Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rocchigol

*****
13725
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #20 il: 24 Ott 2016, 11:55 »
un paio di anni fa anche tre... dissi che murgia e lombardi erano gli unici che potevano sfondare.
Mentre rozzi e crecco erano da serie C o B.

Offline robylele

*****
36633
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #21 il: 24 Ott 2016, 12:01 »
speriamo di poter aprire presto un topic su Alessandro Rossi.

 ;)

Offline bizio67

*
17184
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #22 il: 24 Ott 2016, 12:02 »
speriamo di poter aprire presto un topic su Alessandro Rossi.

 ;)
conoscendo Inzaghi, manca poco

Offline Bambino

*
5103
Re:Alessandro Murgia
« Risposta #23 il: 24 Ott 2016, 12:24 »
Non ho potuto seguire la partita in diretta. Ma quando ho visto che aveva segnato lui (e che eravamo in vantaggio a 5 minuti dalla fina) ho cacciato un urletto (non poteva esagerare) di gioia. Questo me sa che è bono!

stessa sensazione, in vantaggio a Torino a poco dalla fine con gol di murgia... troppo bello.. solo che al contrario di te, stando allo stadio, ho fatto un macello....  :beer:

Offline bizio67

*
17184
Re:Alessandro Murgia
« Risposta #24 il: 24 Ott 2016, 12:27 »
stessa sensazione, in vantaggio a Torino a poco dalla fine con gol di murgia... troppo bello.. solo che al contrario di te, stando allo stadio, ho fatto un macello....  :beer:
Grandi applausi per voi, eravate proprio tanti, raccontaci qualcosa in più del tifo nel settore ospiti

Offline vaz

*****
54598
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #25 il: 24 Ott 2016, 12:34 »
Bielsa lo aveva già notato, segno che le qualità le ha tutte.
Grande Ale, i Laziali sono qua. :since

Offline Bambino

*
5103
Re:Alessandro Murgia
« Risposta #26 il: 24 Ott 2016, 12:59 »
Grandi applausi per voi, eravate proprio tanti, raccontaci qualcosa in più del tifo nel settore ospiti

bhe, che dire, un grande sostegno da parte di tutti, soprattutto dal gol del toro in poi,  ho avvertito un bel clima, quando l'arbitro ha fischiato il rigore mi sono reso conto di quanto ci temevano.. allegria e cori anche sul treno (4 ore per andare a torino è una passeggiata!) veramente una bella giornata, peccato per il gol alla fine, questa squadra sta piano piano avvicinando la gente, non vorrei sbilanciarmi ma sembra che molte persone iniziano a riconoscersi nella squadra, una lazio che magari non sarà ancora bellissima ma lotta e non si arrende e si tira dietro i tifosi...

Offline bizio67

*
17184
Re:Alessandro Murgia
« Risposta #27 il: 24 Ott 2016, 14:08 »
bhe, che dire, un grande sostegno da parte di tutti, soprattutto dal gol del toro in poi,  ho avvertito un bel clima, quando l'arbitro ha fischiato il rigore mi sono reso conto di quanto ci temevano.. allegria e cori anche sul treno (4 ore per andare a torino è una passeggiata!) veramente una bella giornata, peccato per il gol alla fine, questa squadra sta piano piano avvicinando la gente, non vorrei sbilanciarmi ma sembra che molte persone iniziano a riconoscersi nella squadra, una lazio che magari non sarà ancora bellissima ma lotta e non si arrende e si tira dietro i tifosi...


Grazie per la risposta...Le trasferte sono i momenti più belli...bei tempi ora con moglie e prole è più difficile partire

Offline Balde89

*
3625
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #28 il: 24 Ott 2016, 14:10 »
Bello, sto ragazzetto!
Oh, io comincio a volerlo vedere da titolare, magari al posto di Parolo.
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #29 il: 24 Ott 2016, 16:09 »
Immaginate la soddisfazione di sto ragazzo!  :ssl
Re:Alessandro Murgia
« Risposta #30 il: 24 Ott 2016, 16:39 »
Non ho potuto seguire la partita in diretta. Ma quando ho visto che aveva segnato lui (e che eravamo in vantaggio a 5 minuti dalla fina) ho cacciato un urletto (non poteva esagerare) di gioia. Questo me sa che è bono!

Stessa cosa capitata a me  :)

Offline bizio67

*
17184
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #31 il: 24 Ott 2016, 17:52 »
Immaginate la soddisfazione di sto ragazzo!  :ssl
Ha realizzato tutto quello che noi abbiamo sognato
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #32 il: 24 Ott 2016, 18:42 »
Bello de casa !

 :band1:

Offline Tyler87

*
4506
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #33 il: 26 Ott 2016, 11:15 »

Offline Balde89

*
3625
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #34 il: 26 Ott 2016, 11:41 »
Speravo di vederlo titolare al posto di Parolo

Offline bizio67

*
17184
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #35 il: 26 Ott 2016, 11:52 »
Speravo di vederlo titolare al posto di Parolo
Deve mangiarne di polvere per togliere il posto ad un titolare della nazionale italiana, pur essendo un bel prospetto

Offline Balde89

*
3625
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #36 il: 26 Ott 2016, 12:13 »
Deve mangiarne di polvere per togliere il posto ad un titolare della nazionale italiana, pur essendo un bel prospetto

Vero, ma secondo me riportare Parolo sulla terra facendogli capire che anche lui è sostituibile non può fargli che bene. Mi sembra che in questa squadra quelli che si stanno esprimendo meglio sono quelli appena arrivati e i giovani.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #37 il: 26 Ott 2016, 14:04 »
ma quanto sono belli gli abbracci dei compagni dopo il gol lo vogliamo dire?

ma avete visto Djo?

fantastici :D

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #38 il: 26 Ott 2016, 17:47 »
Vero, ma secondo me riportare Parolo sulla terra facendogli capire che anche lui è sostituibile non può fargli che bene. Mi sembra che in questa squadra quelli che si stanno esprimendo meglio sono quelli appena arrivati e i giovani.

Parolo, anche quando fornisce prestazioni opache rispetto al suo standard è uno che non si risparmia mai, scarica sempre il contachilometri e non tira mai indietro la gamba. Nel centrocampo della Lazio oltre che ad essere parecchio duttile è quello che spesso mantiene gli equilibri andando costantemente a raddoppiare i compagni o a mettere le toppe sui buchi che si creano. Già solo per questo secondo me è sempre dalla sufficienza in su. Se poi Murgia in questo campionato dovesse dimostrare di essere forte quanto e più di Parolo allora staressimo messi veramente una crema.

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Alessandro Murgia (topic ufficiale)
« Risposta #39 il: 26 Ott 2016, 17:53 »

Parolo, anche quando fornisce prestazioni opache rispetto al suo standard è uno che non si risparmia mai, scarica sempre il contachilometri e non tira mai indietro la gamba. Nel centrocampo della Lazio oltre che ad essere parecchio duttile è quello che spesso mantiene gli equilibri andando costantemente a raddoppiare i compagni o a mettere le toppe sui buchi che si creano. Già solo per questo secondo me è sempre dalla sufficienza in su. Se poi Murgia in questo campionato dovesse dimostrare di essere forte quanto e più di Parolo allora staressimo messi veramente una crema.  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod