Alessio Miceli (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #60 il: 30 Mag 2018, 09:04 »
Scommettiamo su chi avrà ragione?
Non ho mica scritto che abbiamo perso C.Ronaldo , ho scritto perche ogni anno va via quello che è considerato il piu promettente .
Qui c'è un problema e mi sembra evidente e si riflette sui risultati sportivi .
Ora mi sembra abbastanza evidente che è Armini ,vice capitano dell'Italia Under 17 finalista al campionato Europeo di categoria , il prospetto piu interessante del settore giovanile , lo blinderemo o tra 1 anno andrà via pure lui e ripeteremo le stesse cose ?

Offline turco

*****
3005
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #61 il: 30 Mag 2018, 09:49 »
Non ho mica scritto che abbiamo perso C.Ronaldo , ho scritto perche ogni anno va via quello che è considerato il piu promettente .
Qui c'è un problema e mi sembra evidente e si riflette sui risultati sportivi .
Ora mi sembra abbastanza evidente che è Armini ,vice capitano dell'Italia Under 17 finalista al campionato Europeo di categoria , il prospetto piu interessante del settore giovanile , lo blinderemo o tra 1 anno andrà via pure lui e ripeteremo le stesse cose ?

Il contratto di Armini è stato prolungato nel 2017 e scade il 30/06/2020
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #62 il: 30 Mag 2018, 09:57 »
Il contratto di Armini è stato prolungato nel 2017 e scade il 30/06/2020
Severo ma giusto

Offline ES

*****
20560
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #63 il: 30 Mag 2018, 10:00 »
" se credono stamo a pettinà le bambole" .

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #64 il: 30 Mag 2018, 11:04 »
Il contratto di Armini è stato prolungato nel 2017 e scade il 30/06/2020

Ed è cosi che si deve fare , quelli considerati forti si trattengono .
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #65 il: 30 Mag 2018, 11:07 »
Ed è cosi che si deve fare , quelli considerati forti si trattengono .

appunto, evidentemente miceliniesta non è stato ritenuto tale.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #66 il: 30 Mag 2018, 11:21 »
appunto, evidentemente miceliniesta non è stato ritenuto tale.

Bene ...
il discorso però è che lui ha rifiutato il rinnovo , cosi come un anno prima fu Portanova ; al di là  che non diventeranno campioni , forse buoni giocatori o niente , bisogna capire perche c'è questa fuga ripetitiva ogni anno di qualche ragazzo , che qualche anno prima veniva considerato come promettente .
Ma è una cosa normale questa ? per me sinceramente no

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #67 il: 30 Mag 2018, 11:23 »
Bene ...
il discorso però è che lui ha rifiutato il rinnovo , cosi come un anno prima fu Portanova ; al di là  che non diventeranno campioni , forse buoni giocatori o niente , bisogna capire perche c'è questa fuga ripetitiva ogni anno di qualche ragazzo , che qualche anno prima veniva considerato come promettente .
Ma è una cosa normale questa ? per me sinceramente no

Ma chi l'ha detto che ha rifiutato il rinnovo? Magari è la Lazio che non glielo ha offerto.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #68 il: 30 Mag 2018, 11:26 »
Bene ...
il discorso però è che lui ha rifiutato il rinnovo , cosi come un anno prima fu Portanova ; al di là  che non diventeranno campioni , forse buoni giocatori o niente , bisogna capire perche c'è questa fuga ripetitiva ogni anno di qualche ragazzo , che qualche anno prima veniva considerato come promettente .
Ma è una cosa normale questa ? per me sinceramente no

queste sono tuoi pensieri e niente più...del resto se ti chiami nemico, qualcosa dovrai pur dimostrare...
dove sono sti fenomeni scappati dalla Lazio primavera che hanno alzato palloni d'oro in giro per il mondo?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #69 il: 30 Mag 2018, 11:30 »
gianlucadimarzio.com/it/lazio-miceli-andra-via-cronaca-di-un-addio-inaspettato

Qua Di Marzio dice che la Lazio lo ha lasciato andare, non che Miceli non abbia voluto prolungare il contratto.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #70 il: 30 Mag 2018, 11:35 »
queste sono tuoi pensieri e niente più...del resto se ti chiami nemico, qualcosa dovrai pur dimostrare...
dove sono sti fenomeni scappati dalla Lazio primavera che hanno alzato palloni d'oro in giro per il mondo?

Ed è qui che voi continuate a sbagliare e continuerete sempre... perche per te e quelli che hanno il tuo stesso pensiero , che rispetto ma non condivido, dal settore giovanile devono uscire solo i Nesta e i Giordano , il resto è monnezza e invece ci sono pure i Pinzi e i Domizzi che ti possono tornare utili per acquistare giocatori usandoli come contropartite .
Comunque , facciamo finta , che va tutto bene ; il risultato si è visto quest'anno :Primavera retrocessa in serie 2 e uno dei pochi decenti , che aveva esordito con la 1 squadra (quindi tanto scarso non dovrebbe essere ) svincolato o non ha voluto rinnovare .

Offline paolo71

*****
19313
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #71 il: 30 Mag 2018, 11:56 »
Ed è qui che voi continuate a sbagliare e continuerete sempre... perche per te e quelli che hanno il tuo stesso pensiero , che rispetto ma non condivido, dal settore giovanile devono uscire solo i Nesta e i Giordano , il resto è monnezza e invece ci sono pure i Pinzi e i Domizzi che ti possono tornare utili per acquistare giocatori usandoli come contropartite .
Comunque , facciamo finta , che va tutto bene ; il risultato si è visto quest'anno :Primavera retrocessa in serie 2 e uno dei pochi decenti , che aveva esordito con la 1 squadra (quindi tanto scarso non dovrebbe essere ) svincolato o non ha voluto rinnovare .

non ho scritto che va tutto bene, ma sto stracciarsi sempre le vesti è assurdo.
Quest'anno la Primavera ha toppato la stagione, amen.
Dopo anni di successi può succedere che si faccino errori, che si riparta da capo, sono entrate in struttura nuove persone dirigenziali, sono stati cambiati un paio di allenatori, si è provato a ripartire con ragazzi molto giovani, è andata male, pazienza, ma non vuol dire che la Lazio non sforna giocatori, i vari Pinzi e Domizzi che chiedi tu a me pare che in serie A ci siano...nella squadra che si è giocata la Champions fino all'ultima giornata erano titolari il portiere e in rosa c'era una mezzala, in serie A hanno giocato Cataldi e Lombardi, il capitano della U17 è Armini, e sicuramente dimentico qualcuno
...io sto gran massacro non lo vedo...

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #72 il: 30 Mag 2018, 12:15 »
No no , ma chi si straccia le vesti ??
la mia è solo una critica sul modus operandi che non mi piace e cerco di spiegarne il motivo .
Prima leggevo di Faraoni , di cui nessuno (io per primo lo rimpiango ) , bene , l'Inter due anni dopo che lo prese a parametro zero , lo ha venduto all'Udinese per 4 milioni .
Ecco a cosa mi riferisco , quando mi lamento che se ne vanno i Portanova e i Miceli ,  pur sapendo che non saranno mai giocatori da Lazio ; cosi come alla Juve sanno che Portanova non sarà mai un giocatore per la loro prima squadra , ma intanto con lui oggi , hanno rinforzato la loro Primavera e si giocano il titolo , domani lo inseriranno in qualche trattativa , anche questo è fare settore giovanile

Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #73 il: 30 Mag 2018, 13:49 »
No no , ma chi si straccia le vesti ??
la mia è solo una critica sul modus operandi che non mi piace e cerco di spiegarne il motivo .
Prima leggevo di Faraoni , di cui nessuno (io per primo lo rimpiango ) , bene , l'Inter due anni dopo che lo prese a parametro zero , lo ha venduto all'Udinese per 4 milioni .
Ecco a cosa mi riferisco , quando mi lamento che se ne vanno i Portanova e i Miceli ,  pur sapendo che non saranno mai giocatori da Lazio ; cosi come alla Juve sanno che Portanova non sarà mai un giocatore per la loro prima squadra , ma intanto con lui oggi , hanno rinforzato la loro Primavera e si giocano il titolo , domani lo inseriranno in qualche trattativa , anche questo è fare settore giovanile

ma per favore, per favore, lo sanno anche i muri ormai che sono solo operazioni contabili e di facciata tra società che si scambiano favori, sennò dovremmo credere ai 9 milioni di dodò e allora chiudiamo tutto.
se faraoni restava non lo avremmo mai venduto a quelle cifre nemmeno se le valeva, non siamo in quel giro e personalmente spero ne restiamo fuori.
la società e il giocatore fanno delle scelte, miceli è rimasto fuori e sticazzi, ma saranno pur liberi di farle ste scelte, sperando di prenderci.
la verità è che salvo rarissimi casi, di un primavera che si misura in quel torneo è quasi impossibile decretarne il valore futuro tra i grandi.
ognuno ha le sue fisse, io credevo che vilkaitis e simone mattia sarebbero stati due ottimi difensori.
e chi si ricorda di falasca, tre scudetti primavera consecutivi vinti, l'ultimo con noi con bollini.

Offline Assoluto

*
1727
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #74 il: 30 Mag 2018, 14:50 »
Ne uscisse uno buono, da 'sta primavera. A parte Strakosha, tutti giocatori dello stesso livello infimo, inutili anche da seconde o terze linee.

Offline Janky

*
1024
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #75 il: 30 Mag 2018, 16:16 »
Peccato, sembrava un buon prospetto.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #76 il: 30 Mag 2018, 19:04 »
Bene ...
il discorso però è che lui ha rifiutato il rinnovo , cosi come un anno prima fu Portanova ; al di là  che non diventeranno campioni , forse buoni giocatori o niente , bisogna capire perche c'è questa fuga ripetitiva ogni anno di qualche ragazzo , che qualche anno prima veniva considerato come promettente .
Ma è una cosa normale questa ? per me sinceramente no
Chiariamo una cosa, la Lazio nella primavera fa un uso ampio di fuoriquota. I fuoriquota da regolamento per poter giocare devono obbligatoriamente esser tesserati (anche al minimo federale), perciò la Lazio fa firmare il contratto a molti di questi ragazzi solo esclusivamente per questo motivo.
Il Miceli di turno doveva scegliere se farsi un altro anno in primavera  o valutare un altra proposta (es il cagliari) che posso prospettargli maggiori chance di diventare professionista.
Che poi la cosa assurda è che un 19enne uscito dalla primavera di prestigio qualche proposta dalla B o Lega Pro può trovarla,raggiunti i 20 anni finisce direttamente in Dilettanti.
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #77 il: 30 Mag 2018, 20:35 »
Purtroppo la nostra non è più una U19 di prestigio,perché dopo averlo raggiunto anni fa ora si è sprofondati nell’anonimato e con un settore giovanile che andava rifondato prima..speriamo che si faccia in tempo a risalire. Spero solo in Bianchessi,ma lui ha fino agli U16.... ed è questo che mi preoccupa!!!

Offline ES

*****
20560
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #78 il: 31 Mag 2018, 02:04 »
Ne uscisse uno buono, da 'sta primavera. A parte Strakosha, tutti giocatori dello stesso livello infimo, inutili anche da seconde o terze linee.

Hai appena fatto 30 milioni con keita.
Hai strako, hai murgia.
Hai Armini, ora, che è forte vero.
Miceli è na pippa.
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #79 il: 31 Mag 2018, 12:51 »
Purtroppo la nostra non è più una U19 di prestigio,perché dopo averlo raggiunto anni fa ora si è sprofondati nell’anonimato e con un settore giovanile che andava rifondato prima..speriamo che si faccia in tempo a risalire. Spero solo in Bianchessi,ma lui ha fino agli U16.... ed è questo che mi preoccupa!!!

Eoni fa... :roll:

Inoltre, possiamo sfatare un mito, ovvero che la Lazio non è mai stata una delle, facciamo 5, squadre guida del panorama giovanilistico italiano? E che, paradossalmente, gli ultimi 5/6 anni siano stati tra i più proficui?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod