Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline And159

*
5016
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #20 il: 13 Giu 2012, 19:40 »
Se fosse stata vera l'offerta a quest'ora stava già in Spagna a dire quanto lo affascina il nuovo progetto degli sceicchi

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #21 il: 13 Giu 2012, 19:44 »
Se fosse stata vera l'offerta a quest'ora stava già in Spagna a dire quanto lo affascina il nuovo progetto degli sceicchi

pure io e pure tu
al posto suo
(se fosse vero)

Offline samu_s

*****
9820
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #22 il: 13 Giu 2012, 19:59 »
ESCLUSIVA LAZIO/Calciomercato,Luis Ruzzi, ag.Zarate: 'Vuole solo giocare con Klose e tornare l'antagonista di titty. Era stato obbligato ad andarsene all'Inter. Tare e Lotito? Non era loro la colpa. Petkovic mi piace'

Lo aveva annunciato El Raton. Luis Ruzzi è tornato ad occuparsi di Mauro Zarate. Lui, l'agente che lo portò in Italia, riacquista quel ruolo dopo tanto tempo. Parla sprizzando felicità, in esclusiva ai microfoni di S. Benedetti:

“Eh si, sono due giorni che sono di nuovo con Mauro Zarate. Sono felicissimo, perché aldilà del rapporto professionale, c'è un forte legame. Io torno oggi da un matrimonio in Argentina dove l'ho incontrato di nuovo e ci ho parlato. E' molto carico e sereno...vuole sono una cosa, la Lazio”.

Le voci sul Malaga: “Ma sono tutte cavolate. Mauro ora spera solo di ricucire un rapporto. Si sente alla grande, e non vuole andare in Spagna, ne da nessun'altra parte. E' scappato all'Inter ad Agosto quasi obbligato da un ambiente che non lo voleva più..”

Gli antagonisti di Zarate: “Sicuramente non la società. Igli Tare ha detto che è un patrimonio della Lazio e ci ha sempre dimostrato vicinanza. Idem per Lotito. Andai con lui in Qatar per prendere Mauro. I soldi da mettere erano tanti, e tante squadre volevano Zarate. Squadre pronte ad offrire anche di più. Maurito però mi disse: 'Luis , no , fai di tutto per la Lazio. Io voglio assolutamente questa maglia”.

La maglia: “E' rimasto innamorato della Lazio dal primo giorno. Ricordo ancora quando lo presentarono con numero 9. Poi gli spiegai che qui a Roma, si parlava solo di un numero 10, titty. Ed allora lui disse: 'Voglio la 10 Luis, per diventare l'antagonista del capitone'. Portò la Coppa Italia con i suoi grandissimi gol, il Derby, e poi quella maglia in cui scuciva la coccarda al capitano della riomma. Tutte cose bellissime, ma poi, all'interno, qualcuno non lo voleva. Reja? Non solo lui, anche nel gruppo di giocatori..”.

Il futuro di Mauro: “Lui è rimasto molto triste dal precedente ritiro di Auronzo di Cadore. L'arrivo di Djibril Cisse ma soprattutto di Miroslav Klose rappresentavano per lui un sogno. Sperava che la Lazio diventasse grande con un super attacco e voleva giocare con quei due, soprattutto con Klose. Quando però , in tutte le amichevoli, in tutte le prove tattiche, vedeva che Reja non lo schierava mai con il tedesco, si è sentito avvilito, e poi è andata come sappiamo”.

Petkovic: “Devo ancora conoscerlo. Ho però molti colleghi ed amici in Svizzera che mi hanno assicurato sulle sue qualità. E' un allenatore giovane ma sa quel che vuole. Offre un gioco spumeggiante ed offensivo. Le sue parole in conferenza stampa mi sono piaciute e spero che Zarate possa ripartire con lui da 0.”

Lotito: “Io lo ringrazio per aver portato Mauro a Roma. Nel momento però in cui è stato messo nelle condizioni di andarsene è mancato. Visti gli sforzi fatti per acquistarlo, però, non credo sia stato un qualcosa di voluto...piuttosto che non abbia potuto...”

Allora possiamo dirlo. Su Mauro Zarate c'è solo la Lazio: “Si possiamo dirlo. Mauro Zarate vuole tornare il Re di questa città. Metterà a disposizione quel professionismo che, al contrario delle illazioni scritte, ha sempre messo in campo. Si allenava anche con tre preparatori atletici supplementari. Non è certo la voglia che è mancata...”

Offline sigurd

*****
11095
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #23 il: 13 Giu 2012, 20:10 »
Mauro Zarate vuole tornare il Re di questa città.
capite qual è il problema?
Avesse detto il valvassore. Vassallo, tiè.
No: il re.
Ne saremo degni?

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #24 il: 13 Giu 2012, 20:11 »
Allora possiamo dirlo. Su Mauro Zarate c'è solo la Lazio: “Si possiamo dirlo. Mauro Zarate vuole tornare il Re di questa città. Metterà a disposizione quel professionismo che, al contrario delle illazioni scritte, ha sempre messo in campo. Si allenava anche con tre preparatori atletici supplementari. Non è certo la voglia che è mancata...”
Ci crederò solo quando sarà Zarate in persona a dire cose del genere.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #25 il: 13 Giu 2012, 20:13 »
capite qual è il problema?
Avesse detto il valvassore. Vassallo, tiè.
No: il re.
Ne saremo degni?

hai mai visto uno che dice: voglio tornà a fa er barbiere?

Ci crederò solo quando sarà Zarate in persona a dire cose del genere.

davanti a testimoni degni di fede, ovviamente
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #26 il: 13 Giu 2012, 20:19 »
Ci crederò solo quando sarà Zarate in persona a dire cose del genere.

Mauro ha già detto che non ha alcun problema a restare alla Lazio ora che non c'è più Reja.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #27 il: 13 Giu 2012, 20:21 »
che poi lo giudicano per frasi dette da altri...
Mauro, in questo senso, è forse il calciatore che parla di meno in tutto il mondo

Offline Baldrick

*****
8050
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #28 il: 13 Giu 2012, 20:22 »
Ciao, stamme bene.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #29 il: 13 Giu 2012, 20:23 »
Resta.
Mi spiace... ma resta

Offline Splash

*****
38019
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #30 il: 13 Giu 2012, 20:25 »
A chi non dispiace , purtroppo non lo vuole nessuno

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #31 il: 13 Giu 2012, 20:26 »
ce lo terremo, a malincuore ma ce lo terremo
e che potemo fa?

Offline Splash

*****
38019
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #32 il: 13 Giu 2012, 20:39 »
Sarebbe il mio sogno tornare a giocare in Inghilterra. Un campionato che come detto in precedenza mi affascina tantissimo e dove, già ai tempi del Birmingham, non avevo nessun obbligo tattico. Portavo palla, ero libero di dribblare e attaccare come e quando volevo. In Inghilterra infatti si diverte il pubblico e ti diverti tu, tutto il mondo calcio e' inteso come sport e divertimento. Magari potessi tornare, soprattutto adesso che il calcio inglese sta cambiando anche in fase di impostazione. Basta vedere il City, squadra che attacca sempre a che puo' contare su giocatori di grande qualità come Aguero, Silva e Nasri

C’è la possibilità di essere riscattato? “Si sicuramente. Io lo spero..”
Poi nel post partita di Inter-Cesena, l’ex numero 10 laziale ribadisce con forza la sua volontà:
Pensi di aver convinto l’Inter a investire tanti soldi su di te? “Vediamo.. io lo spero. Spero di passare tanti anni ancora qui perché l’Inter è una squadra fantastica.

La mia situazione è chiara. Sono di proprietà della Lazio. Se arriva una squadra che mi vuole, ne parleremo. Se Lotito intende tenermi, mi sta bene. Tornerò alla Lazio e cercherò di fare il massimo. Perché ho lasciato la Lazio? Non andavo d'accordo con Reja. Io ho sempre voluto la Lazio, mi sono svincolato dall'Al Sadd per i biancocelesti (questa invece è una sottile presa per il culo). Se Lotito volesse tenermi sarei felicissimo, vedremo.

Questo solo nell'ultimo mese , speriamo non cambi idea di nuovo .

Offline And159

*
5016
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #33 il: 13 Giu 2012, 21:22 »
Proprio adesso che i bambini avevano smesso di piangere consolandosi con Alfaro
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #34 il: 13 Giu 2012, 21:31 »
magari ce cascano gli spagnoli, ma 12 milioni pè na sega non li da nessuno

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #35 il: 13 Giu 2012, 21:33 »
Proprio adesso che i bambini avevano smesso di piangere consolandosi con Alfaro

io non so se è più fastidiosa la presa per il qulo nei confronti di un giocatore della Lazio,
o quella verso i tifosi della Lazio, o verso madre natura...

Boh

Pare che Klose e Hernanes giochino con il Virtus Lanciano.

Offline And159

*
5016
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #36 il: 13 Giu 2012, 21:36 »
io non so se è più fastidiosa la presa per il qulo nei confronti di un giocatore della Lazio,
o quella verso i tifosi della Lazio, o verso madre natura...

Boh

Pare che Klose e Hernanes giochino con il Virtus Lanciano.
Io non lo prendo per il qulo,semplicemente perchè non l'avrei mai preso.constato solo che sono stati 3 milioni buttati nel cesso.secondo il ragionamento tuo non si poteva dire nulla manco su Makinwa

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #37 il: 13 Giu 2012, 21:41 »
signori miei, Zarate resta
organizzateve col malox
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #38 il: 13 Giu 2012, 21:44 »
la cosa incredibile è che tutti... ma proprio tutti tutti i giocatori della lazio pure le pippe immense,  non se possono tocca che arrivano sempre i custodi della fede a rimbrottarti che "finche soo ddaaa lazzzio devono da esse rispettati" sinno nun sei un vero tifoso..... mentre con zarate tutti (anzi i difensori della fede piu' degli altri) ma proprio tutti sono autorizzati a sbrodolargli addosso ed a dire cose incredibili.. dove pippa (che non se po di de nessuno, manco de alfaro... vedi sopra..) è quasi un complimento rispetto al resto!
giuro che non ne capisco perche'..
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #39 il: 13 Giu 2012, 21:46 »
Io non lo prendo per il qulo,semplicemente perchè non l'avrei mai preso.constato solo che sono stati 3 milioni buttati nel cesso.secondo il ragionamento tuo non si poteva dire nulla manco su Makinwa

Alfaro ha 24 anni e diverse richieste di squadre che lo vorrebbero in prestito, magari collezionando un pò più di 254 minuti di gioco segnerà con continuità anche in Europa...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod