Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
37958
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #660 il: 23 Mag 2018, 00:10 »
Bè, oddio, i gol facili sbagliati davanti al portiere di Caicedo posso anche darti ragione, Immobile forse non lo sbagliava, ma se i gol facili te li sbagliano i titolari, c'hai poco da dire è colpa che gicavamo con Murgia e Caicedo o con giocatori spompati, comunque le occasioni d'oro le avevi create.
Mi sfugge il nesso tra l'avere riserve di livello e l'aver creato occasioni importanti contro Crotone e Atalanta.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #661 il: 23 Mag 2018, 00:13 »
E' un vivaio Lazio, quindi penso che per questioni di lista rimarrà a prescindere (spero come ultima riserva a centrocampo)

Online TheVoice

*****
6444
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #662 il: 23 Mag 2018, 00:18 »
Per me dipende dal modulo e dai giocatori che ci saranno. Se è 3-5-2 sì, servono 2 cc (con Murgia che farà il terzo) se sarà 4-3-3 no, ne basta uno perché Lulic, che sia un bene o che sia un male, qualsiasi allenatore lo fa giocare, un posto glielo trova.

Al 4-3-3 non credo manco se lo vedo (forse per una partita, ma per la stagione devi rivoluzionare la rosa).
Anche per il 3-4-3 devi cambiare e molto, a meno di non schierare giocatori fuori ruolo, tipo LA sulla fascia.
Rosa alla mano, il 3-4-1-2 è il modulo più probabile e forse più efficace.

Quindi: titolari Leiva e SMS (speriamo), Parolo e X riserve

Murgia può essere il terzo cambio per i centrali o (forse) il primo cambio per LA.

In quest'ultimo caso, aldilà delle evidenti differenze tra i due, devi cedere Felipe (da 10 dovrebbe giocare davanti alle due punte ma per me non ha i tempi di gioco, oppure fare la seconda punta, cosa che per me gli riesce poco).

Offline sorazio

*
10600
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #663 il: 23 Mag 2018, 01:01 »
È partito il tiro al piccione?

Online TheVoice

*****
6444
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #664 il: 23 Mag 2018, 01:33 »
È partito il tiro al piccione?

Si fanno valutazioni.
Non sapevo di doverti telefonare per avere il permesso

Offline Assoluto

*
1682
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #665 il: 23 Mag 2018, 01:51 »
Murgia è l'esempio del divario che c'è tra le prime e le seconde linee della Lazio. Un divario troppo, troppo ampio.
Le prime linee potrebbero giocarsela con tutti, persino con la Juventus per il titolo.
Le seconde linee non ti garantiscono una prestazione all'altezza neanche contro le squadre da retrocessione.
Murgia ha bloccato la sua crescita attestandosi su un livello non sufficiente per giocare nella Lazio. È timido, non si capisce che caratteristiche abbia, è un Cataldi 2.0. La scusa che sia giovane non vale, perché un giocatore buono non deve arrivare a 28/30 anni per mostrarsi tale, lo si vede da subito chi ha particolare talento e chi no. Murgia non ha qualità di rilievo, da quello che ha fatto vedere fino ad oggi. Dicevo lo stesso su Cataldi in tempi in cui veniva osannato e oggi i fatti sembrano confermare la mia impressione. Spero di sbagliarmi.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #666 il: 23 Mag 2018, 06:56 »
Il divario che esiste fra Murgia e Parolo non è neanche paragonabile a quello fra Ciro e Caicedo, che a mio avviso ci è costato la stagione anche causando l'infortunio del nostro miglior giocatore.
Sarebbe bastato Falcinelli e, saremmo in CL.
Murgia giocatore ok.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #667 il: 23 Mag 2018, 08:56 »
Alessandro se non va alla garibaldina cercando l'anticipo sempre e si mette a coprire la sua porzione di campo diventa un altro giocatore.

Per me rimane la delusione dell'anno, mi aspettavo potesse diventare un cambio all'altezza, ma allo stesso tempo che con l'inter stava giocando benissimo...
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #668 il: 23 Mag 2018, 10:13 »
L'ho spesso criticato ma domenica stava giocando bene.
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #669 il: 23 Mag 2018, 10:17 »
una rondine non fa primavera
anche gesulio ogni tanto non bestemmia
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #670 il: 23 Mag 2018, 10:20 »
una rondine non fa primavera
anche gesulio ogni tanto non bestemmia

Fonte ?
Perché siamo tutti bravi a scrivere ma citare le fonti sarebbe doveroso...

 :diab:
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #671 il: 23 Mag 2018, 10:23 »
l'ho veduto coi miei occhi medesimi
stava bevendo e per una trentina di secondi, tanto è durata la peroni da 66, non ha emesso suoni
poi però s'è ripreso subito

Offline shaolin

*
1950
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #672 il: 23 Mag 2018, 10:25 »
Alessandro se non va alla garibaldina cercando l'anticipo sempre e si mette a coprire la sua porzione di campo diventa un altro giocatore.

Per me rimane la delusione dell'anno, mi aspettavo potesse diventare un cambio all'altezza, ma allo stesso tempo che con l'inter stava giocando benissimo...
110%

Offline Biafra

*
10652
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #673 il: 11 Set 2018, 20:30 »
Bravo, goal decisivodi cattiveria (come al suo solito) in nazionale.

occhio a snobbare sto ventiduenne, dal goal di torino a quello epico infinale di supercoppa,

occhio, fari spenti, ma occhio a sto ragazzino  ;))

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #674 il: 11 Set 2018, 21:11 »
Bravo, goal decisivodi cattiveria (come al suo solito) in nazionale.

occhio a snobbare sto ventiduenne, dal goal di torino a quello epico infinale di supercoppa,

occhio, fari spenti, ma occhio a sto ragazzino  ;))

Sempre dopo Zaniolo però eh.... :=))

Offline Daniela

*****
26049
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #675 il: 11 Set 2018, 21:53 »

S.S.Lazio
‏Account verificato @OfficialSSLazio
1 h1 ora fa

S.S.Lazio ha ritwittato Nazionale Italiana

💥 Il primo gol azzurro di @Murgia nella vittoria per 3-1 della @Vivo_Azzurro U-21!!

Complimenti Ale! 👏👏
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #676 il: 11 Set 2018, 22:26 »
Bravo, goal decisivodi cattiveria (come al suo solito) in nazionale.

occhio a snobbare sto ventiduenne, dal goal di torino a quello epico infinale di supercoppa,

occhio, fari spenti, ma occhio a sto ragazzino  ;))

E no cazzo, e mó il gatto ‘ndo cazzo sta!?!???
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #677 il: 11 Set 2018, 23:32 »
Forza ragazzo!

Questo comunque in qualche modo lo zampino in appuntamenti importanti ce lo mette sempre: non dico niente, ma le qualita' sto ragazzo ce le ha, eccome!

Aspettiamolo!

Offline paolo71

*****
19189
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #678 il: 12 Set 2018, 09:29 »
gol bellissimo.
Bravo Alessandro.

Offline zorba

*****
10079
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #679 il: 12 Set 2018, 09:36 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod