Alessandro Cochi: Per la Lazio Lotito chiede troppo...e all'80% niente stadio!

Aperto da Lazioinvantaggio, 07 Ott 2010, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: drini il 10 Ott 2010, 09:19
Io invidio chi ha tante certezze.Come si fa ad escludere che un contatto,un sondaggio sia avvenuto

Non si può escludere, come non si può dar per certo. Non c'è alcuna notizia a riguardo.
Stiamo discutendo di aria fritta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: drini il 10 Ott 2010, 09:19
Io invidio chi ha tante certezze.Come si fa ad escludere che un contatto,un sondaggio sia avvenuto(non parlo di una offerta irrinunciabile di acquisto) tra la proprietà ed un potenziale acquirente,anche attraverso la mediazione di un terzo.Io credo il contrario e l'atteggiamento di lotito in quest'ultimo periodo n'è la controprova o credete che il nostro si sia convertito alle istanze del tifoso laziale così' da creare un afflato di comuni sensi e vivere così tutti felici e contenti.
Un altra Lazio e' possibile.

quindi anche tu hai delle certezze.. io però non vi invidio, preferisco vivere la vita reale e non le chiacchiere della comare.

Citazione di: nino™ il 10 Ott 2010, 09:35
si, si è possibile, ma con l'apostrofo.

quoto.
però ha usato ''afflato'' dimostrando dimestichezza col dizionario.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: nino™ il 10 Ott 2010, 09:35
si, si è possibile, ma con l'apostrofo.
Che ci vuoi fare ho difficoltà con l'italiano.
La prossima volta prima di scrivere ti chiamo.............

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.964
Citazione di: robylele il 10 Ott 2010, 09:49
quindi anche tu hai delle certezze.. io però non vi invidio, preferisco vivere la vita reale e non le chiacchiere della comare.
quoto.
però ha usato ''afflato'' dimostrando dimestichezza col dizionario.

Non è questione di vita reale. Ma di punti di vista.
Un consigliere comunale dice di parlare con il sindaco per la cessione della Lazio e che Lotito ha chiesto una cifra spropsoitata e per te sono chiacchiere.
Per me è un fatto di vita reale.
(ma ovviamente se Cochi avesse detto che non ci sono state offerte sarebbe stata la verità assoluta).

Citazione di: carib il 09 Ott 2010, 21:35
embè?

embè ? al contrario di quello che tu sostieni non tutti quelli che Cochi dice di rappresentare sono Irriducibili o sperano semplicemente in una presidenza diversa. Ci sono anche quelli che pensano solo alla Lazio. Io per esempio (ma non sono il solo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.964
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Ott 2010, 02:05
Pressioni ? e quali pressioni ? lecite o no ?
Mi sembrano affermazioni "forti" e poi esageravo io a parlare di "estorsione" ?

Testa di cavallo nel letto , a quando ?

Da parte degli stessi che l'hanno messo dove sta ora.
Un giorno benefattori, un giorno estorsori ....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si vabbè ma oggi va tutto bene, siamo primi, Mauri e Floccari sono in nazionale, Hernanes è un fenomeno, Zarate, a detta di Ventura e Rossi, è un talento purissimo....insomma: sti cazzi de cocchi e de sta "cordata" de acquirenti...sti cazzi de capidoglio e der sindaco accendisigari...sti cazzi!!!!

E godeteve sta cazzo de Lazio, capita na vorta ogni tanto....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Un consigliere comunale dice di parlare con il sindaco per la cessione della Lazio e che Lotito ha chiesto una cifra spropsoitata e per te sono chiacchiere.

E cosa sono? Quali sono i fatti? Sono due giorni che te lo chiedo.
Dicesse chi le ha fatte, altrimenti dovrebbe tacere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beijing09 il 10 Ott 2010, 14:32
E cosa sono? Quali sono i fatti? Sono due giorni che te lo chiedo.
Dicesse chi le ha fatte, altrimenti dovrebbe tacere.

Gio ritengo sia una brava persona e sicuramente é tifoso della Lazio, ma non può rispondere a questa domanda perché neanche cochi lo sa.

Ad Alemanno gliel'ha detto cochi, a cochi gliel'ha riferito...non si sa.

é inutile continuare la diatriba. auguri a Reja e alla nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
io vorrei capire perchè le offerte per la rioma, anche se inventate, vengono riportate tutti i giorni ovunque, quelle  reali (?) per la Lazio invece vengono tenute nascoste con la compiacenza di tutti i giornalisti italiani.

Quindi ricapitolando ci sono tante offerte per la Lazio ma nessuno le pubblica per fare un favore a lotito, che notoriamente è uno che sta pappa e ciccia con giornalisti e cateterari vari....

ma non vi viene in mente che se ci fossero state offerte sarebbero state riportate ovunque come accadde con la cordata degli ungheresi/casalesi, no eh ? :roll:

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Cochi deve pensare alle prossime elezioni, ancora non si è reso conto che dietro ai gufi radiofonici, ai quali risponde c'è il nulla.
Poi se il suo capo seguita a mangiare la polenta con i padani che offendono Roma e i romani, credo che le decisioni per lo stadio, saranno altri a prenderle.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 10 Ott 2010, 18:03
Cochi deve pensare alle prossime elezioni, ancora non si è reso conto che dietro ai gufi radiofonici, ai quali risponde c'è il nulla.
Poi se il suo capo seguita a mangiare la polenta con i padani che offendono Roma e i romani, credo che le decisioni per lo stadio, saranno altri a prenderle.
Il problema è che anche gli "altri" che dovrebbero prendere le decisioni sullo stadio mi sembra che abbiano deciso già da molto tempo in modo analogo e senza nemmeno lasciare il margine politico del 20%.....
Ci siamo scordati che Lotito voleva portare la Lazio a Valmontone?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
le prossime elezioni comunali, se non vado errato, ci dovrebbero essere nel 2012...
hai voja a campa'

Contenuto sponsorizzato

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Sercio69 il 10 Ott 2010, 20:59
Il problema è che anche gli "altri" che dovrebbero prendere le decisioni sullo stadio mi sembra che abbiano deciso già da molto tempo in modo analogo e senza nemmeno lasciare il margine politico del 20%.....

Eh già.
Ah! la memoria... chi non ha memoria non ha futuro.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Sercio69 il 10 Ott 2010, 20:59

Si, si, come Hernanes che non verrà mai....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: nino™ il 10 Ott 2010, 21:36
Si, si, come Hernanes che non verrà mai....
Sei OT.... da quelli come te mi serei aspettato più una risposta tipo "come lo stadio di plastica del resto....".
Ma ti ho sopravvalutato....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lazioleole il 10 Ott 2010, 21:34
Eh già.
Ah! la memoria... chi non ha memoria non ha futuro.

il futuro é adesso e tu non te ne sei accorto.

a Lotito molti non credono, perché é un medio imprenditore che parla in latino e ripete alla nausea i concetti della coesione e dell'attaccamento alla maglia, PERO' se dice 400 milioni o Valmontone tutti abboccano.
strano eh?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 10 Ott 2010, 22:22
il futuro é adesso e tu non te ne sei accorto.

a Lotito molti non credono, perché é un medio imprenditore che parla in latino e ripete alla nausea i concetti della coesione e dell'attaccamento alla maglia, PERO' se dice 400 milioni o Valmontone tutti abboccano.
strano eh?

eh 400 milioni ...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ha tutto il diritto di fare il prezzo della società.

il Comune ha tutto il diritto di porre veti su un eventuale stadio quartiere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 11 Ott 2010, 08:40

il Comune ha tutto il diritto di porre veti su un eventuale stadio quartiere.

Certo, questo non é in discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva