Album Fotografico 2012/13

Aperto da white-blu, 16 Lug 2012, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
CN12

*
Lazionetter
* 992
CN12

*
Lazionetter
* 992
CN12

*
Lazionetter
* 992
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Warp

*
Lazionetter
* 12.966

North Face sponsor tecnico?
Faceva tutto sto freddo che una ventina giravano a volto coperto?
La prossima volta portateve la calendula per le guance arrossate dal freddo e girate a faccia scoperta.
grazie

viacolvento

*
Lazionetter
* 809

Sicuro che sò tifosi Laziali? Mesà sono Ultras della Lazio in corteo che rivendicano il salario!!!

!forward!

*
Lazionetter
* 339
La prossima volta portateve la calendula per le guance arrossate dal freddo e girate a faccia scoperta.
grazie
che desolazione mamma mia.
vacci in bermuda la prossima volta. naturalmente senza logo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
grazie

l'ho pensato anch'io... ma quello di fronte al poliziotto che c'ha un caschetto nazista?
p.s. cmq la North Face è un'ottima marca.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
CN12

*
Lazionetter
* 992
Io spero con tutto il cuore che state scherzando ma temo di no...quanto siete tristi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
grazie
Che esagerazione dai. Il poliziotto aveva un look simile e anche a me , che non sono un ultras , capita di girare così quando tira un vento gelido.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
E dai però, non si può sempre fare polemica.
So' fascisti? Sti cazzi, allo stadio sono stati encomiabili. Hanno tifato Lazio ed evitato cori strani.
Solo applausi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: !forward! il 18 Feb 2013, 19:39
che desolazione mamma mia.
vacci in bermuda la prossima volta. naturalmente senza logo

pensa te che io quando abitavo in Olanda nelle partite a ridosso della sosta invernale a -10 andavo allo stadio con la faccia scoperta e la sciarpa della Lazio.
Così imbacuccati sembrano quelli che in Olanda chiamano watje (si scherza eh)

North face ottima marca

CN però 4 sciarpette se potevano pure portà no? tu che dici?

Non c'è uno che ride, non c'è una ragazza (o per lo meno non si vede), non c'è una bandiera, una sciarpa, in colore, un segno di allegria e i tristi siamo noi.?

CN12

*
Lazionetter
* 992
pensa te che io quando abitavo in Olanda nelle partite a ridosso della sosta invernale a -10 andavo allo stadio con la faccia scoperta e la sciarpa della Lazio.
Così imbacuccati sembrano quelli che in Olanda chiamano watje (si scherza eh)

North face ottima marca

CN però 4 sciarpette se potevano pure portà no? tu che dici?

Non c'è uno che ride, non c'è una ragazza (o per lo meno non si vede), non c'è una bandiera, una sciarpa, in colore, un segno di allegria e i tristi siamo noi.?

Perchè ancora non ce avevano pagato, dopo che c'hanno pagato abbiamo iniziato a sorride tutti e a esporre i nostri vessilli.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Io spero con tutto il cuore che state scherzando ma temo di no...quanto siete tristi

Ma infatti.
E' che tira sempre un freddo gelido.
La salute è importante.

L'unica cosa che mi chiedo è: da cosa riusciamo a distinguere che si tratti di tifosi della lazio? Tocca andà a fiducia... :s

Maledetto conformismo delle curve, tutti uguali..altro che...

p.s. Li ringrazio sempre per il tifo e la costanza nel seguire la Lazio....ma parecchio di triste, mi spiace ma ce lo trovo pure io...non ce la faccio proprio, non è un'immagine che mostrerei a qualcuno per invogliarla a venire allo stadio.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
grazie
A parte te,tutti sanno che faceva -8 e nevicava.Questo mi fa pensare che te manco la partita in TV te sei visto.Poi ,se permetti,saranno pure cazzi nostri come se vestimo.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Riuscite a fa polemica pure sulle foto dei 1300 che giovedì sono andati in germania a sostenere la Lazio, non ce posso crede, poi ve arrabbiate se ve viene detto che avete pregiudizi o che siete in malafede

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: viacolvento il 18 Feb 2013, 19:53
,se permetti,saranno pure cazzi nostri come se vestimo.
giustissimo.

Non ho visto la partita stavo comprando bermuda on line per le prossime trasferte

!forward!

*
Lazionetter
* 339
ma senza logo in vista.
mi raccomando.
evviva l'estate

Discussione precedente - Discussione successiva