Alessandro Cochi: Per la Lazio Lotito chiede troppo...e all'80% niente stadio!

Aperto da Lazioinvantaggio, 07 Ott 2010, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

- ma te stai zitto una buona volta
- sshhhhhhh, zitto te, che tutte le volte se la bevono

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.454
Citazione di: SempreLazio il 07 Ott 2010, 16:25

Eppure non è così difficile: le interferenze non sono quelle del mondo intero che aspira a poter comprare la Lazio, ma quelle di chi ha finora preteso che Lotito vendesse.

ma non hanno mai detto a chi doveva vendere....

se magari ce lo dicessero pure a noi

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Qualche anno fa scrissi su questo FORUM: "E' più probabile che io vada a letto con la Canalis piuttosto che la Lazio abbia nel giro di pochi anni uno stadio proprio!!!" Me lo ricordo come fosse ieri....

Informo tutti che la Canalis finora non m'è s'è filata de pezza, e mò s'è messa pure con George Clooney che è un tantinello mejo de me..... :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: eagles mind il 07 Ott 2010, 20:59
Qualche anno fa scrissi su questo FORUM: "E' più probabile che io vada a letto con la Canalis piuttosto che la Lazio abbia nel giro di pochi anni uno stadio proprio!!!" Me lo ricordo come fosse ieri....

Informo tutti che la Canalis finora non m'è s'è filata de pezza, e mò s'è messa pure con George Clooney che è un tantinello mejo de me..... :)

Tieni duro!!! Il movimento "Nuovo Stadio no grazie" è dalla tua parte.
Anzi, ti comunico che stiamo lanciando una nuova iniziativa:
"meno terreni edificabili, più canalis"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fish_mark il 07 Ott 2010, 22:05

una canalis per tutti......beh come dire di no.:D :D :D

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Barra il 07 Ott 2010, 18:22
"Renato ripijate Cochi" l'ha gia' scritta qualcuno?

Cochi, delegato allo sport della Capitale d'Italia, candidata ai giochi olimpici del 2020.
Ma mannaggia li pescetti.

ecco questo è il vero problema...
non quello che dice Cochi... ma come caxxo fa uno così ad avere un ruolo del genere....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 07 Ott 2010, 22:05

Ripensaci.
Pensa che bello: avere il nuovo stadio Tommaso Maestrelli alla Bufalotta, 45.000 posti, volo di Olimpia prima della partita (io propongo mezz'ora della partita e non a ridosso), negozi, supermarket, attività commerciali per vederci lì pure la sera o il Sabato..

Avremmo lo stadio di proprietà, a Lotito offrirebbero 210 ml. per cedere le quote azionarie e lui capitolerebbe.

Nel frattempo Clooney ha lasciato la Canalis e lei potrebbe avere un ritorno di fiamma con Vieri, che nel frattempo continuerebbe ad allenarsi a Formello, così da avere i due in visita alla Bufalotta.
Lì lei si renderebbe conto che qualunque tifoso della Lazio é più bello di Vieri e ci potrebbe scappare qualcosa.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: arrigodolso il 07 Ott 2010, 11:13
Questa la versione di Cochi; ora mi piacerebbe sentire quella di Renato.
Cochi viene portato come esempio e speranza dalle mamme per i propri figli "poco brillanti". Se c'è riuscito lui.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Lazioinvantaggio il 07 Ott 2010, 11:05
Ho sempre rappresentato al Sindaco la distanza tra Lotito e i tifosi biancocelesti

Cochi, parla per te e per i tuoi amici / camerati. I tifosi non di mestiere o di parte politica sono altri.
Se poi il sindaco è quello che magna polenta con Bossi, o quello che sponsorizza le merdacce riomiche oltre ogni limite( quasi come Ualter) ...NO GRAZIE

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.575
Citazione di: borges il 08 Ott 2010, 10:44
ecco questo è il vero problema...
non quello che dice Cochi... ma come caxxo fa uno così ad avere un ruolo del genere....

Infatti, è quello che mi chiedo sempre io, ma che stà succedendo a Roma ?

Per non parlare delle ultime nomine della Polverini...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ott 2010, 12:56

Vabbeh, ma quelli sono errori di gioventù.. poi si cambia, guarda Bondi, Liguori e Ferrara..

:s

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ott 2010, 12:56
Infatti, è quello che mi chiedo sempre io, ma che stà succedendo a Roma ?

Scusate ma quello a sinistra è claudio amendola? forse non ho mai capito niente...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: emi-grato il 08 Ott 2010, 14:44
Scusate ma quello a sinistra è claudio amendola? forse non ho mai capito niente...

gli assomiglia ma non é.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
cioè questi pure per il radunino scemo si facevano le fascette stile nazista da mettere al braccio :lol:

Ma poi alemanno che sta a fa' ?
applaude o si scrocchia virilmente le dita pronto al combattimento ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.965
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Ott 2010, 15:18
cioè questi pure per il radunino scemo si facevano le fascette stile nazista da mettere al braccio :lol:

Ma poi alemanno che sta a fa' ?
applaude o si scrocchia virilmente le dita pronto al combattimento ?

si preparavano a fare a botte con l'aria ....

drini

*
Lazionetter
* 203
Ammazza che canizza.Solo perché' qualcuno ha osato parlare di cessione..............

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: drini il 08 Ott 2010, 16:02
Ammazza che canizza.Solo perché' qualcuno ha osato parlare di cessione..............

cessione .... a me e' sembrata piu' un "velato" tentativo di estorsione  :o
rappresentato dal seguente passaggio :

"Ho sempre rappresentato al Sindaco la distanza tra Lotito e i tifosi biancocelesti" (cit. cochi) . :stop

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.965
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Ott 2010, 16:18
cessione .... a me e' sembrata piu' un "velato" tentativo di estorsione  :o
rappresentato dal seguente passaggio :

"Ho sempre rappresentato al Sindaco la distanza tra Lotito e i tifosi biancocelesti" (cit. cochi) . :stop

Fino a tre mesi fa era ineccepibile, altro che estorsione.
Ora c'è qualche dubbio in più per merito di Lotito.
Che si sta comportando esattamente come molti che erano distanti chiedevano
(senza che ciò significhi che lui lo stia facendo perchè gli ha dato retta ...).

Contenuto sponsorizzato

drini

*
Lazionetter
* 203
Purtroppo,da qualche anno a questa parte quando si parla di Lazio non c'è mai equilibrio o tutti di qua o tutti di la'.
Parlare di estorsione mi sembra molto più' di una forzatura.Riguardo alla distanza lamentata da Cochi  fra i tifosi e Lotito che vogliamo dire che il clima vissuto in questi  anni era tutto rose e fiori,che non esiste tutt'ora una forte spaccatura nella tifoseria. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: drini il 08 Ott 2010, 16:48
Riguardo alla distanza lamentata da Cochi  fra i tifosi e Lotito che vogliamo dire che il clima vissuto in questi  anni era tutto rose e fiori,che non esiste tutt'ora una forte spaccatura nella tifoseria.

Sono d'accordo con quello che dici, ma io non voglio che Cochi parli per me, dato che ho idee diverse da lui sotto tutti i punti di vista.
Lui parla poi dei tifosi biancocelesti e non di una grossa parte di essi.

Inoltre parla di fantomatici acquirenti senza farne il nome, quindi parla di aria fritta.

In ultimo partecipa a trasmissioni in cui si parla bene della roma e male di Lotito, mentre per uno che vorrebbe rappresentarci preferirei parlasse, anche male se lo ritiene opportuno, della Lazio.

Altrimenti la spaccatura di cui giustamente parli rimane così com'é. E lui prende consensi.

Discussione precedente - Discussione successiva