Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
E' forte ed è pure un tifoso della S.S.Lazio.

:since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.048
Contento per il suo primo gol con la nostra maglia. Per il resto la solita partita da leader difensivo, anche in una giornata dove il lavoro da sbrigare non era tantissimo.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Ma quanto era felice? Te lo meriti tutto Alessietto!!

:since :since :since

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
M'è scesa la lacrimuccia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Bellissimo gol, ancora più bello vederlo esultare così.
Daje

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-spezia-romagnoli-si-commuove-in-diretta-quando-ero-piccolo-169140

Bacio alla maglia e occhi lucidi. Al termine del match, Alessio Romagnoli non è riuscito a contenere l'emozione tanto da commuoversi davanti ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la frase: "Ho fatto sognare i bambini come me quando ero piccolo, spero che anche loro un giorno possano fare questo". E poi, con una voce tremolante, spezzata e con gli occhi lucidi, conclude: "Grazie a voi", da lì, le lacrime sono scese e il cuore ha battuto più forte che mai. Un episodio che rimarrà per sempre nella mente dei tifosi, ma soprattutto nella sua.

esiste un link dove vederlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: arturo il 02 Ott 2022, 16:04
Che emozione.
M'è scesa la lacrimuccia.

Pure a me, penso che ci siamo tutti immedesimati in quello che poteva provare al suo primo goal con la sua maglia e alla corsa sotto la curva.
Il sogno di qualsiasi bambino laziale, che per lui oggi si è realizzato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
È tifoso vero. Io non ho mai avuto dubbi eh, ma fa bene al cuore vedere quanto è orgoglioso di essere Laziale.
Bello.

PS
se sta bene fisicamente, è decisamente meglio di Acerbi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
Oggi lavoravo e non ho potuto vedere la partita.
Ma quando ho saputo che aveva segnato, è stato come finalmente chiudere un cerchio che per troppo tempo è rimasto aperto e dolorante.

Lo so che sono due giocatori diversi, che non c'entrano niente per storia e qualità l'uno con l'altro, che sono periodi storici imparagonabili, bla bla bla.

Ma quel numero 13 che si bacia la maglia e corona il suo sogno è un po' tutti noi. Come fu il suo predecessore tanti anni fa, tante storie fa.

Adesso ne scriviamo una nuova, insieme, sempre con la stessa passione.

Grazie Ale, Laziale per sempre.
:since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
Gran gol da attaccante e davanti al suo pubblico.
Ora che ci hai preso gusto, attendiamo altri gol decisivi :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Sicuro in campo e dichiarazioni sempre sobrie e incentrate sulla tranquillità e necessità di lavorare per la prossima partita. Anche di testa mi sembra uno sempre sul pezzo e poco propenso a protagonismi come altri che si sono visti a queste latitudini. Finalmente abbiamo un reparto difensivo di livello.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Quando si avverano sogni fatti da bambino il mondo diventa un posto migliore.

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Partita vinta con la panchina contro la squadra che secondo molti ha la rosa più ampia della serie A.
Comunque per me è fondamentale la presenza di Romagnoli quest'anno: dà quel qualcosa in più che va oltre l'aspetto tecnico

Mi autocito il commento dopo la partita vinta con l'Inter. Forse non abbiamo ancora ben capito che valore ha Alessio per la nostra squadra. Ieri, dalla tribuna, mi sono soffermato a guardare come governa la difesa, come alza e abbassa la squadra a seconda dei movimenti avversari: è lui il vero leader della difesa. Acquisto fondamentale per quest'anno, probabilmente il più importante, anche più di Provedel

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io di giocatori così attaccati alla maglia non ne ricordo molti, forse Vincenzino, forse (la retrocessione all'ultimo posto non riesco a digerirla)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Primo gol con la nostra maglia in casa, sotto la Curva Nord.
What else?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
gioca col cuore gonfio di Lazialità, che spettacolo vederlo dal vivo correre sotto la Nord, praticamente il sogno che tutti noi abbiamo fatto almeno una volta...ma quale una volta...

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.652
Grazie Alessio...la tua emozione é stata la nostra. Abbiamo visto i nostri sogni e quelli dei nostri figli in quella corsa e in quel sorriso beato di chi bacia il suo primo amore.

Grande

ah: le partite in difesa sembrano semplici perché c´é lui. Il modo in cui guida i compagni, Accorcia il campo, etc. toglie l´aria agli avversari. Fortissimo, altroché

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Esultanza molto emozionante, che bello :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva