Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Monfre il 14 Ago 2022, 23:31
Stasera ho avuto la diretta testimonianza della sua Lazialità! Danilo ci presenta, lui mi tratta come un vecchio amico, mi regala la sua maglia, me la autografa e mi dà il suo numero di telefono, dicendomi che presto mi avrebbe invitato al ristorante insieme a lui.
Una meraviglia!
Giuro, scrivo questo messaggio con le lacrime, tornare alla vita così è qualcosa di incredibile!

Grazie nonno di avermi fatto Laziale!

(Scusate l'emotività,spero capirete)
Grazie per questa tua testimonianza, Alessio laziale vero e tu rimettiti presto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.344
Stasera ho avuto la diretta testimonianza della sua Lazialità! Danilo ci presenta, lui mi tratta come un vecchio amico, mi regala la sua maglia, me la autografa e mi dà il suo numero di telefono, dicendomi che presto mi avrebbe invitato al ristorante insieme a lui.
Una meraviglia!
Giuro, scrivo questo messaggio con le lacrime, tornare alla vita così è qualcosa di incredibile!

Molto bello  :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.048
Una meraviglia!

Tanta roba, come si suol dire  :D

Mi ripeto, testimonianza emozionante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
Vederlo finalmente con la nostra maglia è stato incredibile. L'intervento che fa negli ultimi minuti fermando l'attaccante bolognese e prendendosi pure il fallo laterale è la sintesi della sua Lazialità: si vedeva che non ce la faceva più, ma non ha mollato.
Se è vero che conta er core, Alessio è tutti noi in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Da sicurezza all'intero reparto, il rigore è tutta colpa di Zaccagni.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho visto il replay del rigore, la giocata di Alessio era voluta, nel senso che non era un colpo di testa a caso ma era indirizzato proprio a Zaccagni. Forse poteva lasciarla scorrere ma Zaccagni era in netto anticipo rispetto a Sansone. Per me zero colpe di Romagnoli.
In generale prova solida sia da parte sua che dell'intero reparto difensivo, l'unica occasione concessa è quella in cui Provedel fa quell'uscita bassa, in un momento in cui eravamo ancora 10 vs 11. Per il resto abbiamo controllato bene.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.344
Ma infatti non si capisce cosa può aver sbagliato sul rigore.
Respinge lateralmente come deve fare un difensore, poi Zaccagni sbaglia.
Al massimo tra i difensori bisogna capire cosa facesse marusic così al centro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se non gliela chiama nessuno quella palla, lui colpisce dove meglio crede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2022, 00:48
Ma infatti non si capisce cosa può aver sbagliato sul rigore.
Respinge lateralmente come deve fare un difensore, poi Zaccagni sbaglia.
Al massimo tra i difensori bisogna capire cosa facesse marusic così al centro.

Zaccagni causa il rigore, ma in quella posizione dovrebbe esserci Marusic che invece s'era
perso in altri lidi...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Marusic era al centro dell'area che stava difendendo il taglio di De Silvestri. Le posizioni erano giuste, Zaccagni proprio si addormenta, bastava che mettesse il corpo davanti a difendere il pallone prima dell'arrivo di Sansone.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: reggionord il 15 Ago 2022, 01:18
Zaccagni causa il rigore, ma in quella posizione dovrebbe esserci Marusic che invece s'era
perso in altri lidi...

ma quando scrivete ste stronzate, almeno prima rivedete un replay, no?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
Grande Alessio, buonissimo esordio e ha pure salvato un gol certo, con quell'ottimo intervento su Sansone.
:band1:

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.641
a me ha dato l'impressione di dominare la difesa. intendo proprio al di là della prestazione, è uno che ha un peso specifico che non si percepiva dai tempi di de vrij

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Grazie Alè, ho reinoltrato i messaggi a tutti i milanisti che mi dicevano "ne riparliamo quando giocherà contro lukaku" :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io ero dubbioso,ma se è questo è da spellarsi le mani dagli applausi.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Tanta roba. Bravo davvero, mi ha fatto cambiare idea. Non l'ho mai considerato un grande giocatore, finora sta sfornando ottime prestazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva