Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Nov 2023, 13:43
Si parla espressamente di distrazione, quindi dovrebbe essere non troppo grave. Speriamo recuperi presto.

Il polpaccio è comunque delicato. Un paio di settimane almeno gli ci vorranno.

Non ho capito però quando è che si è infortunato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: AquiladiMare il 25 Nov 2023, 13:50
Il polpaccio è comunque delicato. Un paio di settimane almeno gli ci vorranno.

Non ho capito però quando è che si è infortunato
In allenamento questa settimana

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
la distrazione è cmq  una situazione  in cui si rompono fibre muscolari, di solito poche se è di primo grado ma cmq deve essere trattata almeno con una settimana di riposo e cure, forse potrebbe farcela per la prossima col Cagliari, poi dipende molto da come andra' la coppia Gila/Patric, se faranno bene  oggi e col Celtic, magari si puo' aspettare anche quella dopo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Romagnoli è sempre stato fragile e lo si sapeva
Si doveva fare una gestione più "conservativa"
Poi ovvio che è facile parlare dopo ma io ho sempre tremato per il suo stato fisico
Daje Alessio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Siamo già partiti già "troppo tirati" con i centrali, tra l'altro Alessio non è mai stato un cyborg e qualche problema lo ha sempre avuto. Chiaro che se per due posti hai quattro giocatori, il terzo vede il campo solo se uno dei due "titolari" si infortuna o è squalificato e il quarto in un anno non fa una presenza, mi sembra che sia nell'ordine naturale delle cose che prima o poi uno dei due inamovibili si rompa. Con noi poi la sfiga ci vede bene, anzi benissimo e si rompono tutte e due insieme. Però un pochino ce le andiamo anche a cercare...

Con i terzini ultimamente al contrario Sarri ruota un po' di più, forse si è accorto che se spremi troppo i giocatori la curva del rendimento cala e in più si possono rompere più facilmente. Con i centrali invece ha dovuto sbattere il grugno, chissà magari quando li avrà di nuovo tutti a disposizione, qualche rotazione in più la fa. Per me è uno dei suoi maggiori difetti.
La scusa non regge "eh ma quando lo metti Gila?" Se lo hanno comprato per giocare in serie A, in serie A si gioca contro il Milan o contro il lecce, con la Juve o l'empoli. Se non è buono ne compri un altro. Non lo tieni a portare le borracce per un anno.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Daje alè è finita la partita, togliete big rom dalle tasche su! Basta gioca a nascondino

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: Il gitano il 10 Gen 2024, 20:21
Che partita ha fatto?!

Ha semplicemente messo le palle (non quelle da gioco) in testa al malcapitato Lukaku.
Sontuoso direi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Grande Alessio...quanto mi é mancato!

Ho un debole per i difensori che leggono il gioco. Oggi per me hanno funzionato benissimo le distanze, ed é merito suo.

Soprattutto nel primo tempo ha dovuto mettere delle pezza ad un paio di cazzate...e lo ha fatto perché stava alla distanza giusta

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Finalmente è tornato il leader della nostra difesa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
lukaku è fisicamente un cliente difficile.
ma sembrava lui quello grosso

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: RG-Lazio il 10 Gen 2024, 21:36
Grande Alessio...quanto mi é mancato!

Ho un debole per i difensori che leggono il gioco. Oggi per me hanno funzionato benissimo le distanze, ed é merito suo.

Soprattutto nel primo tempo ha dovuto mettere delle pezza ad un paio di cazzate...e lo ha fatto perché stava alla distanza giusta

A me Gila piace.. Ma il modo in cui Alessio comanda la linea è un piacere per gli occhi. Ieri ad un certo punto la difesa è salita velocemente quasi fino a centrocampo, i centrocampisti si sono schiacchiati un po troppo e sembrava ci fosse confusione. I difensori de quell'altri si passavano il pallone e ad ogni possibile palla scoperta vedevi la nostra linea sbattersene di tutto e oscillare in maniera perfetta.
Loro non hanno potuto lanciare e il nostro centrocampo ha ripreso le giuste distanze.
:ssl :ssl :ssl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Accollonio il 11 Gen 2024, 16:52
A me Gila piace.. Ma il modo in cui Alessio comanda la linea è un piacere per gli occhi. Ieri ad un certo punto la difesa è salita velocemente quasi fino a centrocampo, i centrocampisti si sono schiacchiati un po troppo e sembrava ci fosse confusione. I difensori de quell'altri si passavano il pallone e ad ogni possibile palla scoperta vedevi la nostra linea sbattersene di tutto e oscillare in maniera perfetta.
Loro non hanno potuto lanciare e il nostro centrocampo ha ripreso le giuste distanze.
:ssl :ssl :ssl
mio figlio , quando ha visto questa cosa ha detto : ma che stamo a fa? , sembriamo la linea del Tottenham nella partita con il Chelsea. :=))

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Ma quanti gol hanno annullato?  :D

Dal video si vede che loro stanno altissimi ma totalmente piantati..
Noi ieri in qualche frangente facevamo paura per quanto facevamo sto pendolo in maniera organica.. Sembrava tipo quando i banchi di pesci reagiscono automaticamente allo spostamento dell'acqua causato dal movimento di un altro corpo.  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: Accollonio il 12 Gen 2024, 18:17
:o appena visto gli highlights.
Ma quanti gol hanno annullato?  :D

Dal video si vede che loro stanno altissimi ma totalmente piantati..
Noi ieri in qualche frangente facevamo paura per quanto facevamo sto pendolo in maniera organica.. Sembrava tipo quando i banchi di pesci reagiscono automaticamente allo spostamento dell'acqua causato dal movimento di un altro corpo.  :=))

A un certo punto giocavano così in 9.
Una follia bellissima.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Gila e forte per la sua età e crescerà ancora. Ma Romagnoli Patric da proprio una sicurezza maggiore anche solo nei movimenti. Ottima coppia difensiva.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: arturo il 12 Gen 2024, 12:28
mio figlio , quando ha visto questa cosa ha detto : ma che stamo a fa? , sembriamo la linea del Tottenham nella partita con il Chelsea. :=))
Semmai è il Tottenham che sembra noi.

Discussione precedente - Discussione successiva