Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10633
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #160 il: 18 Ago 2018, 14:18 »
In becco all'Aquila per questa stagione, e raggiungi sta doppia cifra!! :=))

Online trax_2400

*****
17903
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #161 il: 18 Ago 2018, 14:21 »
Nella carriera di un attaccante conta moltissimo la fortuna: quante volte citiamo il doppio palo di Djordjevic, o il palo colpito al volo da Cissé nel derby? Un gol in quelle occasioni avrebbe cambiato le rispettive carriere, ne sono certo. Di Palombi lo scorso anno ricordo solo una girata in area, in Europa League, fermata da un difensore o dal portiere. Troppo poco. Auguro a Rossi di avere fortuna nelle poche occasioni che gli capiteranno. Sono convinto anche io che saranno più numerose di quelle di Palombi, perché è vero che il ragazzo in area è molto più presente. Daje Alessà, è dai tempi di Di Vaio che il bomber della nostra Primavera non sfonda. Berrettoni, Evacuo, Mendicino, Barreto, Ceccarelli, Rozzi... mi sono illuso tante volte, soeriamo sia quella buona!
Di questi Evacuo è l'unico che non veniva dalla nostra Primavera ... e infatti ha fatto una buona carriera nelle serie inferiori segnando più di 200 goal!
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #162 il: 18 Ago 2018, 19:11 »
Forza ragazzo smentisci tutti quelli che non credono in te e volevano mandarti in serie B. Io invece credo che dopo Ciro ci sei tu e potrai fare molto bene!!
 :pp :pp
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #163 il: 19 Ago 2018, 10:04 »
Forza ragazzo smentisci tutti quelli che non credono in te e volevano mandarti in serie B. Io invece credo che dopo Ciro ci sei tu e potrai fare molto bene!!
 :pp :pp

A quanto pare ci sta prima Cataldi... :roll:
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #164 il: 19 Ago 2018, 12:41 »
A quanto pare ci sta prima Cataldi... :roll:

Intendevo come attaccante. Danilo può al massimo fare la mezza punta come in primavera!
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #165 il: 01 Set 2021, 10:24 »
Ha prolungato fino al 2024.


In primavera sembrava avere un altro passo rispetto agli altri ma poi si è involuto, speriamo nei prossimi anni

Offline hafssol

*
8130
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #166 il: 01 Set 2021, 11:35 »
Boh, con tutta la simpatia per il ragazzo fatico a capire il senso del prolungamento, a meno che ci siano sotto questioni di liste o di procuratori.
Ha quasi 25 anni e finora è riuscito a mettere insieme soltanto due stagioni appena decenti in B con la Salernitana e l'anno scorso a Viterbo.

Offline calimero

*
6020
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #167 il: 01 Set 2021, 19:45 »
Forse lo vogliono inserire in rosa come vivaio locale.
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #168 il: 01 Set 2021, 19:47 »
Forse lo vogliono inserire in rosa come vivaio locale.
terza punta? Mi sembra strano allora non abbia fatto nemmeno un minuto di allenamento con la squadra da quando c'è sarri

Offline car

*
837

Offline car

Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #169 il: 01 Set 2021, 21:25 »
Sono questi gli errori che io imputo alla società :che bisogno c'era di far firmare 2024 questo ragazzo che non è riuscito a trovare una squadra in questa sessione di mercato neanche in serie C?
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #170 il: 02 Set 2021, 09:02 »
Secondo me questo prolungamento serve solo per mandarlo da qualche parte in prestito a gennaio.
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #171 il: 02 Set 2021, 09:06 »
Sono questi gli errori che io imputo alla società :che bisogno c'era di far firmare 2024 questo ragazzo che non è riuscito a trovare una squadra in questa sessione di mercato neanche in serie C?

io non so quanto guadagna ma dubito che i 150-200 mila euro di Alessandro Rossi possano essere un qualcosa di limitante per la Lazio. magari ancora si crede nel giocatore. il fatto di non aver trovato squadra non fa testo, ci sono parecchi giocatori importanti senza squadra quest'anno e parecchie pippe che stanno in squadre di B a non si sa che fare.

Offline carib

*****
30356
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #172 il: 02 Set 2021, 09:06 »
Sono curioso di sapere qual è la strategia che ha spinto la società a fare questa scelta.
Per imparare qualcosa da chi ne sa infinitamente più di me e fa queste cose per professione

 :ssl

Online Beppe78

*
7989
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #173 il: 02 Set 2021, 09:09 »
Sono questi gli errori che io imputo alla società :che bisogno c'era di far firmare 2024 questo ragazzo che non è riuscito a trovare una squadra in questa sessione di mercato neanche in serie C?

Perchè il suo stipendio è irrisorio e, se per caso ti fa una stagione buona (c'è pieno di giocatori "esplosi" più vicino ai 30 che ai 20) e arriva una squadra, anche di altra categoria o estera che ti fa un'offerta, fai una plusvalenza, e noi ci campiamo con le plusvalenze.
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #174 il: 02 Set 2021, 09:25 »
Visto che gli é stato rinnovato il contratto immagino ci abbiano visto qualche potenzialità inespressa. Ora che non sono riusciti a piazzarlo non capisco perché non inserirlo in lista e farlo allenare con la prima squadra. Non costa nulla posto gratis in lista. Altrimenti se non hanno intravisto potenzialità e deve essere un esubero rinnovo inspiegabile.
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #175 il: 02 Set 2021, 09:39 »
Sono questi gli errori che io imputo alla società :che bisogno c'era di far firmare 2024 questo ragazzo che non è riuscito a trovare una squadra in questa sessione di mercato neanche in serie C?

Un qualche motivo l'avranno avuto eh, mica l'hanno rinnovato perché se stavano annoiando, o perché Lotito voleva regalare qualche stipendio. 

Prima di imputare errori, facciamo lo sforzo di immaginare che da fuori alcune cose non le sappiamo.

Sul giocatore che dire, io ci contavo moltissimo, ha movimenti da vero centravanti, pensavo che facendosi le ossa in B e poi in C si sarebbe affermato.    Invece come molti, troppi, la scesa in quel buco nero fatto de categorie de scarpari e vecchie puttane dove vige nonnismo a favore de qualche ignorante barbuto reuccio locale con 300 presenze e 6 gol in carriera  e dove non t'arriva una palla buona manco ad ammazzalli, l'ha emarginato e ridotto ad ex speranza.   

Oppure, come Rozzi, è stata un'illusione. Ma possibile che ce se sgonfiano tutti come palloncini?
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #176 il: 02 Set 2021, 11:47 »
Il rinnovo è per poterlo fare in prestito o per avere in rosa una terza punta centrale che non toglie posti in lista ad altri. In questo secondo caso non so con quanti giocatori Sarri intenda gestire gli allenamenti

(anche nelle partitelle avere solo due punte centrali a disposizione può essere limitativo, penso a quando uno dei due non c'è per convocazioni in Nazionale, per affaticamento, eccetera, fai allenare male entrambe le squadre. Certo, aspetto non fondamentale)

Offline HummingBard

*
14515
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #177 il: 02 Set 2021, 12:00 »
Certo, che tranvata.

Raramente mi espongo in positivo sui giocatori della Primavera, a meno che non siano dei Keita o dei Cataldi.

Ho sempre affossato i vari Mendicino e Rozzi anche quando erano accoamatissimi.

Ma in Rossi ci credevo davvero.

Aveva tutte le qualità non solo per sfondare, ma proprio per diventare un giocatore importante.

Purtroppo con i giovani non si possono fare troppe previsioni.
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #178 il: 02 Set 2021, 13:45 »
Forza Alessandro se ti hanno rinnovato il contratto hai ancora modo di farti vedere e farti apprezzare ... 
Non mollare ...      :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline RG-Lazio

*
5759
Re:Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)
« Risposta #179 il: 02 Set 2021, 15:05 »
Evidentemente abbiamo avuto un´ allucinazione collettiva...anche io ci avrei messo la mano sul fuoco.

Per me nella peggiore delle ipotesi avrebbe fatto l´attaccante da provincia da 10-12 goal in seria A tipo Paloschi per intenderci...ma insomma immaginavo roba da nazionale.

Comunque io resto convinto che le qualitá le avesse...e che non abbia trovato il percorso virtuoso. Sono sempre piú convinto che certe esperienze in prestito in B o in C non facciano bene. Ci fosse una Lazio B, che attuasse gli stessi principi della prima squadra con l´intento di farli giocare senza avere la fissa del risultato sarebbe meglio. Mia opinione

Cmq pare che Tounkara abbia in minima parte raddrizzato la carriera. 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod