Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 23 Ott 2016, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
veloce di testa e di piede.
ottimo senso della posizione.
appena prende confidenza con i compagni e mette un ritiro precampionato nelle gambe...se non si monta la testa (e ci scommetterei su perchè sembra uno molto serio), è bello che pronto per essere titolare.

contentissimo per lui e per noi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Aregai il 01 Feb 2017, 08:50
assolutamente all'altezza della situazione, ma l'aveva fatto intravedere anche negli altri minuti giocati...
il buon cataldi nn lo vede proprio per me

pure secondo me, e' proprio veloce nel pensarle le cose e questo fa meta' dell'opera

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
E senza fare esperienza in B, incredibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
una lietissima sorpresa: corsa, grinta, tecnica. potrebbe diventare un giocatore importante.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: paolo71 il 01 Feb 2017, 09:00
il lancio per Immobile...

mi ha ricordato la palla di Liverani per Di Canio
o Ledesma per Rocchi
contro le merde

mi sono emozionato, cose che non si vedevano da un lustro

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
dopo averlo visto ieri, dico "ottimo" (dimenticavo: Cataldi, andando volontariamente in prestito, si gioca il posto di 4° centrocampista per l'anno prossimo)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il prestito di Cataldi serviva a lanciare Murgia. Il ragazzo è forte, è un centrocampista completo che Inzaghi conosce benissimo e stima molto. Ha visione di gioco, è veloce, sa anche fare filtro, ha un bel tiro, insomma non sarà Gagliardini ma ne riparleremo.
Keita, Lombardi, Strakosha, Murgia, Rossi, Crecco, Folorounsho e...Cataldi: il "tesoro" di Inzaghi...se fosse per lui i primi 5 sarebbero incedibili!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Il ragazzo ci sa fare. A ma sembra un centrocampista completo: sa difendere, verticalizzare, ha piedi buoni e si sa inserire in zona gol.
In quel ruolo, potenzialmente mi sembra anche più promettente di SMS.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Feb 2017, 00:07
Scusa, non l'avevo visto e mi ero scordato. Facciamoli unire dai mod,  ti lascio volentieri lo ius primae noctis!

:beer:

Se continua così e cresce come spero, sarà una piccola soddisfazione...
Un pò come la foto che ho con Cristiano Lombardi pischelletto, che ho tirato orgogliosamente fuori con gli amici dopo il suo debutto a Bergamo con gol!
Forza Lazio!  :ssl :since :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ssl1900 il 01 Feb 2017, 10:08
Il ragazzo ci sa fare. A ma sembra un centrocampista completo: sa difendere, verticalizzare, ha piedi buoni e si sa inserire in zona gol.
In quel ruolo, potenzialmente mi sembra anche più promettente di SMS.

Mo non esageriamo.
Savic ha un anno in + ed e' gia' campione del mondo under 20 e vicecampione d'europa mi pare. Oltre a convocazioni in Nazionale maggiore e di categoria.
Al momento stiamo parlando proprio di altro livello.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Bella partita, questo ragazzo mi piace, ha il giusto carattere, puo' solo migliorare.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
ero sicuro lo scorso anno che non fosse in grado di giocare in serie A, mi sbagliavo alla grande

chico

*
Lazionetter
* 600
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Pomata il 01 Feb 2017, 10:39
ero sicuro lo scorso anno che non fosse in grado di giocare in serie A, mi sbagliavo alla grande

Ma magari lo scorso anno non lo era.
A quell'età, credo, la differenza che ti permette lo step in avanti la fa la testa. E' chiaro che il ragazzo ha la testa sulle spalle, l'umiltà e la voglia di imparare e di migliorarsi.
Senza voler bruciare le tappe.
C'è da dire che, in tanti anni che seguo il calcio, un tecnico che sa inserire nei modi e nei momenti giusti i giovani come Inzaghi non l'ho mai visto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: fiDelio il 01 Feb 2017, 10:51
A quell'età, credo, la differenza che ti permette lo step in avanti la fa la testa. E' chiaro che il ragazzo ha la testa sulle spalle, l'umiltà e la voglia di imparare e di migliorarsi.
C'è da dire che, in tanti anni che seguo il calcio, un tecnico che sa inserire nei modi e nei momenti giusti i giovani come Inzaghi non l'ho mai visto.

no, ma infatti
dicevo solo dopo averlo visto in 4-5 partita di primavera

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fiDelio il 01 Feb 2017, 10:51

D'accordissimo. Non lo era l'anno scorso secondo me.
Inzaghi bravissimo a inserire TUTTI da Lombardi alla prima di campionato, passando per Strakosha (che io metterei titolare fino a fine campionato) o inserendo Murgia a Torino (che segna subito)...ora tocca a Rossi...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Per la tecnica e visione di gioco secondo voi può giocare regista?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ottima gara, per me ancora un po' troppo leggerino

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Mi sembra che abbia un po' tutto, ora tocca a lui e al mister nella gestione del ragazzo, bravo e non mi sembra una testina come altri...

Discussione precedente - Discussione successiva