste confidenze?

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #47 il: 13 Giu 2012, 23:08 »
Ma Maurito non è in Argentina? a chi avrebbe rilasciato queste confidenze?

Quelle sulla Premier le ho sentite con le mie orecchie in una trasmissione calcistica argentina chiamata "Hablemos de Fùtbol".

Quelle dell'Inter le ha dette alla presentazione ufficiale.
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #48 il: 14 Giu 2012, 00:18 »
"C’è una persona che non lo vuole nella Lazio e, questa persona, si chiama Tare. Vi ricordate Lazio-Juve della prima stagione laziale di Zàrate? Maurito viene sostituito, mentre torna in panchina da una pedata ad un bidone d’acqua li vicino. In Argentina l’hanno visto tutti: Tare andò a mettere il suo indice sotto la gola di Mauro".

Parola di Josè Alberti. Prepariamoci che il re sta tornando, prevedo cetrioli...Peccato perchè Ylman, Breno, Ederson vogliono dire una bella squadra, se almeno due dei tre rendono secondo aspettative.

Abbassiamo le pretese e svendiamolo ad una squadra medio bassa inglese, dove effettivamente potrebbe esprimersi meglio che non in Italia. Se non direttamente in Argentina.

Offline Baldrick

*****
8050
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #49 il: 14 Giu 2012, 00:22 »
Ah quindi mo' il nemico è Tare?
Re: Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #50 il: 14 Giu 2012, 00:29 »
Ah quindi mo' il nemico è Tare?

C'è sempre un nemico da trovare per giustificare.

Offline Revolver

*
1912
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #51 il: 14 Giu 2012, 00:44 »
Aria.

Offline Magnopèl

*
50170
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #52 il: 14 Giu 2012, 01:03 »
Ribadisco che parlano in troppi. Se zarate vuole davvero la Lazio e il suo bene personale deve fare tacere tutti.
Prima reja , poi tare , poi lo spogliatoio , basta. In silenzio si incontrassero con la dirigenza e chiarissero. Se si vuole da ambo i lati. Altrimenti un'offerta arrivera' prima o poi.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #53 il: 14 Giu 2012, 01:06 »
Il problema di Maurito sono le persone di cui si circonda.
Prima se ne libera, prima guarisce.
Non se ne libera?
Non guarisce.
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #54 il: 14 Giu 2012, 02:30 »
Se fosse stata vera l'offerta a quest'ora stava già in Spagna a dire quanto lo affascina il nuovo progetto degli sceicchi

12 milioni per Zarate oggi li offrirebbe un omino verde appena atterrato da Marte. Ma forse nemmeno lui.
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #55 il: 14 Giu 2012, 02:35 »
Alfaro ha 24 anni e diverse richieste di squadre che lo vorrebbero in prestito, magari collezionando un pò più di 254 minuti di gioco segnerà con continuità anche in Europa...

E che stamo a aspettà? Diamoglielo!
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #56 il: 14 Giu 2012, 03:14 »
Il problema di Maurito sono le persone di cui si circonda.
Prima se ne libera, prima guarisce.
Non se ne libera?
Non guarisce.

però quanti sassolini farebbe toglie dalle scarpe se dovesse guarì sul serio
avoja a penedimorti da distribuire a soloni sparasentenze qua sopra

Offline surg

*
7452
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #57 il: 14 Giu 2012, 06:06 »
Dalle dichiarazioni del nuovo procuratore (che poi è il primo) appare evidente che non ha richieste e che deve tornare alla Lazio. Malgrado Tare

Offline BomberMax

*****
19970
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #58 il: 14 Giu 2012, 07:36 »
Lazio, ag. Zarate: "Vuole rimanere a Roma"
14.06.2012 06.30 di Marco Valerio Bava  a

Colpi geniali, gol da antologia, nel suo primo anno in Italia aveva incantato. Mauro Zarate, poi, si è perso, il suo rendimento è diventato altalenante: due stagioni così e così alla Lazio, poi la parentesi negativa all'Inter. Ora Maurito vuole rilanciarsi, Luis Ruzzi è tornato a curarne gli interessi: "Lui nel cuore ha la Lazio -ha dichiarato l'agente a RadioSei-, poi la decisione dipende dalla società: se la Lazio non lo vuole, non dipende da lui. Anche l'anno scorso, lui non avrebbe mai voluto lasciare la Lazio, perché è stato lui a sceglierla. Se vi ricordate, quando ci siamo incontrati con Lotito in Qatar, è stato Mauro a volere che la clausola rescissoria venisse esercitata dalla Lazio. In quel momento c'erano squadre come il Manchester City che lo volevano e che erano disposte a spendere anche di più dei 20 milioni della clausola. Lui invece ha ribadito che voleva solo la Lazio e noi abbiamo esaudito il suo desiderio. Poi le cose evidentemente sono cambiate, ma non è stato lui a volersene andare, è stata una decisione della società. Sai, se tua moglie ti dice 'Ti lascio?, poi magari tu dici che sei stato tu a lasciarla. Lui ha ancora l'affetto della gente, basta vedere quando ritorna a Roma".

Offerte dalla Spagna, dall'Inghilterra, Ruzzi frena: "Io non ho nessun appuntamento, Mauro deve presentarsi e mettersi a disposizione. A noi piacerebbe che se lo dovesse vendere non lo vendesse solo per i soldi che ha speso. Lotito ha scommesso su Maurito -continua Ruzzi-, ha speso molti soldi, ci piacerebbe che ci guadagnasse. Se compri un gioiello non lo poggi in cucina, anche se non ti piace. Zarate è un gioiello per la Lazio, non lo si deve deprezzare. Oggi se Maurito se ne va per un prezzo più basso di quello speso è una sconfitta per tutti, quando abbiamo firmato il contratto invece pensavamo sarebbe stato un affare per tutti. Offerta del Malaga? Non ci risulta. Per ora nessuno della Lazio ha detto ufficialmente che vuole vendere Zarate. Il presidente non ha detto niente, l'allenatore vuole vederlo, Tare ha detto che è un patrimonio della Lazio, io ho fiducia che Igli pensi quello che dice.Lui vuole solo poter riabbracciare la sua gente, poi se la Lazio non lo vorrà tenere, è chiaro che lui dirà 'Non voglio la Lazio'. Ieri ho visto Lotito, non ci siamo detti niente in questo senso. Ora Mauro deve solo pensare a farsi trovare a disposizione".

Ruzzi non crede a tensioni con il ds Tare: "Igli è stato molto carino nei suoi confronti, ha detto che Mauro è un patrimonio della squadra. La sua volontà è di rimanere e di riprendersi la Lazio, poi se dovesse andare via non dipende da lui. Lo scorso anno è arrivato Klose, ma Mauro non è mai stato provato un minuto in allenamento in coppia con lui. Questo è stato un peccato per lui, perché il primo anno è stato spesso determinante e vuole tornare ad esserlo".
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #59 il: 14 Giu 2012, 07:37 »
Zarate, se avesse il cervello di un Rocchi, sarebbe perfetto per il gioco di "Petko", ma il problema è tutto lì, come Balotelli, bravi con le gambe ma la testa non è all'altezza,,,,,
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod