Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 23 Ott 2016, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

So già che ci segnerai contro, non ho dubbi. Fatti valere, ragazzì  :ssl

meanwhile

Citazione di: seagull il 01 Feb 2019, 12:14
So già che ci segnerai contro, non ho dubbi. Fatti valere, ragazzì  :ssl

:meow:

zimmer

In becco all'Aquila giovanotto

zimmer

Non so come abbia giocato, perché non vedo le partite delle merde per principio, ma anche lui ha voluto partecipare alla festa del derby  :pp

Bravo Sandrino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Citazione di: zimmer il 16 Mar 2019, 21:07
Non so come abbia giocato, perché non vedo le partite delle merde per principio, ma anche lui ha voluto partecipare alla festa del derby  :pp

Bravo Sandrino
È stato bravo. Sempre concentrato e al centro del gioco.

MisterFaro

tommasino

Bravo Sandrino
Io, invece, quando posso me le guardo tutte; Murgia ha fatto una buona/ottima partita, facendo anche ammonite nxonzi che gli ha rifilato un calcio da frustrazione dietro il ginocchio (stile tytti con balotelli ma con meno veemenza)

bizio67

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

12.maggio.74

SuburraBiancoblu

ha delle ottime qualità (come Cataldi) deve solo trovare il modo per fare il salto di qualità a livello psicologico più che altro. grande partita dell'aquilotto contro le merdacce!

MisterFaro

Immagino avranno riempito la telecronaca di "Scuola Lazio", "come un derby", "romano e Laziale", specialmente alla sua uscita avranno rimarcato che per lui è praticamente il secondo derby vinto in pochi giorni, uno da tifoso e uno da protagonista in campo. Giusto?
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

tatoccolo

Bravo Sandrino

Il nostro Giorgione

Citazione di: MisterFaro il 17 Mar 2019, 09:51
Immagino avranno riempito la telecronaca di "Scuola Lazio", "come un derby", "romano e Laziale", specialmente alla sua uscita avranno rimarcato che per lui è praticamente il secondo derby vinto in pochi giorni, uno da tifoso e uno da protagonista in campo. Giusto?

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Kobra

Sta giocando con continuità.
Bravo.

Blueline

Da riprendere, magari ci regala un'altra supercoppa... :))

Adesso è un giocatore maturo e affidabile, forse alla Lazio giocherà di meno rispetto alla Spal, ma in una grande squadra è sempre così e lui è pronto per il grande salto.

neogrigio

Se è vero come sembra che sta andando alla Spal in via definitiva, Alessandro Murgia merita almeno un saluto affettuoso.
Io spero che ci sia opzione di riacquisto, che lui possa crescere ancora e che questo sia solo un arrivederci.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

In becco al l'Aquila aquilotto e grazie ancora per quella zampata di metà agosto che m'ha fatto godere come un maiale

mazzok

un grande in bocca al lupo aquilotto, fatti valere !!!