Album Fotografico 2012/13

Aperto da white-blu, 16 Lug 2012, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Magnopèl il 13 Set 2012, 01:04
Quoto su Ciani.
Diaki è 1.90 preciso , misurato quasi di persona. :DD

si parlava di konko

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Klose è fatto benissimo, rapido nello stretto, tecnico, precisissimo sia di testa che di piede. Si muove uguale.
E comunque il valore complessivo dei giocatori non è molto indicativo, magari uno ha 82 perché ha alti alcuni valori non particolarmente utili per un attaccante e un atro ha 75 ma con tutti valori alti sulle caratteristiche giuste.

Kozak se lo fai crescere è una bestia. Corre, tiro potentissimo, tecnicamente molto buono. Ci ho segnato veramente in tutti i modi, missili da 40 metri, tiri al giro deliziosi da fuori area, rovesciate plastiche. Secondo me hanno sgravato.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ve dico solo che su facebook i romanisti stanno dando di matto

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Klose su Fifa le piglia tutte di testa,è impressionante.Mettete un bel 4-2-3-1 con Gonzalez e Lulic larghi,vedete che goduria  :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: ilprofeta il 13 Set 2012, 19:23
Klose su Fifa le piglia tutte di testa,è impressionante.Mettete un bel 4-2-3-1 con Gonzalez e Lulic larghi,vedete che goduria  :since

più che altro giocate a pes che fifa è ingiocabile  :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Set 2012, 17:52
Klose è fatto benissimo, rapido nello stretto, tecnico, precisissimo sia di testa che di piede. Si muove uguale.
E comunque il valore complessivo dei giocatori non è molto indicativo, magari uno ha 82 perché ha alti alcuni valori non particolarmente utili per un attaccante e un atro ha 75 ma con tutti valori alti sulle caratteristiche giuste.

Kozak se lo fai crescere è una bestia. Corre, tiro potentissimo, tecnicamente molto buono. Ci ho segnato veramente in tutti i modi, missili da 40 metri, tiri al giro deliziosi da fuori area, rovesciate plastiche. Secondo me hanno sgravato.

Vero, io dopo due stagioni alla Lazio acquistai Cuadrado, che aveva raggiunto 82 di overall, poi dopo tre stagioni alla Lazio passai al PSG e mi ritrovai Kagawa, che aveva più overall di Cuadrado, eppure gli preferivo Cuadrado alla Lazio per il fatto che aveva raggiunto un livello di dribbling pazzesco, era imprendibile, e anche se il giapponese finalizzava meglio, con Cuadrado e un pò di bravura arrivavo anche in porta saltando mezza difesa.

Riguardo Klose, pensate che la mia prima partita in FIFA 12 è stata Lazio 1-0 riomma, con goal di Klose in rovesciata. :) 

Citazione di: richard il 13 Set 2012, 19:26
più che altro giocate a pes che fifa è ingiocabile  :p

Sei uno dei pochi superstiti che preferisce ancora la giapponesata di Konami. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Set 2012, 19:52
Vero, io dopo due stagioni alla Lazio acquistai Cuadrado, che aveva raggiunto 82 di overall, poi dopo tre stagioni alla Lazio passai al PSG e mi ritrovai Kagawa, che aveva più overall di Cuadrado, eppure gli preferivo Cuadrado alla Lazio per il fatto che aveva raggiunto un livello di dribbling pazzesco, era imprendibile, e anche se il giapponese finalizzava meglio, con Cuadrado e un pò di bravura arrivavo anche in porta saltando mezza difesa.

Riguardo Klose, pensate che la mia prima partita in FIFA 12 è stata Lazio 1-0 riomma, con goal di Klose in rovesciata. :) 

Sei uno dei pochi superstiti che preferisce ancora la giapponesata di Konami. :p

pes 2013 sarà molto bello. di sicuro meglio della canadesata di ea  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Scialoja il 12 Set 2012, 21:00
Su wikipedia riportano 1,75, mentre su altri siti 1,84...secondo me è più veritiera la seconda...

In effetti io ricordavo 184 ma poi ho modificato dopo aver visto vikiminchia.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Regà, con tutto il rispetto per PES (meno per Fifa), la classifica delle fiche e la ricerca dei cm esatti (di altezza) di Konko e Ciani, questo è un topic fotografico. Sarebbe bello seguisse come nelle prime 4/5 pagine.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Non avevo niente da fare e sto in fissa con instagram.

Dal 1900...

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fede75 il 12 Set 2012, 13:14
si, infatti ..  :sisisi: :sisisi:

(non ho mai capito perchè non lasciate il giudizio solo a noi donne...  8) )

sante parole!!!  :love: :love:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Ditemi che le coscie di Defoe e Bale sono photoshoppate ve prego!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Claudio_Bologna il 22 Set 2012, 12:33

Mesà che quello è Dembelè. Comunque no non sono photoshoppate  :=))

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Claudio_Bologna il 22 Set 2012, 12:33
dilettanti
io sono rimasto shockato da quelle del buon Gabi Mudingay
che bestia  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fede75 il 12 Set 2012, 13:14
si, infatti ..  :sisisi: :sisisi:

(non ho mai capito perchè non lasciate il giudizio solo a noi donne...  8) )

Questi due sono due fichi da grandissima paura.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Discussione precedente - Discussione successiva