Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Partita notevole per pulizia e leadership.

Ha tenuto benissimo.

Partita scala Nesta...certo non nella velocità, nell'eleganza e nel senso di maestosità proprio di Sandro...però in quanto a letture e pulizie è stato davvero di livello alto alto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: RG-Lazio il 23 Apr 2026, 15:29Partita notevole per pulizia e leadership.
Ha tenuto benissimo.
Partita scala Nesta...certo non nella velocità, nell'eleganza e nel senso di maestosità proprio di Sandro...però in quanto a letture e pulizie è stato davvero di livello alto alto.
Non so se alla fine andrà via o avrà ancora voglia di restare (vista la situazione nel golfo ci penserei) ma se decide davvero di andare (e non gliene farei una colpa visto il comportamento ignobile della società) sarà una perdita enorme.
Trovare uno che sappia comandare la difesa cosi sarà un compito non semplice per il duo meraviglia o meglio per l'allenatore a cui scaricheranno la patata bollente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
se Lotito gli da l'aumento chi gli ha promesso 3 anni fa quando firmo' e visto che Mancini che  lo voleva a giugno scappa dall' Arabia e che la situazione da quelle parti che non credo da qui a  un paio di mesi sara' migliorata di molto dal punto di vista della sicurezza, che alla fine  rimanga non credo sia cosi' impossibile...io terrei anche Gila, tanto le offerte che ti faranno saranno al ribasso, la meta' la devi al Real, per 7 milioni me  lo tengo fino a fine contratto, nel frattempo faccio crescere Prostgard che a me non sembra per niente male e ambientare un Diogo Leite o chi per lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Il suo contratto scade nel 2027, male che vada, come per Gila, ce lo godremo un altro anno

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: turco il 23 Apr 2026, 21:16Il suo contratto scade nel 2027, male che vada, come per Gila, ce lo godremo un altro anno
regà i contratti lo sapete valgono relativamente, se un giocatore vuole andare via, va via. vedi guendo e taty. Non date retta a l'odido. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre i giocatori.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Citazione di: Warp il 23 Apr 2026, 23:32regà i contratti lo sapete valgono relativamente, se un giocatore vuole andare via, va via. vedi guendo e taty. Non date retta a l'odido. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre i giocatori.

Mah; scritto sul topic del giocatore che voleva andare via e poi è rimasto (peraltro disputando ottime prestazioni) quel sempre appare un po' fuori luogo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Grande partita, ma fa un errore sul goal loro, portandosi krstovic in area invece che lasciarlo in fuorigioco (gli altri mi sembravano ben in linea)? Domando perché mi ha dato questa impressione ma così, l'ho rivista una volta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Citazione di: Gert dal Pozzo il Ieri alle 07:59Grande partita, ma fa un errore sul goal loro, portandosi krstovic in area invece che lasciarlo in fuorigioco (gli altri mi sembravano ben in linea)? Domando perché mi ha dato questa impressione ma così, l'ho rivista una volta
L'ho notato anch'io; con Gila in campo (quella sarebbe stata la sua zona) quel gol non l'avremmo mai preso. Forse ha pagato il fatto di giostrare in una zona (il centro destra) a lui meno congeniale, anche se in questa stagione ha fatto discretamente bene anche lì

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva