Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #60 il: 14 Giu 2012, 09:38 »
Mauro ci ho sperato fino a poco tempo fa,ormai non ci conto più,il tuo futuro non è più qua.
nonostante molti laziali ti odino io ti voglio ancora bene e spero farai bene per cercare di rivitalizzare la tua carriera!
Ciao Maurito

Offline Baldrick

*****
8081
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #61 il: 14 Giu 2012, 09:46 »
però quanti sassolini farebbe toglie dalle scarpe se dovesse guarì sul serio
avoja a penedimorti da distribuire a soloni sparasentenze qua sopra
Secondo me i sassolini uno se li può togliere pure mo', anche perché se aspettamo che Zarate guarisce...

Offline riccio72

*
2126
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #62 il: 14 Giu 2012, 09:59 »
Ma parlare di meno e correre di più? No ehhh.....

Offline Centurio

*
20566
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #63 il: 14 Giu 2012, 10:03 »
Zarate, se avesse il cervello di un Rocchi, sarebbe perfetto per il gioco di "Petko", ma il problema è tutto lì, come Balotelli, bravi con le gambe ma la testa non è all'altezza,,,,,

Scusa, non ho capito cosa avrebbe fatto Zarate da doverlo paragonare a Balotelli. Semplicemente non andava daccordo con reja, e se ne é andato all'inter in prestito. non vedo dove sarebbe la tragedia. Adesso, grazie a Dio, Reja é tornato a casa sua e lui forse ritorna, e magari Petko riesce a inserirlo nei suoi schemi.
Un discorso molto semplice, ma pare che bisogna per forza vedere disastri ovunque.
Qui c'é gente che l'ha bollato come pippa (il primo anno di Zarate stavano a lavorá nelle miniere siberiane, poveretti, non hanno mai notato le sue capacitá), o che lo darebbe via per du fave e un bilgietto del cinema. Motivo? Non si sa. Pare distrugga i spogliatoi, o scoreggi e dia fastidio, non si sa.

io personalmente, prima di gettare al cesso un capitale della SSLazio ci penserei 250 volte, mica una.
Io sono convinto che con Petkovic ritornerá quello di un tempo, ma é una supposizione mia e non voglio ne posso convincere i pipparolisti di professione.
Alla fine della fiera chi decide sará (spero) Petkovic.E spero rimanga e faccia bene, alla faccia dei grossi intenditori de pippearsugo.
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #64 il: 14 Giu 2012, 10:07 »
Speriamo invece che il Signore grazi Alfaro e Garrido.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #65 il: 14 Giu 2012, 10:47 »
MERCATO LAZIO TARE EDERSON KRASIC / ROMA - La Lazio si muove. Il direttore sportivo Igli Tare, intervistato da 'Lazio Style Radio', ha parlato del mercato della società capitolina, lanciando anche una strale a 'Il Corriere dello Sport'. "Non c'è nessun caso Zarate: è un patrimonio della società. Leggo per l'ennesima volta la disinformazione che fa 'Il Corriere dello Sport': chi fa questo non ama la Lazio. Krasic? Non verrà. Era stato contattato a gennaio, ma ha rifiutato. Ederson vestirà la nostra maglia dalla prossima stagione".


Leggete le agenzie invece di fare disinformazione  :=))
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #66 il: 14 Giu 2012, 10:56 »
http://www.lazio.net/news/2012/06/14/zarate-voglio-restare-e-fare-lanti-totti-il-tempo/
Zarate: voglio restare e fare l’anti-Totti (Il Tempo)

Mauro Zarate vuole restare. Ha voglia di indossare ancora quella maglia biancoceleste numero dieci. Attende solo un segnale, una telefonata da parte di Tare. In questi giorni il fantasista si sta rilassando in Argentina. Sabato scorso s’è sposato e ora si gode i primi giorni di matrimonio. Chi l’ha visto alle sue nozze ha incontrato un «Maurito» pronto a ricominciare l’avventura a Roma. Nella sua testa c’è la voglia di tornare all’Olimpico, di riabbracciare i tifosi. Zarate si confida. Racconta dell’amore che i laziali hanno per lui, dei sacrifici (anche economici) fatti per arrivare alla Lazio, del dispiacere che avrebbe nel fare ancora una volta le valige per andare via da Roma, della voglia di essere l’antagonista di Francesco Totti. Con gli amici, dopo il matrimonio, ha ripercorso i primi anni di calcio in Argentina, la stagione in Qatar, fino a quell’incontro con Lotito e la scelta di vestire biancoceleste. I primi tempi felici, seguiti dall’anno delle polemiche. Poi il prestito all’Inter. A Milano non si è trovato bene e ha capito che, se potesse scegliere solo lui, sceglierebbe la Lazio. La sua speranza è avere un segnale concreto. Anche se si è già rincuorato dalle ultime parole del diesse Tare che ieri, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha detto che lui «è un giocatore importante, un patrimonio della Lazio». In attesa di conoscere il futuro di Zarate (su di lui c’è il Malaga che offre 12 milioni alla Lazio), la dirigenza continua a muoversi sul mercato. Si spinge sull’acceleratore per avvicinare il difensore Federico Balzaretti. Burak Yilmaz firmerà a giorni, forse quando avrà finito le vacanze in Turchia. Ederson è di fatto laziale e arriverà la prossima settimana a Roma. Occhi puntati anche su Hetemaj e Abero. Intanto ieri si è aperto il processo a Breno, in Germania. Il giocatore è accusato di incendio doloso ai danni della propria abitazione (settembre 2001). Se il giudice riterrà non colpovele il difensore Lotito formalizzerà l’acquisto. (fabio perugia)

Bah, io spero che sta boutade dell'anti-totti sia tutta farina (o crusca) del sacco del giornalista. Che se proprio deve tornare a giocare con noi non mi sembra la premessa migliore. Detto altrimenti, ma chisselinkiula a quello lì caro Mauro.

Offline westman

*
2623
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #67 il: 14 Giu 2012, 10:59 »
zarate va venduto a tutti i costi,se il malaga offre i soldi venderlo al volo e investire su gente migliore.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #68 il: 14 Giu 2012, 11:11 »
zarate va venduto a tutti i costi,se il malaga offre i soldi venderlo al volo e investire su gente migliore.

e soprattutto di più sana moralità

Offline blow

*
20008
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #69 il: 14 Giu 2012, 11:18 »
però quanti sassolini farebbe toglie dalle scarpe se dovesse guarì sul serio
avoja a penedimorti da distribuire a soloni sparasentenze qua sopra

saremmo tutti contenti e felici, anzichenò, ma puoi magnà tranquillo.
 :)
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #70 il: 14 Giu 2012, 11:23 »
Fonte: TMW

Alberti: "Tutto sul futuro di Zarate"

Il futuro di Mauro Zarate alla Lazio è ancora in bilico. Dopo una stagione in chiaro-scuro all'Inter l'argentino ha fatto il suo ritorno nella capitale, ma la sua permanenza in biancoceleste è ancora in forte dubbio. Per avere le ultimissime sulla situazione la redazione di TMW ha contattato Josè Alberti, grande esperto di calcio sudamericano: "Zarate verso Malaga? Gli spagnoli hanno fatto un'offerta e c'è un interesse reale. Alla Lazio il problema più grande è Igli Tare che non lo vuole. Per quanto riguarda il nuovo tecnico Petkovic ha chiesto alla società di portare Mauro in ritiro perché vuole vederlo all'opera per testare le sue qualità. La cosa ha dato molto fastidio al calciatore, che dopo tutto quello che ha dimostrato non deve convincere nessuno. Lo stesso Lotito non interviene sulla questione e credo che alla fine possa andar via".


Se fosse vera questa cosa, l'eventuale rientro in squadra comincia già piuttosto male, direi...  :x
Se veramente queste sono le premesse, allora sarebbe meglio (a malincuore) venderlo subito decentemente, IMHO.

GP

ps. mi sembra veramente troppo grossa per essere vera...

Offline westman

*
2623
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #71 il: 14 Giu 2012, 11:25 »
zarate non deve dimostrare nulla a nessuno?ma lo ha visto questo negli ultimi 3 anni?
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #72 il: 14 Giu 2012, 11:35 »
Sto Alberti è veramente un mentecatto

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #73 il: 14 Giu 2012, 11:36 »
Sto Alberti è veramente un mentecatto

Alberti non è il procuratore
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #74 il: 14 Giu 2012, 11:41 »
Alberti non è il procuratore

Il procuratore è peggio de Alberti... :o

Offline Jeffry

*****
12848
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #75 il: 14 Giu 2012, 11:41 »
Fonte: TMW

Alberti: "Tutto sul futuro di Zarate"
....

Comunque io porrei l'attenzione pure su questa fonte.
Questi non fanno altro che chiedere le cose sempre agli stessi; sempre con lo stesso obbiettivo.

Online Warp

*
10122
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #76 il: 14 Giu 2012, 11:45 »
Sto Alberti è veramente un mentecatto

a Barà, sto Alberti è uno che cerca di arrabbattarsi tra una radio e un sitarello, per mettere insieme il pranzo e la cena, fa quello che può. Siamo noi che perdiamo pure tempo a commentare quello che dice.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #77 il: 14 Giu 2012, 11:54 »
Il procuratore è peggio de Alberti... :o

veramente no
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #78 il: 14 Giu 2012, 11:54 »
Alberti non è il procuratore

Ho per caso detto questo?

Tra l'altro le parole di Luis Ruzzi non è che siano tanto migliori, ma sorvoliamo che non c'ho proprio voglia.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re: Alberti: "Andrà in Spagna, hanno offerto 12 milioni"
« Risposta #79 il: 14 Giu 2012, 11:55 »
Ho per caso detto questo?

Tra l'altro le parole di Luis Ruzzi non è che siano tanto migliori, ma sorvoliamo che non c'ho proprio voglia.

ho detto che hai detto questo?

ti quotavo per chiarire che sto alberti parla per se
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod